Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
569
Personalmente ho avuto solo esperienze 'traumatiche' con il cosidetto mondo 'free' e potrei facilmente pensare che 'le donne sono tutte stronze'... senza scendere troppo nei dettagli.

Nonostante le 'batoste' non sono mai stato un 'redpill' (se ho capito cosa significa..) e nel tempo mi sono in realtà completamente disinteressato alle donne (sono comunque eterosessuale convinto)... almeno fino a qualche mese fa.. per qualche motivo non chiaro neanche a me (probabilmente legato alla fine della pandemia e l'inizio di una possibile guerra nucleare.. con conseguente rivalutazione di alcune priorità).

Avevo molti preconcetti sul mondo pay.. ma devo dire che mi sono completamente ricreduto, credo perchè ho avuto solo esperienze positive... più delle aspettative iniziali.

Quindi in realtà il mondo pay ha in parte fatto 'recuperare punti' al genere femminile per quanto mi riguarda..almeno ai miei occhi.

Non sono uno sprovveduto, so che c'è un certo livello di finzione... e che non è tutto 'rose e fiori' ma rimane quanto ho detto.. ma va bene così, credo l'importante sia stare bene alla fine. Infine credo quindi di poter riprendere il discorso 'free'; anche se la vedo dura se le pay che frequento tengono la 'barra così alta ' :ROFLMAO:.. l'importante è comunque essersi sbloccati.

Non credo quindi le donne siano stronze per natura o che tutte lo siano.. basta saper cercare, sia che si parla di free che pay.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
@Deborah Italiana anch'io credo che ci siano molti uomini bellocci tra i clienti.
Alcuni gli ho incrociati e comunque le pay spesso me lo dicono.
Credo senza falsa modestia di rientrare in quella categoria e molte volte mi è stato detto da tue colleghe il perché non mi facessi un'amante visto che potrei scegliere pure.
Credo che la risposta sia ovvia, molti uomini che vanno a pay sono già impegnati e farsi l'amante è troppo pericoloso.
Nel caso venissi beccato, mia moglie mi incula semplicemente, invece la mia intenzione per il momento sarebbe ancora quella di essere io a metterlo.

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.379
@Deborah Italiana e gli uomini belli che vengono da te cosa ti raccontano in merito a cio' che donchisciotte909 ha scritto in merito?
Bhe avvertendo un poco di polemica o provocazione nella tua domanda, ci tengo a dire che su PF siete un branco di brava gente, e soprattutto il "bello" é un discorso soggettivo, per me per esempio per essere piacente non é un discorso prettamente fisico, quanto comportamentale. E la maggior parte di amici la vivono come @donchisciotte909, quindi ti basterà rileggere i suoi ultimi interventi per avere una risposta. Buona serata🌹

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
Che vi devo dire ragazzi? Accetto tutte le critiche che mi sono state mosse, e vi ringrazio per il vostro punto di vista. Eppure a me il sesso apparentemente Free non interessa più, e forse non è mai interessato. Forse sono srano io, ma con le PAY godo di più e spesso mi stanno anche più simpatiche. Forse sono un Punter nato? Non lo so, ma questo mondo (il mondo PAY!) mi calza a pennello.

@olmo30 potrei essere d'accordo con te, in linea di principio. Però - scusa se mi permetto - così come io sono forse troppo "idealista" del mondo PAY - a me sembra che si possa correre il rischio di essere altrettanto "idealisti" rispetto al mondo Free.

Io ho avuto tantissime esperienze Free, senza nemmeno faticare più di tanto. Non voglio fare il purista della prostituzione. Conosco bene entrambi i mondi, non trovo assolutamente che il mondo PAY sia il ricettacolo di tutti i mali. Anzi!

Non è assolutamente detto che una ragazza Free venga a letto con te perché realmente "attratta", o perché quello è il modo normale in cui si svolgono le cose. Ho conosciuto ragazze che scopavano il Professore di turno per passare l'esame o vincere il dottorato. Una mia conoscente dice apertamente di essersi sposata per fare carriera. Non se ne vergogna nemmeno. Questo, secondo voi, è il normale svolgimento delle cose? Questo è il mondo fatto a modo?

Come sicuramente sappiamo, la prostituzione si esercita e si manifesta in innumerevoli modi. La moglie che la dà al marito per farsi pagare la rata del SUV, la ragazza che la dà all'avvocato per non pagare la parcella, la tipa straniera che si fa sposare dal vecchietto per ottenere il permesso di soggiorno.
Dobbiamo assolutamente riconoscere che, se il mondo PAY è marcio e balordo, allora tutto il mondo, compreso il Free, lo è altrettanto.
Non è il mondo Free o PAY a determinare la bontà o meno di una situazione, ma lo spirito con cui si approccia quella situazione. Un uomo che scopa solo Free, ma considera le donne degli oggetti, le tratta di merda, arriva perfino ad umiliarle, perché lui ci gode, non è peggio mille volte di un buon vecchio Punter gentiluomo, che paga e fa il suo?

Lunedì pomeriggio parlavo con una mia carissima amica. Piangendo, mi ha confessato che il marito le ha appena detto: "Le altre donne sono in forma, tu invece fai schifo e morirai obesa!". Questo è normale? Questo è il mondo Free? Questo è il mondo sano?
Quanta filosofia!

Che sia free o pay la pratica mondiale dice:
"bocca, figa culo?!"

Commenta
Reaction score
8.512
Ho letto con enorme interresse, ancorché con piacere, i vostri tanti interventi ..... siamo con il mio a #567, dato che evidenzia l'interesse che l'argomento suscita.
Contrariamente al mio solito, mi sono volontariamente astenuto, poiché considero del tutto errato e fuorviante, l'assunto che ha dato la stura alla discussione : Ma le donne sono davvero così stronze ? 🤔
Come se la stronzaggine avesse una radice antropologica e fosse appannaggio di un genere. Le donne sono stronze, nella misura in cui lo sono gli uomini, punto ! E sopratutto, gli individui si comportano da tali, solo perché c'è chi glielo consente, punto !
Il mondo è pieno di individui che possiamo definire, senza fare troppi distinguo .... che pur andrebbero fatti, stronzi matricolati, punto ! Sta a noi evitarli, applicando il suggerimento che veniva dato per avvertire del pericolo derivante dall'AIDS : se lo conosci, lo eviti.
Nella mia vita, ne ho conosciute di stronze, ma per fortuna ho conosciuto anche donne magnifiche. E le stronze sono state tali, solo perché ho consentito loro di esserlo .... quantomeno, ho consentito loro d'esserlo per un tempo decisamente più lungo di quanto necessitava.
Ergo : le donne, ma ripeto bisognerebbe parlare d'individui, non sono davvero così stronze, per fortuna. Alcune, ahimè, lo sono decisamente, più di quanto sarebbe lecito sopportare.
Ma non per questo ritengo giusto ed adeguato generalizzare al punto da far nascere il dubbio che ha dato origine al thread.

Altro cosa che mi sfugge, ma certamente sarà una mia lacuna, è perché ad una certa, il thread sia diventato un " fronte " in cui si susseguono interventi, tutti esternati ed espressi con enfasi e dovizia di particolari .... per fortuna fatti in bello stile e con argomentazioni coerenti ...., in cui la disputa si è spostata su ove risiede la supposta stronzaggine delle donne : sono più stronze le free o le pay ????? 🤔 O se è meglio fare sesso a pagamento o è meglio farlo con una pay. Ma davvero stiamo qua a questionare su facezie di lana caprina ? 🤔
Per l'assegnazione della palma quale migliore categoria di stronzaggine, rimanda alla mia risposta precedente : non si può generalizzare, ergo viene meno il presupposto indispensabile che renderebbe la casistica attendibile.
Per la supremazia sul sesso free su quello a pagamento, mi spiace contraddire i supporters dell'una o dell'altro sponda : anche in questo caso, non esiste una regola tout a court che possa dare una risposta attendibilmente esaustiva ed inequivocabile. Troppi e variegati sono le componenti che possono rendere un incontro memorabile o una fetecchia. E le due opportunità, sono ugualmente possibili, a prescindere se l'incontro avviene in ambito pay o free.
Ergo, io proporrei, il non luogo a procedere 🤷🏻‍♂️

