Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
333
Io vorrei fare il bastian contrario: di donne che l'hanno data a qualche rincoglionito danaroso per "sistemarsi" ne ho viste e viene fatto fin dall'alba dei tempi (poi, nella stragrande maggioranza parliamo di bavosi a cui basta sentire la voce di una donna che fa qualche moina per dover andare a cambiare i boxer, non di certo punter esperti e scafati) ma, statisticamente parlando, la situazione più frequente è quella opposta.
Ho potuto osservare innumerevoli donne mettersi con degli uomini che, beh, fanno sorgere spontanea la domanda "ma cosa potranno mai fare quei due insieme?"
Credo sia una questione di controllo e potere.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Diciamo che essere fisicamente piacenti ti facilita per mettere un piede nella porta e un cazzo nella potta. Se poi c'è anche denaro, la questione non guasta. Però attenzione, l'uomo belloccio che c'ha anche il dinero rischia tantissimo di essere insaccato nel matrimonio, o altri rompimenti di palle. Quando una donna trova un belloccio con i soldi pensa a metterlo nel sacco. Se è una PAY, trovato il belloccio che può spendere, lo fidelizza volentieri, e questo è bellissimo, perché significa sesso come se piovesse. Se è una Free, significa ricerca di Marriage! Quindi tutto ha lati positivi e negativi.

Torno a dire che un belloccio con denaro rischia tantissimo di finire in Friend Zone, più di quanto non si pensi. A un belloccio con i soldi, che vuole anche e soprattutto garantirsi tanto sesso senza scazzi, conviene tantissimo diventare Punter!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
Donchisciotte dici che punter è sempre la scelta migliore,io credo che buona parte di noi in fondo non cerca la donna per esserle fedele fino in fondo...puoi sempre sposarti e andare lo stesso a puttane.Sta alla capacità della donna compagna moglie limitare le uscite punteristiche,se non ti da neanche il tempo di ricaricare i serbatoi non ci vai a puttane..ma se mette su dei kg,tiene la casa in disordine,si lamenta sempre non te la da allora gli dai un calcio in culo e vai a puttane
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
@generalewhite beh, io sono stato spostato in passato, e preferisco la mia vita da solo Punter... Questione di gusti. È la scelta migliore per me, perché credo che la qualità del sesso possa essere straordinaria nel mondo PAY... Poi se qualcuno vuole abbinare Punter e matrimonio, che c'è di male? Sicuramente non sono di quelli che rompono le palle ai Punter sposati, dicendo che fanno male, che è immorale e cose del genere...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
Ma sai don, a me questa storia della "sicurezza" che le donne tanto millantano di cercare in un uomo mi è sempre sembrata una gran cazzata, dal momento che le donne 99 volte su 100 corrono dietro al bullo/bad boy/pseudo-"alfa"/spaccone/Jack Sparrow di turno, vero o presunto che sia (in realtà sempre fasullo), squattrinato o figlio di papà, "uomo" (si fa per dire....) senza arte né parte, inaffidabile e inconcludente in ogni ambito (soprattutto lavorativo e relazionale), che non se le caga nemmeno di striscio, e in quei casi gli sbavano sempre dietro senza che il finto Brad Pitt del discount dei poveri debba fare più di tanto per cercare di impressionarle; più che fare lo stronzo con la battuta pronta o postare foto mezzo nudo su Instagram non si deve nemmeno sforzare.
Infatti secondo me le donne sono attratte da due tipologie di uomo....quello badge boy come lo chiami tu durante la giovinezza..poi in età adulta scelgono quello coi soldi se prima è andata male coi cattivi ragazzi...se invece va bene stanno con questi energumeni pur malsopportando i loro atteggiamenti proprio perché sono crocerossine di natura e adorano star male
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
494
Reaction score
2.447
@Badboysex Verissimo, ho visto accadere più volte quanto hai descritto, sia con ragazze giovani che meno giovani, italiane e straniere allo stesso modo. Mi hai fatto venire in mente una ragazza che conoscevo, che rientra perfettamente in questa tipologia di donne.

