Dico la mia. Caro lowcost, ho passato anche io un periodo del genere, e, voltandomi indietro, posso rileggerlo in questo modo, incarnandomi nella tua vicenda. Non c'e' un motivo solo che ti ha portato a questa situazione ma una serie di tante cosine che forse non vanno come si vorrebbe. Il che' porta ad una bassa autostima. Da qui , la bassa autostima rende difficile il socializzare, il prendere delle decisioni, e compromette anche il rapporto con la partner. E quindi, una serie di piccoli insuccessi, porta ad una autostima ancora inferiore. Quindi, e' chiaro che cerchi qualcosa di piu' nei momenti pay, e' lampante. Sai inconsapevolmente, qual'e' il tuo sogno? Che la donna pay, si innamori di te, si bagni, goda veramente, ti guardi con gli occhi dolci, magari ti fa capire che e' presa da te, perche' arrivi tu , tra i tanti , e la colpisci, la seduci veramente, Perche?', perche' sei diverso, speciale, sei in grado di farle avere sensazioni che lei non ha mai conosciuto prima.. Di' la verita': come ti piacerebbe catechizzarne una? come ti sentiresti se lei cambiasse , per te? Ecco quindi, secondo me, dove vai a cercare qualcosa che ti gratifichi, che ti dia soddisfazione.E questo perche' ti piace la figa. Se tu fossi un appassionato di funghi, ti metteresti in cammino all'alba ogni volta che puoi per cercare un porcino di 16 kili nei sotterranei di casa, per dimostrare a te stesso che sei un fungaiolodellaMadonna!!!
Quindi, il tuo obbiettivo e' giusto, stai solamente usando lo strumento sbagliato. La figa pay puo' darti solo sesso, punto e basta. Tu sei piu' profondo, cerchi di piu'. Stai cercando un branzino in acque stagnanti, non lo troverai mai.. avrei da dire ancora tanto, ma temo poi di essere troppo prolisso....ah dimenticavo: sono mie personalissime opinioni, eh?
Quindi, il tuo obbiettivo e' giusto, stai solamente usando lo strumento sbagliato. La figa pay puo' darti solo sesso, punto e basta. Tu sei piu' profondo, cerchi di piu'. Stai cercando un branzino in acque stagnanti, non lo troverai mai.. avrei da dire ancora tanto, ma temo poi di essere troppo prolisso....ah dimenticavo: sono mie personalissime opinioni, eh?