- Reaction score
- 3.887
Ne ho visti troppi di vecchi che caricavano ragazzine e mi infondevano un profondo senso di schifo...
Ho pensato anche io molte volte di smettere. Smettere vuol dire assumere il pieno controllo di noi stessi, finire di spendere soldi in un modo che ci fa sentire in colpa. Insomma sarebbe un modo per raggiungere la virtù .
E tuttavia, la vita e' una sola e deve essere vissuta fino in fondo. Come si fa a tenere a bada il nostro amichetto ?
Certo, per me che ho passato da un po' i cinquanta anni un calo delle prestazioni c'è già stato, eppure quando trovo una ragazza con cui si crea il giusto feeling, e raggiungo la piena intimità, ancora riesco a godermela alla grande.
Comunque, proprio perché ho imboccato la via del tramonto, non mi sembra giusto privarmi delle emozioni per raggiungere la virtù.
Credo quindi che continuerò a frequentare PAY fino a quando riuscirò a funzionare, speriamo il più avanti possibile.
Quando l'inevitabile declino prenderà il sopravvento smetterò di frequentare PAY, a quel punto senza rimpianti.
diceva Leonardo da Vinci : così come una giornata laboriosa porta un buon sono, una vita ben spesa porta ad una morte serena. Questo vale anche per il nostro pisello.
Interessante notare che su 25 voti, nessuno si è posto i soldi spesi come limite.
@ filippocaronte: quando te la daranno gratis le pay, oppure le free?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56026Escludendo coloro i quali sono assidui lettori ma non frequentano pay, agli altri (a quelli ancora in esercizio) rivolgo il seguente quesito:
Avete programmato di smettere? In caso affermativo, come avete programmato la cosa?
E' legata ad una data... al raggiungimento di tot euro spesi.....aspettate che la moglie vi becchi.....sapete che smetterete ma non sapete quando.....
Intanto rispondo io.
Ho infinite volte pensato di smettere. A volte ho correlato la cosa a qualche data (la fine dell'anno in corso, oppure il mio compleanno, etc.).
Ora ho teoricamente riprogrammato la fine al mio prossimo compleanno.... ma con ogni probabilità ho già appeso il preservativo al chiodo.
Ovviamente, ne avrò conferma...vivendo.
Ogni contributo al riguardo è gradito.
idem.Ho votato altro. Io penso che smetterò quando non avrò più alcuna voglia, desiderio e necessità di fare il punter. Difatti ultimamente non l'ho quasi più fatto non essendo spinta dai primi due elementi che ho citato. E comunque non si sa mai, non si conoscono mai in anticipo i casi della vita.