Questa qua studiava insieme a me, una stangona bionda alta 1.85 m con un bel culetto sodo, occhi azzurri e capelli biondi ricci (peccato per il naso a becco di cornacchia che stonava con il resto del corpo, ma comunque una bella topa), che non si applicava minimamente negli studi perchè stalkerizzava il suo ragazzo giorno e notte, un giamaicano ubriacone nullafacente che l'ha tradita a destra e a manca con ogni donna possibile (inclusa la migliore amica di lei, e ci è rimasta insieme anche DOPO averli scoperti!!!). Parlando del più e del meno fumando qualche sigaretta mi ha raccontato che il suo primo ragazzo al liceo era un albanese che la picchiava sempre, poi si è messa con un marocchino drogato che le spillava soldi a ripetizione per la dose, poi si è scelta questo giamaicano qui una sera che l'ha incontrato in una discoteca tra le più marce della provincia emiliana, e ha scelto lui "perché era il più grosso".

Non penso sia necessario andare oltre, soggetti del genere si commentano da soli. "Chi si assomiglia si piglia".....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
235
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
Ho la fortuna di frequentare e conversare con i giovani, ho notato che le femmine raggiungono una valida maturità intorno ai vent'anni,
entro i venticinque hanno progetti e obiettivi da raggiungere, sono determinate, convinte, trasgressive e piuttosto spavalde.
La maggior parte dei maschi invece vive un'adolescenza dilatata fino ai trent'anni e alcuni anche molto di più, per alcuni è cronica.
Queste affermazioni le faccio ovviamente generalizzando.

È naturale che le giovani "donne" restringano l'interesse a maschi almeno dieci anni più grandi, che abbiano una sufficiente maturità,
quindi una posizione sociale e lavorativa, e soprattutto che sappiano prendere delle decisioni.

Le giovani donne non sanno cosa farsene del giovanotto che vive con i genitori o che lavoricchia (purtroppo),
che continua ad aspettare "l'occasione".
Le età biologiche nei due generi non sono sincronizzate, non lo sono mai state, ma negli ultimi decenni la differenza si è ingigantita.

Capisco, e mi duole assai, la situazione dei giovanotti di oggi avviliti da questa stramaledetta crisi socio-economica;
per di più si rifugiano nei videogiochi, qualche canna e partite su partite on line, per alienarsi dalla realtà.
Che disastro! Sia per loro, che per ragazze... Queste ultime poi dicono, onestamente, che altro non possono fare che buttare l'occhio
su quelli un po' più attempati.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.313
Reaction score
45.423
Località
Milano
Poi si è scelta questo giamaicano qui una sera che l'ha incontrato in una discoteca tra le più marce della provincia emiliana, e ha scelto lui "perché era il più grosso".
"È andata a casa con il negro la troia " Cit. Vasco, quando non esisteva il politically correct 😆
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
Io
@Badboysex Verissimo, ho visto accadere più volte quanto hai descritto, sia con ragazze giovani che meno giovani, italiane e straniere allo stesso modo. Mi hai fatto venire in mente una ragazza che conoscevo, che rientra perfettamente in questa tipologia di donne.

Questa qua studiava insieme a me, una stangona bionda alta 1.85 m con un bel culetto sodo, occhi azzurri e capelli biondi ricci (peccato per il naso a becco di cornacchia che stonava con il resto del corpo, ma comunque una bella topa), che non si applicava minimamente negli studi perchè stalkerizzava il suo ragazzo giorno e notte, un giamaicano ubriacone nullafacente che l'ha tradita a destra e a manca con ogni donna possibile (inclusa la migliore amica di lei, e ci è rimasta insieme anche DOPO averli scoperti!!!). Parlando del più e del meno fumando qualche sigaretta mi ha raccontato che il suo primo ragazzo al liceo era un albanese che la picchiava sempre, poi si è messa con un marocchino drogato che le spillava soldi a ripetizione per la dose, poi si è scelta questo giamaicano qui una sera che l'ha incontrato in una discoteca tra le più marce della provincia emiliana, e ha scelto lui "perché era il più grosso".

