Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
544
Non bisognerebbe mai, e sottolineo mai, generalizzare.
Vero concordo su questo aspetto . Altrettanto però la lista nella mia agendina di amiche, ex, trombamiche ecc...le quali all'auto sportiva, frequentazione di certi locali, casa al mare /montagna e così via , sono parecchio sensibili, direi che è abbastanza lunga .
Credo sia un po come dire "i soldi non fanno la felicità" . Verissimo !
Certo se uno ne ha , vive con qualche pensiero in meno ...altrettanto vero !
Quindi le signorine potranno anche non andare solo dietro al denaro ma se il loro boy le fa fare "la bella vita" , diciamo che non la rifiutano ? ;)

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Secondo me sono generalizzazioni.
Poi signori non siamo ipocriti TUTTI noi facciamo dei calcoli che con il cuore hanno poco a che fare.
Magari quando si è molto giovani e ci affacciamo alla vita la scelta può essere solo dettata dall'amore, proprio perché nulla ancora abbiamo costruito e nulla abbiamo da perdere, ma dopo?
Quanti di noi con casa, mutuo, figli, moglie, e compagnia bella, qualora si innamorassero di un'altra persona sarebbero disposti a mollare tutto, lasciare casa, per andare a stare non si sa bene dove, a campare di non so cosa (di amore??? Siiiii ciao core)?????
Credo che molti (me compreso) la cotta se la farebbero passare e starebbero dove sono più comodi.
Le relazioni sono fatte anche di cose materiali, c'è poco da prenderci per il culo.
Poi in che percentuale influiscono dipende da persona a persona.
Ora divagando un po', mi sentirei di suggerire una massima che una volta mi disse un mio amico, costui di era lasciato da una tipa che era una stronza di prima categoria, lui molte volte si era trovato con il cellulare in mano in procinto di spedire un messaggino alla tipa e aveva trovato uno stratagemma per desistere, si era imposto di farsi una sega prima di scrivere qualsiasi cosa, e puntualmente dopo essersi svuotato le palle il pensiero di ricontattare la ragazza svaniva, morale della favola lui mi diceva di non prendere mai una decisione a palle piene.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Donne? Quelle stronze sono quelle che non hai avuto le palle di scartare al momento opportuno!

Ho terminato così un breve intervento su un 3d dedicato alle PAY che chiedono favori assurdi e protezione ai Punter, al fine di spillare soldi.

Io a questa storia che le donne siano stronze non ci credo. Nel senso, non credo che sia né la normalità, né la loro natura. Come ho già scritto, io di donne stronze, nella mia vita, ne avrò conosciute un paio, non di più.

Ritengo che però sia fondamentale riconoscere le merde a distanza, tipo radar. E questo vale sia per gli uomini che per le donne, Free e PAY che siano. Seleziona, seleziona il mondo! Costruisci il tuo mondo a partire dalle persone per bene, con le quali sai entrare in contatto! Setacciare, e scegliere! E quando è il caso, mi raccomando: prepara per cena una bella e casereccia padellata di blocchi su WhatsApp!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
@Tatanka Da,
il tuo amico ha parlato verità 😉 È uno stratagemma che adotto anch’io, e credimi ho risparmiato un sacco di soldi, ma sopratutto incazzature e fregature.

si era imposto di farsi una sega prima di scrivere qualsiasi cosa, e puntualmente dopo essersi svuotato le palle il pensiero di ricontattare la ragazza svaniva, morale della favola lui mi diceva di non prendere mai una decisione a palle piene.

Un mio amico fa così per evitare d'andare a mignotta, per risparmiare soldi.
Dice che gli è capitato di masturbarsi anche in auto poco prima di salire nell'appartamento, vantandosi dei soldi risparmiati :(

Io ci avevo aperto pure un thread

Commenta
Reaction score
99
Io vengo fuori appena adesso da una conoscenza e tentativo andato male!
M'e costato l'equivalente una buona decina di scopate pay l'andare dietro ad una ( lei nn m'ha chiesto nulla....ma abita distante....gasolio, autostrada, cene, uscite etc......diciamo che nn mancando qualche soldo in tasca e sapendo la sua situazione nn volevo farle pesare economicamente gli extra) che alla fine dopo una nottata in hotel disastrosa mi ha duepiccato perche " ha ancora in testa l'ex" che invece l'ha trombata qualche mese per poi andare a trovare di meglio!!
Da aperte mia era un " rimettersi in gioco" dopo un lungo periodo fisiologico di " penso a me, mi faccio i cazzi miei, nn devo rendere conto a nessuno della mia vita, e se ho voglia di scopare......quella che costa meno e' quella che paghi prima, e visto com'e andata...ne passera di tempo prima che mi ributti oltre la barricata
Citando una battuta del film "vacanze in america" ......finche nn le agguanto almeno una tetta nn pago manco un alka-seltzer

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@erkaiser Prendila per monito. Adesso sai qual'è la retta via, ragazzo.

Remember: Punter è sempre la scelta migliore!

Io, negli ultimi mesi, mi sono scopato delle fiche assurde (PAY!) che mi hanno fatto dei lavori da lasciarci la pelle! Pienamente appagato e leggero di testa!

Altro che avere a che fare con questa scazzata isterica che pensa all'ex!

PS. Se tu - come dici - hai anche un po' di budget, insomma non ti mancano trenta denari, preparati a entrare in un sogno che non finisce mai!

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Donne? Quelle stronze sono quelle che non hai avuto le palle di scartare al momento opportuno!

Ho terminato così un breve intervento su un 3d dedicato alle PAY che chiedono favori assurdi e protezione ai Punter, al fine di spillare soldi.

Io a questa storia che le donne siano stronze non ci credo. Nel senso, non credo che sia né la normalità, né la loro natura. Come ho già scritto, io di donne stronze, nella mia vita, ne avrò conosciute un paio, non di più.

Ritengo che però sia fondamentale riconoscere le merde a distanza, tipo radar. E questo vale sia per gli uomini che per le donne, Free e PAY che siano. Seleziona, seleziona il mondo! Costruisci il tuo mondo a partire dalle persone per bene, con le quali sai entrare in contatto! Setacciare, e scegliere! E quando è il caso, mi raccomando: prepara per cena una bella e casereccia padellata di blocchi su WhatsApp!
Le prime tre righe esprimono esattamente come la penso io.
Nella maggior parte dei casi sono le stesse vittime ad insistere a cercare il loro carnefice, più una persona non è adatta e più gli si scodinzola dietro.
Nessuno può trattarci di merda per N volte se non siamo noi stessi a permetterglielo, dopo la prima avvisaglia, via scartare, addio per sempre, problema risolto.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@Tatanka Da esattamente! Le donne stronze lo sono o lo diventano perché qualcuno glielo permette. Passando dalle parole ai fatti, io l'altra settimana ho falciato dai contatti e bloccato su WhatsApp un paio di idiote, polemiche, profumiere. C'è più spazio mentale per le persone a modo! E lo stesso vale per gli uomini. Sapessi quanti coglioni inutili ho fatto fuori, anche fra gli uomini! È il pollo che va a cercarsi lo spiedo! Quindi, prima di parlare di donne più o meno stronze, io mi farei un sano esame di coscienza, assicurandomi di non essere stato proprio io il primo a dare spago, più o meno consapevolmente, a qualche cessa acida di infima categoria!

Commenta
Reaction score
467
Io ho perso completamente interesse nel cercare una free, tutto questo tiraggio che non tollero più, tutti appena vedono un pelo di figa sgomitano, diventano zerbini, si lanciano occhiatacce fanno baruffa, invidiosi, fanno pure ingegneria sociale pur di cercare di avere la meglio ecc... Poi appena una diventa single ha una fila di morti di figa a chilometri che non finisce più. Le lascio in pasto ai polli, mentre vado con quelle d'affitto sto meglio così almeno guadagno in sanità mentale...

Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.056
dopo una nottata in hotel disastrosa mi ha duepiccato perche " ha ancora in testa l'ex" che invece l'ha trombata qualche mese per poi andare a trovare di meglio!!
Questa frase mi ha riportato indietro di 35/40 anni fa, periodo nel quale mi era capitato più di una volta di vivere situazioni simili ( persino Elio e le Storie Tese avevano accennato al problema nel brano Cara ti amo) e la soluzione nell'immediato era sempre stata quella di fare un bel giro in zona via Porpora (a Milano) in cerca delle OTR che stazionavano direttamente davanti agli alberghetti in cui si andava a sbrigare la pratica. Ricordandolo mi sto quasi commuovendo...

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Dipende. Alla fine si potrebbe dire lo stesso per gli uomini.
Spesso noto che per scalare ipotetiche graduatorie lavorative (in qualsiasi ambiente da laboratore dipendente) si fa di tutto per "scavalcare" il collega, è un aspetto caratteriale. Difficilmente fai i soldi solo perché sei una persona competente, probabilmente sei un bravo politico con abilità sociali maxate rispetto ai colleghi e "voglia" di arrivare senza guardare in faccia a nessuno.
Io ho sempre lavorato con libero professionista. Mi sto affacciando da poco ad ambienti di lavoro da dipendente (pur non essendolo ancora). Noto dinamiche davvero terra terra, tutti amici ma poi subito pronti a sparlare o denigrarti per proteggersi e fare bella figura con il capo.

Le donne sono uguali, anzi peggio perché hanno un pass tra le gambe. Le più furbe sono pure abili senza per forza dover aprire le gambe, se belline sanno che bastano due moine e strusciamenti per smarcarsi e prendere potere.

Circa le scopate con dipendenti, ahimè mai successo appunto perché non ho mai bazzicato in ambienti da dipendente. Però boh, io una senza guanto non me la scopo...
Uscendo un attimo dal capitolo gnocca.. che pensi di queste dinamiche lavorative? pensi che chi voglia fare x queste ragioni il passo al contrario ( da dipendente a libero prof) fa una fesseria o ci sono vantaggi? grazie caro

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@Eclami ti cito: "Le donne sono magari meno stronze con l'uomo belloccio, ma questo non significa che te la danno... Anzi!"

Esattamente! Ragazzi non avete idea di quanti uomini bellocci finiscono in Friend Zone, la terra di nessuno! Proprio perché sono bellocci le donne li tengono in lista d'attesa, gliela danno solo se reputano esserci le garanzie per un rapporto serio e altre stronzate del genere. Il belloccio non ha problemi a ottenere un numero di telefono da una ragazza, il contatto Facebook, un appuntamento per prendere un caffè. Però, da qui alla garanzia di trombare, ce ne passa!

Proprio se non si è brutti, conviene andare a PAY! La ragazza sarà lieta di scopare un tipo caruccio, e il tipo in questione avrà maialate garantite, senza sbattimenti e idiozie simili!

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Concordo con tutto il tuo post e ho anche messo il like. Ma su questo punto non sono d'accordo.

Io credo che le PAY possano farti diventare una persona addirittura più tenera e più sensibile. Perché la vicinanza fisica a un bel corpo femminile, che sia tutta una recita o che sia una cosa sincera, non fa altro che bene.

Ciò che realmente marcisce il cuore (o almeno, che lo marcisce molto di più!) è l'astinenza sessuale, la mancanza di contatto fisico, la mancanza di sesso, vivere in una relazione tossica, sposare una macchinetta mangia soldi che ti tratta di merda.
Amen!
Ma Don, in che fascia di eta sei se non sono indiscreto? un abbraccio

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Da single, ragazzi, questo thread e' una ventata di aria fresca, condivido soprattutto le riflessioni di @donchisciotte909
Ho superato gli anta e non vi nascondo, pur condividendo tutto quello che avete detto, quando vedo amici e conoscenti che si sposano / hanno figli... un po' di domande me le faccio... benche' .. sinceramente non sento la necessita' di avere oggi una famiglia / dei figli.. e ho ancora tanta voglia di viaggiare .. conoscere e divertirmi ( pay&free).. sempre con il massimo rispetto e attenzione per l'altro.. per me un mantra

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto