RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.mundoanuncio.com/anuncio/mulata_caliente_brasilena_desplazo_1169674944.html
http://www.myloquo.com/?p=anuncio&anuncio=13987&
http://www.almejitasx.com/anuncios/chicas/madrid-32/pamela_mulata-130.html#galeria
CITTA’ DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, FK, Rimming passivo, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min. – 80 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 80 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf, ottimo fisico abbondante, tettona con capezzoli impressionanti
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, sesso eccellente
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
Mi dilungherò un po’ ma, secondo me, quest’esperienza vale la pena raccontarla.
Sono reduce dall’ennesimo viaggio lavorativo a Madrid e, complici le festività, ne ho approfittato per fermarmi qualche giorno in più godendomi un po’ di meritate vacanze e godendo anche delle grazie di una splendida fanciulla mulatta di nome Pamela. Finalmente sono riuscito a testarla, l’avevo in agenda da tempo visto che è una tra le brasiliane più in voga della capitale.
L’esperienza è stata sorprendentemente al di sopra delle aspettative, in due parole: semplicemente fantastica. Non adoro fare classifiche ma questa è stata senza dubbio una delle mie migliori esperienze, almeno considerando quelle degli ultimi anni.
Inizierei con sottolineare un paio di aspetti importanti relativi a Pamela, trattasi di una signora e non di una ragazzina simil-velina. E’ una mulattona trentenne e, considerando l’età gode di un’ottima forma fisica. Va detto anche che la signora è in carne, non è grassa ma è da considerarsi ”tanta”. Le tette sono il suo punto forte: grosse (non enormi), sode (non mi sembravano rifatte) e dotate di un paio di capezzoli come se ne vedono pochi in giro…grossi e super reattivi, stimolati raggiungono una dimensione veramente consistente. Il sedere anch’esso è imponente, sodo ed importante. In definitiva le foto rendono abbastanza bene l’idea.
Per quanto riguarda la prestazione non posso che spendere parole positive. Pamela riceve in una zona residenziale di Madrid, molto comoda e centrale, a due passi dalla fermata della metro di Diego de León, in calle de Béjar. L’appartamento è discreto e pulito e le tariffe che applica le ho trovate assolutamente nella media rispetto a quelle praticate dalle altre professioniste capitoline: 50 rose per mezz’ora, 80 per un’ora con possibilità di più shot. Il menù comprende praticamente tutto, se non ricordo male anche rai2 (non ne ho la certezza in quanto da me non richiesto). Considerando il livello, la disponibilità e la professionalità della signora sono rose assolutamente ben spese, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Il tutto è maturato in un tardo pomeriggio di qualche settimana fa. Dopo aver preso appuntamento telefonico ed aver avuto conferma delle tariffe mi sono fiondato da lei. Mi riceve una splendida trentenne mulatta con un bellissimo sorriso, noto subito che Pamela è di una gentilezza disarmante.
Dopo esserci accordati sul menù (ho scelto quello da un’ora, uno shot fatto con calma perché alla mia età il ”multi-shot” è proibitivo) mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito ed al mio ritorno si accomoda lei lasciandomi da solo in fremente attesa.
Al suo ritorno diamo il via alle danze con dei preliminari da infarto. Adoro baciare ed essere baciato e a Pamela credo altrettanto visto che mi regala una lunghissima sessione di splendidi FK, appassionati, profondi e molto umidi…conditi da carezze e strusciamenti vari che mi lasciano senza fiato.
Per qualche lungo istante ho sognato di stare con la mia fidanzatina immaginaria. Toccandola noto subito che ha una pelle bellissima e che la sua carne è estremamente soda. La manzona adora essere baciata su tutto il corpo, soprattutto adora che le vengano leccati e succhiati i suoi splendidi capezzoloni. Quando decide di liberare le sue mammelle dal reggiseno lo spettacolo vale da solo il prezzo del biglietto: che tette, che T-E-T-T-E!!! Dopo qualche istante passato a maneggiarle ed a strizzarle per bene decido di prendere in bocca i suoi capezzoloni che si trasformano subito in proiettili calibro 45, allucinante, mai visti dei capezzoli così lunghi. Sarei rimasto una settimana intera a succhiare quel ben di Dio.
Finita la sessione da “fidanzatini“ decido che è ora di passare a qualcosa di un po’ più forte: il BBJ. Anche in questo caso il risultato è ottimo…la Pamelona succhia veramente bene non disdegnando le zone limitrofe e giocando parecchio con i due gemellini. Il lavoro, oltre che ben fatto, è lento e profondo ed io inizio a sentire i primi sintomi di cedimento, compilmenti per l’impegno e tanto di cappello, anzi…tanto di cappella. Visto che vedo già il traguardo decido di fermarla e di contraccambiare il favore offrendole un bel daty. La patata è senza peli e senza la presenza di aromi spiacevoli, il moi daty e prolungato e la sua partecipazione rimane sempre ad alti livelli…finge, certo…ma finge veramente bene. Preso dall’eccitazione e dalla foga la metto a quattro zampe e mi dedico a sollazzarle il suo buchetto posteriore non con qualche difficoltà. Le chiappe sono grosse e fatico non poco per raggiungere il buchetto. Soddisfacente anche il mio rimming, sembra gradirlo non poco e di conseguenza mi do parecchio da fare. Nel frattempo il mio “collega“ si è rilassato per cui chiedo a Pamela di concedermi un altro BBJ e vengo subito accontentato, ritorno in pochissimo tempo ad un livello di eccitazione pericoloso. Decido che è arrivato il momento di cavalcare un po’ visto che il tempo passa inesorabile.
La sessione in rai1 è a cinque stelle, massima partecipazione da parte sua, si offre in diverse posizioni sempre con un elevato coinvolgimento. Da applausi la pecora con vista su quel gran culone ma anche lo smorza comprensivo di un grande sballottamento mammario non è da meno. Il tutto, ovviamente, previo incappucciamento del caro “collega“. Dopo 10/15 minuti di una sessione così intensa di rai1 sento che il mio momento è quasi arrivato ma sono anche consapevole di aver ancora un po’ di tempo a disposizione. La mia intenzione è quella di esplodere nella sua bella boccuccia, le chiedo di finirmi con un BBJ, ovviamente acconsente mettendosi prima il mio “collega“ tra le sue tettone: breve ma intensa spagnola (o “cubanita“ come la chiamano in Spagna) e poi via di BBJ fino alla mia capitolazione.
Finale da oscar con lei che, mentre sto per sparare, mi fissa negli occhi con uno sguardo che è impossibile da descrivere. La mia esplosione è notevole e Pamela non fa una piega, raccoglie tutto e va avanti a sollazzarmi rallentando però il ritmo senza bloccarsi di colpo. Spettacolare, mi ha davvero sfinito, sono a pezzi ma estremamente soddisfatto.
Lei va in bagno a pulirsi ed io rimango sul letto stravolto, mi sarei potuto addormentare in un secondo talmente ero stanco. Nelle piacevolissime chiacchiere post-coitum mi chiede un po’ di cose su di me e sull’Italia e mi raccomanda vivamente di tornare a trovarla appena ritorno a Madrid. Tra me e me penso che è un bene che la Pamelota non eserciti a Milano altrimenti rischierei di lasciarci lo stipendio.
La saluto e, a malincuore, me ne vado. Uscendo dal portone noto che sono stato da lei un’ora esatta, in realtà pensavo di aver sforato di parecchio il tempo pattuito ma in realtà non è stato così, anzi…la parte “attiva“ è stata di circa 40/45 minuti ed i restanti 15/20 di chiacchiere varie. Non male per 80 rose…
Saluti
Joe