Non penso sia necessario andare oltre, soggetti del genere si commentano da soli. "Chi si assomiglia si piglia".....
Guarda conosco anche io ragazze così dall apparenza molto belle delicate e fini accompagnarsi ad energumeni così.. è mi sono sempre domandato del perché di questo abbinamento.. io credo che la stronzaggine si possa riassumere anche nella scelta egoistica di una donna nel cercare uomini così pur sapendo che rischi corrono ma volendo è desiderando l impossibile e il fascino del male...mentre ovviamente il bravo ragazzo tenerlo come zerbino in attesa di eventi negativi...immagino dal tuo racconto che ci avrai provato con lei ma niente..ti vedeva come amico e basta
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
@Badboysex Sì, alle donne piacciono gli stronzi. Ma ti garantisco che diventare stronzi è più facile di quanto si pensi, basta prendere un paio di craniate e vedere come gira il mondo. Ho visto ragazzi trasformarsi - in pochi mesi - da agnelli innocui in lupi scopatori seriali. Quando ti parte la vena nel cervello e realizzi che se non fai così non scopi, o scopi solo cesse inutili, la transizione è molto veloce. Lo vedi spesso in ragazzi Italiani che vanno all'estero o cambiano città. A Firenze ne ho visti diversi casi del genere. E' quello che è successo anche a un mio parente. A 15 anni regalava alle ragazze rose e mazzi di fiori, ricevendo in cambio un cazzo di niente. Poi è andato all'estero ed è diventato uno scopatore seriale, stronzo come non mai.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2021
Messaggi
494
Reaction score
2.447
Ho la fortuna di frequentare e conversare con i giovani, ho notato che le femmine raggiungono una valida maturità intorno ai vent'anni,
entro i venticinque hanno progetti e obiettivi da raggiungere, sono determinate, convinte, trasgressive e piuttosto spavalde.
La maggior parte dei maschi invece vive un'adolescenza dilatata fino ai trent'anni e alcuni anche molto di più, per alcuni è cronica.
Queste affermazioni le faccio ovviamente generalizzando.

È naturale che le giovani "donne" restringano l'interesse a maschi almeno dieci anni più grandi, che abbiano una sufficiente maturità,
quindi una posizione sociale e lavorativa, e soprattutto che sappiano prendere delle decisioni.

Le giovani donne non sanno cosa farsene del giovanotto che vive con i genitori o che lavoricchia (purtroppo),
che continua ad aspettare "l'occasione".
Le età biologiche nei due generi non sono sincronizzate, non lo sono mai state, ma negli ultimi decenni la differenza si è ingigantita.

Capisco, e mi duole assai, la situazione dei giovanotti di oggi avviliti da questa stramaledetta crisi socio-economica;
per di più si rifugiano nei videogiochi, qualche canna e partite su partite on line, per alienarsi dalla realtà.
Che disastro! Sia per loro, che per ragazze... Queste ultime poi dicono, onestamente, che altro non possono fare che buttare l'occhio
su quelli un po' più attempati.
Ottima analisi, condivido pienamente il tuo pensiero. Purtroppo la realtà dei fatti è questa e nessuno può fare niente per invertire la rotta in discesa che sta prendendo la nostra società, sia sul piano lavorativo che delle relazioni (dis-)umane; non mi sorprende affatto che ci siano addirittura fazioni estremiste quasi-politiche o semi-religiose di ambedue i sessi (femministe, incel, mgtow, eccetera) che si fanno la guerra a chi odia di più l'altro, senza che nessuno dei due schieramenti riesca a rendersi conto che perderanno comunque entrambi, e non c'è nessun trofeo da vincere perché la vita non è una gara. Tutto ciò è molto avvilente.

Io sono ancora sotto i 30 anni, ho una mia casa di proprietà, sono economicamente indipendente, lavoro in un settore che mi tiene impegnato praticamente sette giorni su sette dove le giornate di riposo e i permessi per le ferie li decide il mio datore di lavoro, e come potrai ben capire a malapena riesco a trovare tempo da dedicare a me stesso, figuriamoci ad una compagna fissa o peggio ancora dei bambini da crescere. Anche guadagnando di più non avrei comunque tempo per una fidanzata/moglie, e sinceramente non ci tengo nemmeno a mettermi in catene insieme ad un'arpia che potrebbe farmi le corna in ogni momento e darmi il ben servito da un momento all'altro.

Ogni volta che vedo i miei coetanei o amici anche più grandi me, che si sono sposati e/o hanno già messo su famiglia e sono tutti scazzati/depressi/esauriti, realizzo di aver fatto la scelta giusta per il mio benessere economico, fisico, e psichico. Di donne è pieno il mondo, e a differenza loro io posso andare a mignotte con quella che voglio, quando voglio, e come voglio, senza dover rendere conto a nessuno se non me stesso.

La solitudine ha il suo peso, ma la libertà NON ha prezzo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
@Badboysex Verissimo, ho visto accadere più volte quanto hai descritto, sia con ragazze giovani che meno giovani, italiane e straniere allo stesso modo. Mi hai fatto venire in mente una ragazza che conoscevo, che rientra perfettamente in questa tipologia di donne.

Questa qua studiava insieme a me, una stangona bionda alta 1.85 m con un bel culetto sodo, occhi azzurri e capelli biondi ricci (peccato per il naso a becco di cornacchia che stonava con il resto del corpo, ma comunque una bella topa), che non si applicava minimamente negli studi perchè stalkerizzava il suo ragazzo giorno e notte, un giamaicano ubriacone nullafacente che l'ha tradita a destra e a manca con ogni donna possibile (inclusa la migliore amica di lei, e ci è rimasta insieme anche DOPO averli scoperti!!!). Parlando del più e del meno fumando qualche sigaretta mi ha raccontato che il suo primo ragazzo al liceo era un albanese che la picchiava sempre, poi si è messa con un marocchino drogato che le spillava soldi a ripetizione per la dose, poi si è scelta questo giamaicano qui una sera che l'ha incontrato in una discoteca tra le più marce della provincia emiliana, e ha scelto lui "perché era il più grosso".

Non penso sia necessario andare oltre, soggetti del genere si commentano da soli. "Chi si assomiglia si piglia".....
@Badboysex Verissimo, ho visto accadere più volte quanto hai descritto, sia con ragazze giovani che meno giovani, italiane e straniere allo stesso modo. Mi hai fatto venire in mente una ragazza che conoscevo, che rientra perfettamente in questa tipologia di donne.

Questa qua studiava insieme a me, una stangona bionda alta 1.85 m con un bel culetto sodo, occhi azzurri e capelli biondi ricci (peccato per il naso a becco di cornacchia che stonava con il resto del corpo, ma comunque una bella topa), che non si applicava minimamente negli studi perchè stalkerizzava il suo ragazzo giorno e notte, un giamaicano ubriacone nullafacente che l'ha tradita a destra e a manca con ogni donna possibile (inclusa la migliore amica di lei, e ci è rimasta insieme anche DOPO averli scoperti!!!). Parlando del più e del meno fumando qualche sigaretta mi ha raccontato che il suo primo ragazzo al liceo era un albanese che la picchiava sempre, poi si è messa con un marocchino drogato che le spillava soldi a ripetizione per la dose, poi si è scelta questo giamaicano qui una sera che l'ha incontrato in una discoteca tra le più marce della provincia emiliana, e ha scelto lui "perché era il più grosso".

Non penso sia necessario andare oltre, soggetti del genere si commentano da soli. "Chi si assomiglia si piglia".....
Cazzo sembra il personaggio della canzone del (fu) Grande Vasco "per colpa di Alfredo"... l africano che non parla neanche tanto bene l'italiano... 😅
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
@Badboysex Sì, alle donne piacciono gli stronzi. Ma ti garantisco che diventare stronzi è più facile di quanto si pensi, basta prendere un paio di craniate e vedere come gira il mondo. Ho visto ragazzi trasformarsi - in pochi mesi - da agnelli innocui in lupi scopatori seriali. Quando ti parte la vena nel cervello e realizzi che se non fai così non scopi, o scopi solo cesse inutili, la transizione è molto veloce. Lo vedi spesso in ragazzi Italiani che vanno all'estero o cambiano città. A Firenze ne ho visti diversi casi del genere. E' quello che è successo anche a un mio parente. A 15 anni regalava alle ragazze rose e mazzi di fiori, ricevendo in cambio un cazzo di niente. Poi è andato all'estero ed è diventato uno scopatore seriale, stronzo come non mai.
All estero dove si sono trasformati? spagna/sud america? o germania?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
No credo di essermi spiegato male..il ragazzo cattivo tanto amato o lo stronzo di turno dove tante donne fanno a scazzottate per averlo non è replicabile secondo me ci nasci non ci diventi...perché come il collega diceva del nero giamaicano per esempio..ha l attitudine da sbandato che alla donna piace non c'è niente da fare..il fascino del delinquente...e quello o lo sei o lo sei...stronzi lo possiamo essere quasi tutti...il resto no...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
@Badboysex Il tuo ragionamento è giusto, di per sé. Se nasci tondo, non morirai quadrato. Praticamente tu dici questo. E cioè, i margini di cambiamento e modifica del proprio carattere non sono sconfinati. Il bello maledetto, squattrinato, il tamarroide da bassifondi, magari pure spacciatore, può piacere moltissimo, non c'è dubbio (come a noi maschi, tutto sommato, la zoccola bella tosta piace, ammettiamolo!). Però credo che tu tenda a generalizzare un po' troppo. O almeno, grazie a cielo, quello del tamarroide non è l'unico modello di maschio che piace, siamo oggettivi! Il professionista in carriera, magari belloccio, con un circolo sociale interessante, è un altro modello di uomo che piace, non c'è dubbio. Il musicista, magari non ancora ricchissimo né famosissimo, ma rispettato nel suo ambiente, è un altro tipo che piace. Il pittore, l'artista. Il medico intraprendente, l'avvocato avvenente con bella parlantina, il docente in cattedra. E via, e via. Dire che solo il tamarroide piace alle donne è una forzatura della realtà. Basta andare a un qualsiasi convegno o conferenza e si nota che non appena un ragazzotto che sa il fatto suo, magari belloccio e preparato sull'argomento, prende il microfono, le ragazze si interessano e non poco. Anzi, io ho notato che il professionista avvenente, sicuro di sé, e ben inserito nella società o nel suo giro, possa ambire a molte più donne, o forse, a donne di migliore qualità sia estetica che caratteriale, rispetto al tamarroide che bazzica solo soletto in qualche locale fogna e si gratta il culo dalla mattina alla sera.

Stiamo attenti a dire: piacciono solo gli stronzi, i tamarroidi e così via. Le donne sono varie e hanno gusti vari. Se generalizziamo si rischia tantissimo di restringere la nostra visione delle dinamiche fra uomini e donne. Ma peggio ancora, se si crede di non rientrare in certe categorie, rischiamo di auto-escluderci, limitando in partenza le carte da giocare. Tenere sempre occhi aperti e orecchie tese. Quella che ti si vorrebbe fare potrebbe essere più vicina di quanto crediamo. Le scopate che mi sono perso, porca puttanazza, me le sono perse perché non ho letto in tempo determinati segnali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
No assolutamente non intendo dire che il Tamaro delinquente è il migliore o l unico..non l ho mai detto..non mettiamo parole mai dette ingigantendole..io intendevo dire che è una delle figure più ricercate ma questo si intende può essere medico..squattrinato..avvocato o studente...mai detto diversamente..solo scritto che il cattivo uomo piace di più di quello bravo e buono
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.313
Reaction score
45.423
Località
Milano
Ho capito ciò che intendevi dire nel tuo post precedente
perché come il collega diceva del nero giamaicano per esempio..ha l attitudine da sbandato che alla donna piace non c'è niente da fare..il fascino del delinquente
ma non mi sento di condividere l'idea che in generale "alla donna piace" un tipo di uomo simile, mentre posso concordare sul fatto che ad ALCUNE donne piaccia.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto