Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@hichnus capisco! Ti ringrazio. Mi fa piacere saperlo. Beh, che dire, mi considero fortunato nell'aver trovato questa passione per il mondo PAY!

Commenta
Reaction score
891
Sicuramente il mondo pay non comporta oltre la scopata il dover conoscere la donna né tanto meno frequentarla ..direi che è il sogno di tutti gli uomini ma che molti non lo dicono di avere relazioni di puro sesso senza impegno e con belle donne....perché poi per lavoro mi capita di vedere coppie dove lei inguardabile e lui col cellulare in mano guardare quello e il culo delle altre...scene epiche da italiani medi..però è così.. è io non li invidio affatto

Commenta
Reaction score
23.212
@Eclami ti cito: "Le donne sono magari meno stronze con l'uomo belloccio, ma questo non significa che te la danno... Anzi!"

Esattamente! Ragazzi non avete idea di quanti uomini bellocci finiscono in Friend Zone, la terra di nessuno! Proprio perché sono bellocci le donne li tengono in lista d'attesa, gliela danno solo se reputano esserci le garanzie per un rapporto serio e altre stronzate del genere. Il belloccio non ha problemi a ottenere un numero di telefono da una ragazza, il contatto Facebook, un appuntamento per prendere un caffè. Però, da qui alla garanzia di trombare, ce ne passa!
Checché se ne dica, la cosa è ancora più evidente con il danaroso di turno, che viene considerato più un pollo da spennare che un toro da montare.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@oblomov beh, lì siamo al classico dei classici. Far credere al ricco di essere un figo, e così nacque l'innamorato da mignotta!

Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
52
Guarda @hichnus non ritengo il momento storico affatto idoneo per mettere al mondo figli...

Metterli al mondo per fargli soffrire litigi, tensioni famigliari etc. lo ritengo sinceramente una barbarie...
E solo con questo mindset credo di essermi giocato una grandissima parte delle free ancora single a 30...

Poi ognuno faccia come meglio crede...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@oblomov grosso errore (comune!). Con i soldi si scopa benissimo una PAY che non sia un missile. Con i soldi si fanno delle scopate assurde, ed è quello che al momento cerco io, per esempio. Nel mondo Free, i soldi contano poco. O meglio, una donna può essere incoraggiata a darla, se percepisce nell'uomo anche una stabilità economica, ma alla base di tutto dev'esserci una chimica a livello fisico. Poi si può discutere su come favorire questa chimica.

Commenta
Reaction score
23.212
Infatti. Da quello che ho visto io, il riccone di turno può essere sicuramente una preda ambita, ma proprio per questo la figa viene dosata con il bilancino.
Poi sono ambiti anche per fare festa, ma questo equivale a quando da ragazzini si era costretti a far giocare anche il cicciobomba che portava il pallone.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Alla fine, la cosa migliore è la chiarezza. La franchezza, la trasparenza. Vuoi scopare con i soldi? Vai dalle PAY e scansa i missili! È garantito che ti potrai fare scopate assurde, migliori di quelle Free. È la SPA del sesso, come dice Curvy. Una bella massaggiatrice, che te lo prende pure in bocca! Se sai ciò che stai facendo, che paghi per un servizio, sarai completamente appagato. Ma se cerchi di travisare la realtà, di trasformare un rapporto PAY in un rapporto Free, o di sedurre una Free con il soldone, finisce che passi solo da coglione! E allora giù con la tiritera che le donne sono stronze, e cazzi e mazzi!

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Guarda @hichnus non ritengo il momento storico affatto idoneo per mettere al mondo figli...

Metterli al mondo per fargli soffrire litigi, tensioni famigliari etc. lo ritengo sinceramente una barbarie...
E solo con questo mindset credo di essermi giocato una grandissima parte delle free ancora single a 30...

Poi ognuno faccia come meglio crede..."fargli soffrire litigi, tensioni famigliari etc. lo ritengo sinceramente una barbarie..." verissimo... tra l'altro tutto ciò ha un impatto negativo sul bambino a livello di personalità... se poi è un maschietto.. ancora peggio.. strada ancora più in salita
Condivido, tra l'altro litigi e problemi familiari hanno un impatto devastante sulla formazione di una personalità equilibrata e forte per un bambino..