Commenta
Reaction score
707
Bhe avvertendo un poco di polemica o provocazione nella tua domanda, ci tengo a dire che su PF siete un branco di brava gente, e soprattutto il "bello" é un discorso soggettivo, per me per esempio per essere piacente non é un discorso prettamente fisico, quanto comportamentale. E la maggior parte di amici la vivono come @donchisciotte909, quindi ti basterà rileggere i suoi ultimi interventi per avere una risposta. Buona serata🌹
Hai erroneamente avvertito polemica da parte mia. Il senso della domanda era sapere da te il perche' tuoi clienti belli esteticamente che, a rigor di logica, potrebbero avere sesso FREE vengono comunque da te. Volevo sapere le motivazioni che adducono in tal senso e sapere cosa ne pensi quando senti tali motivazioni

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.379
Ok allora mi scuso per la malcomprensione.
La maggior parte degli amici (non so perché, ma la parola cliente non rappresenta il ruolo per quel che riguarda me) ha una vita da proteggere, una vita principale a cui é meglio non mescolare certe necessità, e per la verità anche io rientro in questa categoria nonostante sia single, ci son molte motivazioni per cui la propria sessualità sia un qualcosa da dover tener segreta, molto spesso anche per questioni lavorative, c'è un'immagine da dover tutelare. In parecchi considerano il sex working addirittura un "lavoro" socialmente utile, e ne usufruiscono prendendo tutto quello che c'è da prendere, oltre alle trasgressioni, anche un caffè, una bevuta, quattro chiacchiere, anche cinque, sei o sette, e qualche risata, perché son capaci di mettersi alla pari di chi han davanti, in sto caso me, e lo apprezzo davvero molto.

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Ergo : le donne, ma ripeto bisognerebbe parlare d'individui, non sono davvero così stronze, per fortuna. Alcune, ahimè, lo sono decisamente, più di quanto sarebbe lecito sopportare.
Assolutamente d'accordo. Anche io, quelle (poche, per fortuna!) volte che ho avuto a che fare con la stronzaggine femminile, mi sono trovato in simili situazioni perché, più o meno consciamente, ho permesso loro di mancarmi di rispetto. C'è un famoso proverbio, non so se sia Buddista o che altro, che dice: "Nessuno può mancarti di rispetto senza il tuo consenso".

La prima volta che ho avuto a che fare con una donna stronza era a catechismo, quando ero ancora vergine. Avevo 14 anni. Anche qui, ero stato io a fare il coglione. Avevo bevuto alcolici fino a essere mezzo brillo, sparavo cazzate come se piovesse. Questa ragazza, mia coetanea, mi tratta di merda perché sono ubriaco, mi insulta pesantemente e chiama il prete. Mi prendo una ramanzina e ci rimango molto male.

L'altra donna che, in un periodo della sua vita, è stata stronza è stata mia ex moglie (e ti pareva!). Però anche qui sono stato io ad averglielo permesso, in quel periodo di sua stronzaggine io avevo perso molto del mio solito mordente, e lei non tollerava che mi fossi rammollito, che mi fossi spento. Quindi anche qui, la colpa, se di colpa si può parlare, va a metà e metà.

Fortunatamente tutto finisce qui. Le donne mi hanno dato un gran bene, e sono loro molto grato. Sopratutto sono grato alle PAY con le quali ho fatto un sesso talmente spettacolare, che mai mi sarei sognato.

Per quanto riguarda il sesso PAY e il sesso Free, io preferisco 1000 volte il mondo PAY, ma anche qui credo che tutto ovviamente dipenda dal tipo di ragazza che incontri. In un bruttissimo periodo della mia vita, prendevo sempre e solo MISSILI. In quel periodo avevo una scarsissima considerazione del sesso PAY (eh ci credo! non me ne andava bene una!). Poi trovai per puro caso una Dea del sesso - bellissima PAY e maiala a livelli stellari! - che mi rimise al mondo. Da allora non ho più messo in discussione il mondo PAY.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Credo che la risposta sia ovvia, molti uomini che vanno a pay sono già impegnati e farsi l'amante è troppo pericoloso.
Io non ho una compagna fissa, ma posso sottoscrivere che un'amante - o comunque la si voglia chiamare - non è soltanto una situazione pericolosa. Un'amante è spesso una rottura di coglioni che a confronto una moglie tranquilla, che magari fa il suo e non ti scazza più di tanto, è manna dal cielo! Perché l'amante farà l'amante per pochissimo tempo. Poi partono le pretese.

Quando ero sposato, ho avuto un'amante. Mia ex moglie non ha mai saputo nulla, perché grazie al cielo ho chiuso in tempo.
Però ero arrivato a un punto di saturazione. Un punto di non ritorno! Messaggi a ogni ora del giorno e della notte, richieste economiche, pianti, accuse, diti in culo, fesserie, gelosie! A un certo punto sono crollato. Se è questo il prezzo da pagare per un'oretta di sesso FREE (fra l'altro non scopava neppure bene!), allora capite perché sono un sostenitore incallito del mondo PAY. Inutile dire che ho avuto quest'amante solo nel periodo più di merda della mia attività di Punter. Prendevo tutti MISSILI e credevo che il mondo PAY, a Firenze almeno, si fosse del tutto esaurito.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Nonostante le 'batoste' non sono mai stato un 'redpill' (se ho capito cosa significa..)
Beato te, che l'hai capito. Io della RedPill ho capito ben poco.

L'unica cosa assolutamente sensata che dicono i RedPillati è di FARE SOLDI.
Quello sì, mi torna assolutamente.

Siamo cresciuti in un mondo troppo sempliciotto e borghese, dove ipocritamente non si enfatizza abbastanza l'importanza del denaro, che invece è tutto. "La gente ti prende per quello che sei, non per quello che hai!". Sarebbe bello, ma il gioco non funziona così.

L'unico merito che attribuisco alla RedPill è proprio questo, che ti pone davanti al potere e all'importanza del denaro, senza inutili ipocrisie. E per un Punter non è poco.

Però non condivido affatto la loro misoginia di fondo che, francamente, lascia il tempo che trova. Per un Punter poi, è una cazzata che non sussiste.

In quanto al tuo apprezzamento per il mondo PAY, mio caro, che ti devo dire? Con me sfondi non una, ma 30 porte aperte! Non ti vergognare mai di aver scoperto questo mondo di serenità e di appagamento. Sii sempre molto gentile con le ragazze che fanno questo lavoro e preparati viaggiare con loro in un Tunnel dei Piaceri che non finisce mai.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
È un vizio, se bevi ti marcisce il fegato, se fumi ti marciscono i polmoni, se vai a mignotte ti marcisce il cuore.
Concordo con tutto il tuo post e ho anche messo il like. Ma su questo punto non sono d'accordo.

Io credo che le PAY possano farti diventare una persona addirittura più tenera e più sensibile. Perché la vicinanza fisica a un bel corpo femminile, che sia tutta una recita o che sia una cosa sincera, non fa altro che bene.

Ciò che realmente marcisce il cuore (o almeno, che lo marcisce molto di più!) è l'astinenza sessuale, la mancanza di contatto fisico, la mancanza di sesso, vivere in una relazione tossica, sposare una macchinetta mangia soldi che ti tratta di merda.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Il marcio è presente ovunque sia nel mondo free che nel mondo pay.
Il problema fondamentale è che se si vogliono conoscere la o le persone adatte a noi dobbiamo frequentare i rispettivi mondi.
Fino a che non li abbiamo frequentati li possiamo solo idealizzare in base a ciò che ci viene raccontato, poi una volta frequentati ci accorgeremo di una cosa semplice, ovvero che il mondo puppula di stronzi/e.
Si deve solo distinguere lo/la stronzo/a da chi non lo è, serve tempo, energie, passione, e perché no anche un po' di sofferenza, come tutte le cose importanti della vita d'altronde.
Le free per bene si trovano e si trovano anche le pay per bene.
Nel primo caso si spera che sia tutto vero, nel secondo si sa che è tutto finto.
Il problema caso mai è che se vuoi trovare la pay giusta devi frequentare quel mondo, con tutti i contro del caso.
Ovvero prima di capire quella valida da quella meno ci vuole tempo, dopo un po' io ora lo intuisco anche dal solo annuncio o al massimo dalla telefonata, e il tempo mai come in questo caso è denaro.
E poi devi avere la pelle spessa perché io personalmente non mi vergogno, le belle scopate mi fanno volare per giorni, ma con tutta onestà non è un mondo felice né per la pay né per il cliente.
Lì dentro ai loft ognuno cerca di dimenticare il motivo perché ci si trova nudi l'uno di fronte all'altra, per scopare?
Si certo, è ovvio, e io personalmente invidio chi si fa andar bene questa semplice risposta.
Perché la risposta è molto più complessa a mio avviso.
Siamo lì per necessità reciproca, siamo lì per mancanze reciproche, siamo lì perché quello che volevamo dal mondo non siamo riusciti ad ottenerlo.
Ed allora siamo lì a pagare ed a essere pagati e se ci troviamo in sintonia a non pensare a ciò che c'è dietro a quella porta, a lasciare il mondo fuori e a vivere un sogno, vero o finto non importa, ciò che importa è solo dimenticare, stare bene, godere, sentirsi vivi, morire e rinascere dentro le braccia di qualcuno, è bello si, ma poi finisce e le vite continuano e quel bisogno resta lì pronto a riemergere e ad essere placato in un'altro loft.
Quando si dice mondo marcio sarà proprio questo il motivo?
È un vizio, se bevi ti marcisce il fegato, se fumi ti marciscono i polmoni, se vai a mignotte ti marcisce il cuore.
Un po' di autocritica ogni tanto non fa male è bene sapere ciò che si è, io non me né vergogno, ma questo è quanto.
Siamo lì per necessità reciproca, siamo lì per mancanze reciproche, siamo lì perché quello che volevamo dal mondo non siamo riusciti ad ottenerlo.
e se ci troviamo in sintonia a non pensare a ciò che c'è dietro a quella porta, a lasciare il mondo fuori e a vivere un sogno, vero o finto non importa, ciò che importa è solo dimenticare, stare bene, godere, sentirsi vivi, morire e rinascere dentro le braccia di qualcuno, è bello si,

Bellissimo
.potrei aggiungere che quindi quando due brave persone si incontrano in questo mondo riempiono i vuoti l'uno dell'altra...e questo può essere paragonato al trovare la metà della mela...quella mela che ti serve per spezzare la fame di qualcosa che manca...

Se da ambo i lati ci fossero sempre persone serie e consapevoli questo sarebbe il normale svolgimento degli incontri nn ci sarebbero missili e neanche clienti bastardi...

Commenta
Reaction score
569
Beato te, che l'hai capito. Io della RedPill ho capito ben poco.

Non ho in realtà la minima idea di cosa significhi, onestamente.. almeno con precisione. Ho semplicemente inferito da ciò che leggo su internet quotidianamente che sia una specie di 'filosofia di vita' con alcuni punti chiave tra cui cito quelli che credo siano fondamentali

- Partire dall'idea che le donne sono tutte stronze e traditrici (e qui mi rifaccio all'argomento del thread)
- L'unica cosa che conta è il successo personale - economico, sociale, etc. ; le relazioni in generale sono viste come un'ostacolo verso il traguardo.

Che come ho detto precedentemente è una filosofia che non mi è mai appartenuta, specialmente la parte di odio vero e proprio verso il genere femminile che pare permeare il pensiero dei cosidetti 'redpilled' (immagino sia un riferimento a The Matrix, il film).

Ovviamente mi rendo conto dell'importanza del denaro nelle relazioni pay, ma anche su questo punto sono abbastanza convinto che non sempre i clienti più apprezzati siano quelli con maggiori disponibilità economiche (comunque necessarie.. anche se il mondo pay ha qualcosa per tutte le tasche).

Poi magari qui pecco di inconsapevolezza ma è come la penso

Ciò che realmente marcisce il cuore (o almeno, che lo marcisce molto di più!) è l'astinenza sessuale, la mancanza di contatto fisico, la mancanza di sesso, vivere in una relazione tossica, sposare una macchinetta mangia soldi che ti tratta di merda.

Su questo invece non posso fare altro che essere d'accordo; io ho vissuto per molto tempo tutte le cose evidenziate e sono abbastanza certo che abbiano lasciato il segno, psicologicamente.

Io , come ho già detto, credo di aver assorbito abbastanza bene il colpo in realtà.. ma è facile intuire come situazioni di questo genere portino a pensare che 'le donne siano tutte stronze' e creino nuovi 'uomini che odiano le donne' (che poi è quello che i redpill sono, fondamentalmente)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@kuku86 Beh, a leggerti tutto sommato posso essere d'accordo su vari punti. Non mi sembri assolutamente un RedPillato misogino, come purtroppo ce ne sono molti. Ciò che non mi torna troppo della RedPill, e con questo concludo (lo so, io sono un prolisso!), è una contraddizione di fondo. Da una parte gente come Rollo Tomassi, che è un po' l'ispiratore di questo modo di interpretare i rapporti uomo/donna, sostiene che gli uomini dovrebbero scopare a manetta e avere più donne possibile. Giustissimo, concordo in pieno! Ma la contraddizione arriva quando il mondo RedPill fa una specie di più o meno velata critica alla promiscuità femminile (che loro chiamano ipergamia, se non sbaglio!) cercando di promuovere un inverosimile e nostalgico ritorno a un non ben definito Patriarcato - o comunque a un "vecchio ordine", dove, secondo loro, le cose andavano meglio.

Ecco, io ho seri dubbi che quel "vecchio ordine" Patriarcale sia effettivamente mai esistito, nella realtà dei fatti. O almeno ho seri dubbi che fosse effettivamente un modello sociale così positivo. Ho seri dubbi che in passato gli uomini se la passassero tanto meglio di ora. I vecchi della mia famiglia mi raccontano che - ai "loro tempi" - in certi paesi del Sud Italia per esempio ma anche in Toscana, bastava che un ragazzo rivolgesse una parola a una ragazza per strada perché la famiglia di lei pretendesse che il malcapitato la sposasse, o altre amenità del genere. Non voglio scrivere un papiro, mi limito a supporre soltanto che il passato non fosse poi tutto questo bengodi per gli uomini. Anche in passato, le belle donne finivano tutte nei letti dei Principi, dei Re, o almeno dei potenti e dei signorotti locali, poco ma sicuro. L'uomo medio ha sempre dovuto sbattersi per trovare sesso, proprio come l'uomo di alto valore ha sempre dovuto sbattersi ugualmente (e in un modo o nell'altro pagare!) non tanto per trovare donne e sesso, quanto per trovare del buon sesso e donne porche. Perché RedPill o BluPill, Patriarcato o Matriarcato, ho imparato - nella vita - che il sesso mozzafiato o lo si paga, o lo si sogna.

L'unica cosa buona, forse, è che allora non c'erano i Social, ma questo vale anche per il passato prossimo, basta pensare a una decina d'anni or sono. Io (che sono un vecchietto!) ho vissuto fino ai 25/30 anni circa in un mondo senza Social, o comunque scarsamente dominato dai Social. Le ragazze si conoscevano dal vivo e, come ho scritto, anche ragazzi "non bellissimi" (che oggi sarebbero sicuramente tagliati fuori dalla scena!) scopavano a manetta.

Ultima modifica:
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io non ho una compagna fissa, ma posso sottoscrivere che un'amante - o comunque la si voglia chiamare - non è soltanto una situazione pericolosa. Un'amante è spesso una rottura di coglioni che a confronto una moglie tranquilla, che magari fa il suo e non ti scazza più di tanto, è manna dal cielo! Perché l'amante farà l'amante per pochissimo tempo. Poi partono le pretese.

Quando ero sposato, ho avuto un'amante. Mia ex moglie non ha mai saputo nulla, perché grazie al cielo ho chiuso in tempo.
Però ero arrivato a un punto di saturazione. Un punto di non ritorno! Messaggi a ogni ora del giorno e della notte, richieste economiche, pianti, accuse, diti in culo, fesserie, gelosie! A un certo punto sono crollato. Se è questo il prezzo da pagare per un'oretta di sesso FREE (fra l'altro non scopava neppure bene!), allora capite perché sono un sostenitore incallito del mondo PAY. Inutile dire che ho avuto quest'amante solo nel periodo più di merda della mia attività di Punter. Prendevo tutti MISSILI e credevo che il mondo PAY, a Firenze almeno, si fosse del tutto esaurito.
L'amante farà l'amante solo per pochissimo tempo è da incorniciare.
Un'amante può essere mille volte più gelosa e rompicoglioni di una moglie, se vi dice che a lei non gli interessa se siete sposati, tanto è solo sesso, spesso e volentieri questo patto viene disatteso in brevissimo tempo.
E poi arrivano le feste e le telefonate alle ore più improbabili con domande del cazzo tipo, sei con lei vero?
Con chi cazzo devo essere è Natale......ma no figurati sono con due amici a vedere chi piscia più lontano.
Ti ritrovi alla fine a mentire all'amante ancora più che alla moglie.
Con le escort io personalmente sono molto più tranquillo, niente telefonate ad cazzum, niente scene di gelosia, se ho un'ora libera non devo passare 40 minuti a tranquillizzare la escort che mia moglie non fa i pompini come lei e poi fare una sveltina fatta male con lei che mi dice di dirgli che sono solo suo sennò non viene.
E soprattutto niente bugie, se dico vado a lavorare vado a lavorare, prima passo a scopare e poi vado, non è una bugia è una omissione, ben diverso.
Le amanti le lascio a chi piace la vita spericolata, come cantava qualcuno, non fanno per me.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@Tatanka Da No, vabbè! L'amante è una seccatura senza pari. E poi è proprio brutto, come tu dici, dover mentire. La parte più brutta dell'avere un'amante è proprio questa: devi mentire. Ed è una cosa molto sgradevole.

In questo momento della mia vita non devo rendere conto di niente a nessuno, giacché ho scelto per il momento di fare vita da single. Però ricordo che, quando ero sposato e - accidenti a me! - mi ero fatto l'amante, tornavo a casa che mi sentivo una merda.

E poi a un certo punto le cazzate non tornano più, non reggono. Sei assente, rischi di rovinare ciò che hai costruito con tanta (e santa!) pazienza, con le tue mani.

Fra tutte le relazioni possibili, la peggiore è sicuramente quella fra un uomo sposato e l'amante.
Il cinema, i romanzi, hanno mitizzato oltremodo questo rapporto malsano, facendo sembrare tutto eccitante e trasgressivo. Certo, per un paio di settimane. E poi? Gli uomini che addirittura sposano o vanno a convivere con l'amante, lasciando la propria moglie, rischiano in modo assurdo di scavarsi la fossa da soli. Perché, come dice il proverbio: "Chi tradisce con te, tradirà anche te!".

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto