Mi piacerebbe rispondere più attentamente a delle "critiche" (in senso buono!) che mi sono state mosse, e ribadire in questo 3D il motivo per il quale il sesso PAY costituisca un'alternativa assolutamente valida, per sottrarsi a dinamiche del tutto futili, come quelle che entrano in azione quando si parla di donne "stronze" o cose del genere.
Premetto che, se una donna fa la "stronza" ci sono buone possibilità che lo faccia semplicemente perché, per qualche motivo,
tu a lei non piaci. Tutto qua. Non voglio e non posso specificare (perché non lo so!) quali che siano questi motivi, ma occorre essere realisti. Se a una donna tu piaci, non farà mai la "stronza" più di tanto.
Questo è quanto. Però ripeto, non voglio aprire una discussione infinita sul perché o il percome tu possa o non possa piacere, e altri discorsi simili. Non sono un
coach di seduzione, non sono uno psicologo, non sono un sessuologo, un sociologo, un politico o uno storico. Non sono un prete, non sono un insegnante, non sono un assistente sociale. Non dò consigli. Soprattutto, non dò consigli! Voglio solo essere puntuale perché ritengo che una delle
missioni degli utenti di questo Forum sia quella di approfondire e chiarire alcune dinamiche proprie del mondo del sesso a pagamento.
Le critiche che più spesso mi sono mosse sono queste: 1) dici di essere (o meglio, di essere stato!) un bell'uomo. Quindi non puoi del tutto capire i problemi che hanno gli uomini "comuni" nell'approcciarsi con le donne. 2) Il sesso a pagamento non può essere la soluzione perché appunto è a pagamento, e cioè queste donne non ti cagherebbero se tu non avessi il centone nel portafogli. 3) Per quanto le PAY possano essere belle e brave a letto, lo fanno solo per i soldi, e quindi rivolgersi alle PAY non risparmia gli uomini dal dover comunque avere a che fare con il mondo FREE.
Apprezzo moltissimo queste critiche, che mi stanno dando l'occasione di elaborare una risposta che spero possa essere esaustiva. Come ho detto non sono né uno psicologo né niente, ma una cosa sicuramente credo di esserla. Io sono un Punter convinto da 25 anni. Ho iniziato a 18 anni ad andare a PAY e già ci pensavo quando ne avevo 13. Mentre tutti i miei amici si facevano le seghe con i giornalini porno rubati in tabaccheria, io mi facevo le seghe, a 13/14 anni, ripensando alle OTR che vedevo per strada alle Cascine, pregustando il giorno in cui, lavorando, avrei finalmente avuto il denaro per poterle scopare con l'uccello, e non solo con il pensiero. Sono abbastanza nuovo su questo Forum (mi sono iscritto lo scorso anno!), ma credetemi che non sono un novizio nel mondo del sesso a pagamento. So di quello che parlo, e non solo per esperienza diretta. Ho conosciuto Punter fra i miei amici, ho parlato di questi argomenti con innumerevoli persone, donne e uomini. Non voglio fare il maestro di vita del cazzo, sia chiaro! Non voglio insegnare niente a nessuno. Voglio solo specificare perché sono arrivato alla conclusione che "Punter è sempre la scelta migliore", e quali sono state le tappe che mi hanno portato a questa conclusione.
- Parliamo d'aspetto fisico. Ok, sono stato fortunato e ritengo di essere (almeno, lo ero in passato!) quello che si potrebbe comunemente definire un bell'uomo. Oggi sono un quarantenne pelato con la panza, ma le mie idee in ambito PAY non sono cambiate. Dovete sapere che la prima persona che mi ha fatto seriamente pensare di diventare un Punter è stato un uomo bellissimo. Molto più bello di me. Avevo 15 anni, ero dal parrucchiere. Prima del mio turno, il parrucchiere stava servendo un ragazzo di trent'anni biondo, occhi di ghiaccio azzurri, fisico da nuotatore. Un fico da copertina. Il parrucchiere gli dice: "Con questo taglio che ti ho fatto, le donne ti assaliranno ancora più di prima!". Il belloccio gli risponde: "Ma quali donne e donne! Che mi frega delle donne? Io le donne le pago, tutte! Sto per partire per Amsterdam nel quartiere delle puttane, pensa te!". Le utenti donne di Punterforum, che esercitano la professione più antica del mondo, confermeranno che fra i loro clienti ci sono anche uomini belli o comunque piacenti, che potrebbero facilmente avere rapporti sessuali gratuiti. Eppure, anche loro, più o meno saltuariamente, hanno scelto di pagare. Perché? Semplice: il sesso che si paga, molto spesso, è di qualità assolutamente superiore al sesso cosiddetto gratuito. Se anche uomini bellissimi (vedi i divi di Hollywood!) pagano PAY stellate per fare sesso, un motivo ci sarà, no? L'aspetto fisico nel mondo PAY conta pochissimo. Leggendo le recensioni, si scoprono storie di uomini che presumo essere normalissimi d'aspetto, e anche in là con gli anni, che si fanno scopate epiche. Il punto è questo: con le PAY (a meno che non siano MISSILI!) il sesso è di qualità altissima, che tu sua bello o brutto. E scusate se è poco! Il Forum è pieno di storie di uomini "normali" o forse anche "bruttini" che con le PAY sono riusciti a soddisfare i loro più intimi desideri erotici, scopando donne bellissime. E scusate se è poco! L'aspetto fisico sì, mi ha sicuramente aiutato nel mondo FREE. Ma proprio per questo, proprio perché conosco il mondo FREE, posso mettere la mano sul fuoco e giurare che il sesso che mi hanno dato le mie fidelizzate mercenarie è stato incomparabilmente più appagante di quello che ho fatto in giro con le cosiddette FREE. Il sesso FREE è solo apparentemente gratuito. State tranquilli che lo pagate eccome, e con gli interessi! A parte cene, viaggi completamente inutili, regali, cazzi e mazzi di fiori, idiozie, regalini, collanini, ciondolini. A parte tutto questo, la risorsa che più vi costerà è il tempo. A una certa età, niente è prezioso più del tempo.
- Parliamo del denaro. Ho da dire pochissimo, in realtà. "Alla PAY tu interessi solo perché hai il CENTONE in tasca!". Sì, è vero. Così come è vero che al Punter la PAY interessa solo perché ha quelle BELLE TETTINE in stile "vienimi addosso". Ecco, siamo pari. E non prendiamo in giro nessuno!
- Terza critica: per quanto tu possa andare a PAY, dovrai sempre confrontarti con il mondo FREE. Vero e non vero. Vero fino a un certo punto. Avendo sesso di qualità straordinaria, con le PAY, dovrò sì confrontarmi comunque con il mondo FREE, ma fino a che punto questo mondo FREE avrà il potere di fagocitarmi, di avvelenarmi il fegato, di ferirmi o di soffocarmi, se posso sempre e comunque regalarmi un'ora di sesso assurdo con qualche PAY stellata che mi spompina fino all'inverosimile? OK, ci sono le Nazi-Femministe con i capelli verde broccolo, ci sono le cesse acide che sputano infamia sul mondo, ci sono le Facebocchinare e le Instagrammine malate di social, ci sono donne presuntuose, e via, e via. Ma alla fine, che male ti fanno? Sono io a decidere se questo mondo possa avere o non avere influenza su di me. Anche le donne, credetemi, devono avere a che fare con miriadi di uomini letteralmente DI MERDA (sì, ci sono anche uomini di merda, che sorpresa!). Molte di loro preferiscono addirittura risolvere il problema con un vibratore. Che ci siano o non ci siano in giro donne "stronze", torno a dire, a un Punter frega veramente il giusto.
Alla fine siamo noi a decidere della nostra vita. "Il mio amico divorziato non batte chiodo da due anni, perché ritiene immorale andare a PAY. Si è iscritto a un'App di incontri e scopa una cessa acida una volta ogni ventiquattro mesi". Ok, ma
la colpa è sua. Solo sua. Non è colpa delle donne. Non è colpa del Femminismo, non è colpa, né responsabilità di nessuno. La responsabilità, se vogliamo parlare di responsabilità e non di colpa,
è comunque solo sua. Se tu scegli di mangiare solo scatolette di tonno avariate, perché non solo non sai cucinare, ma oltretutto ritieni "immorale" andare al ristorante, perché magari ti pare ingiusto che un cuoco e un cameriere siano pagati per farti mangiare e stare bene, poi non ti devi lamentare se la scatoletta fa schifo. Non ti devi lamentare se ti svegli alle tre di notte con la diarrea. Non ti devi lamentare se ti vengono i brufoli o le bolle in faccia. Se tu ti ostini a dormire su una branda in cantina, nonostante tu ti possa permettere una suite al Grand Hotel ma ritieni "immorale" che la donna delle pulizie sia pagata per rifarti il letto: OK buon per te. Però non ti lamentare se ti svegli con la schiena a pezzi o con i pidocchi fra i capelli. Se ti ostini a voler scopare poco e male con cesse acide e donne completamente inutili, mentre potresti permetterti una PAY stellata a settimana ma non lo fai perché tutto ciò ti sembra "immorale": OK è una tua scelta. Ma poi non ti lamentare se su Tinder ti contattano solo befane di 106 anni, o se una Nazi-Femminista con i capelli verde broccolo e le stelle sataniche tatuate sul culo ti tratta di merda.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Credo che abbiamo compreso il concetto.
E alla fine, questo non è il problema. Le donne, più o meno "stronze",
non sono il problema. E se le donne non sono il problema, la RedPill, la misoginia, e altre cazzate, sicuramente
non sono la soluzione.
Il problema, l'unico problema, sapete quale sarebbe? L'unico problema sarebbe se un incontro PAY costasse 10.000/20.000 Euro a botta, invece che 100/200. Ecco, quello sì che sarebbe il vero, unico problema!