Commenta
Reaction score
333
Figuriamoci se fanno la miseria...
Preferirei piangere su una Ferrari invece che su una Panda! 😁
Ma un "vero" ricco comprerebbe lo stesso la Panda perché la Ferrari costa, consuma ed è meglio tenerla in garage come valore in cassaforte.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.045
Alla fine, la cosa migliore è la chiarezza. La franchezza, la trasparenza. Vuoi scopare con i soldi? Vai dalle PAY e scansa i missili! È garantito che ti potrai fare scopate assurde, migliori di quelle Free. È la SPA del sesso, come dice Curvy. Una bella massaggiatrice, che te lo prende pure in bocca! Se sai ciò che stai facendo, che paghi per un servizio, sarai completamente appagato. Ma se cerchi di travisare la realtà, di trasformare un rapporto PAY in un rapporto Free, o di sedurre una Free con il soldone, finisce che passi solo da coglione! E allora giù con la tiritera che le donne sono stronze, e cazzi e mazzi!
Quotissimo! Però consentimi, le donne stronze di default esistono...

Commenta
Reaction score
1.479
Però non è sempre vero che una donna stia con un uomo ricco solo per i soldi,troppo facile dire "che glela da solo per i soldi" io ho riscontrato in persone molto benestanti frequentate per lavoro (non so se definirle ricche),alcune caratteristiche che difficilmente ho rivisto raggruppate in una sola persona.
-Intelligenza superiore alla media.
-Cultura superiore alla media.
-Sicurezza in se stessi e capacità di trasmettere sicurezza.
-Ricco bagaglio di esperienze di vita e conseguente capacità di comportarsi nel modo giusto a seconda delle situazioni e di sapersi rapportare correttamente con persone diverse.
-Il non avere astio manifesto o celato verso il mondo.Un atteggiamento negativo non aiuta mai in un rapporto ed è deleterio durante il corteggiamento.
Sia chiaro che non è la regola, anzi! quando diventano boriosi e spacconi sono pessimi ,ma ho avuto pranzi di lavoro con alcune persone, molto benestanti ed ho dovuto riconoscere che ne ero affascinato io stesso, la conversazione era semplice e gradevole,parlo di pranzi a due, dove io di solito mi sento a disagio e non vedo l'ora che finisca.
Una donna si può innamorare facilmente di una persona del genere anche se la differenza di età è importante .
Talvolta se uno è ricco non è per caso o per fortuna.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@clint1412 Assolutamente d'accordo. Un uomo danaroso non è necessariamente un coglione arricchito, può essere benissimo una persona di cultura e intelligenza. Non scadiamo nei luoghi comuni. Così come quella cazzata inventata dalle invidiose Nazi-Femministe, secondo le quali una bella donna è necessariamente un'idiota.

La donna alla fine cerca sicurezza, e una posizione economica stabile è ovviamente una buona carta da giocare. Ma la cosa migliore, se si hanno i soldi o anche se non se ne hanno, è andare a PAY. Punter è sempre la scelta migliore.

Commenta
Reaction score
2.447
@clint1412 Assolutamente d'accordo. Un uomo danaroso non è necessariamente un coglione arricchito, può essere benissimo una persona di cultura e intelligenza. Non scadiamo nei luoghi comuni. Così come quella cazzata inventata dalle invidiose Nazi-Femministe, secondo le quali una bella donna è necessariamente un'idiota.

La donna alla fine cerca sicurezza, e una posizione economica stabile è ovviamente una buona carta da giocare. Ma la cosa migliore, se si hanno i soldi o anche se non se ne hanno, è andare a PAY. Punter è sempre la scelta migliore.
Ma sai don, a me questa storia della "sicurezza" che le donne tanto millantano di cercare in un uomo mi è sempre sembrata una gran cazzata, dal momento che le donne 99 volte su 100 corrono dietro al bullo/bad boy/pseudo-"alfa"/spaccone/Jack Sparrow di turno, vero o presunto che sia (in realtà sempre fasullo), squattrinato o figlio di papà, "uomo" (si fa per dire....) senza arte né parte, inaffidabile e inconcludente in ogni ambito (soprattutto lavorativo e relazionale), che non se le caga nemmeno di striscio, e in quei casi gli sbavano sempre dietro senza che il finto Brad Pitt del discount dei poveri debba fare più di tanto per cercare di impressionarle; più che fare lo stronzo con la battuta pronta o postare foto mezzo nudo su Instagram non si deve nemmeno sforzare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto