MAI PENSATO DI SMETTERE ?

MAI PENSATO DI SMETTERE ?


  • Votanti
    98

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ho smesso dieci giorni fa perché ho capito che il sesso a pagamento non mi soddisfa più.
Per cui ho votato una data ben precisa ( l'unico) :pleasantry:

Nel frattempo mi darò alla politica al motto : figa gratis per tutti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Non ne ho idea. Devo riconoscere ultimamente a PF una funzione terapeutica: più lo leggo e meno vado a pay.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Chi può prevedere. Chi vuol prevedere.
A dire il vero, mi stavo giusto ponendo in questi giorni la domanda, quand'è che riprendo con maggiore frequenza, chè ultimamente non mi ci dedico con la giusta assiduità.

@infizz, se cambi idea, non usare il preservativo che hai appeso al chiodo, che con ogni probabilità si è bucato :)
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Dato che c'è la possibilità di scelta multipla, ho scelto la seconda opzione e altro, ovvero quando l'attività da punter non mi entusiasmerà piu'.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho pensato anche io molte volte di smettere. Smettere vuol dire assumere il pieno controllo di noi stessi, finire di spendere soldi in un modo che ci fa sentire in colpa. Insomma sarebbe un modo per raggiungere la virtù .
E tuttavia, la vita e' una sola e deve essere vissuta fino in fondo. Come si fa a tenere a bada il nostro amichetto ?
Certo, per me che ho passato da un po' i cinquanta anni un calo delle prestazioni c'è già stato, eppure quando trovo una ragazza con cui si crea il giusto feeling, e raggiungo la piena intimità, ancora riesco a godermela alla grande.
Comunque, proprio perché ho imboccato la via del tramonto, non mi sembra giusto privarmi delle emozioni per raggiungere la virtù.
Credo quindi che continuerò a frequentare PAY fino a quando riuscirò a funzionare, speriamo il più avanti possibile.
Quando l'inevitabile declino prenderà il sopravvento smetterò di frequentare PAY, a quel punto senza rimpianti.
diceva Leonardo da Vinci : così come una giornata laboriosa porta un buon sono, una vita ben spesa porta ad una morte serena. Questo vale anche per il nostro pisello.

Hao !! coscritto o quasi, che fai gufi ? :lol: quale viale del tramonto, ne abbiamo ancora di cartucce da sparare e mica poche. :w00t:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
@ daniele: e a quale età si diventa vecchi? Vorrei capire se sono già diventato un vecchio che si carica le ragazzine e non me ne sono reso conto.... :unknw:

@ leonardo: ti dirò, a me dipende dal livello di intimità con la girl: più c'è intimità, meno il sudore mi crea problemi (ovviamente parliamo di sudore inodore, non di tanfo acido da piscio di gatto)

@pupipaolo :rofl:

@ ducati999: a nome della community ti pregherei di farci sapere dove ti farai seppellire e possibilmente un link a google map con la posizione precisa della tua tomba. La richiesta, ovviamente, nasce solo dallo spontaneo e fraterno desiderio di deporre periodicamente un fiore sulla tua lapide. :sarcastic_hand:

@ blau86: in che modo attualmente il ricorso alle pay ti è utile per bilanciare lo squilibrio?

@ filippocaronte: quando te la daranno gratis le pay, oppure le free?

@ tillo: grazie per la citazione

@ chicchetti: interessante, e, per me, condivisibile

@ bludichina: ci starò attento, anche perchè penso mi darebbe fastidio calzarlo con tutto il chiodo :sarcastic_hand:


Interessante notare che su 25 voti, nessuno si è posto i soldi spesi come limite.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
7
ho risposto con Altro:
sono una mente semplice, i pensieri mi confondono.
smetterò quando....
quando...
quando..
quando mi sarà tutto più chiaro
nell'attesa..... :whistle3:



:preved:


ps. troppi questiti, troppi pensieri, MADO' CHE CALDO!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
Quando smettere? Non ne ho idea...anche se più di una volta ho provato senza successo. :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Quando non ne varrà la pena, cioè quando troverò "qualcosa" che mi emozioni maggiormente e renderà superflua l'esistenza di questo passatempo e ne renderà incongruente la convivenza.
Probabilmente mai.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
Cribbio ...ho appena iniziato... :w00tmesalia: Spero di durare ancora per un po' :pleasantry: semmai quando sarò vecchio alzerò il targhet alle over 40:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
In fin dei conti, non è da molto che sono un punter, mi dedico a questo hobby abbastanza di rado, ma, fino a quando mi "emozionerà" non smetterò.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Link a discussioni simili

Escludendo coloro i quali sono assidui lettori ma non frequentano pay, agli altri (a quelli ancora in esercizio) rivolgo il seguente quesito:

Avete programmato di smettere? In caso affermativo, come avete programmato la cosa?

E' legata ad una data... al raggiungimento di tot euro spesi.....aspettate che la moglie vi becchi.....sapete che smetterete ma non sapete quando.....

Intanto rispondo io.

Ho infinite volte pensato di smettere. A volte ho correlato la cosa a qualche data (la fine dell'anno in corso, oppure il mio compleanno, etc.).

Ora ho teoricamente riprogrammato la fine al mio prossimo compleanno.... ma con ogni probabilità ho già appeso il preservativo al chiodo.

Ovviamente, ne avrò conferma...vivendo.
Ogni contributo al riguardo è gradito.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56026
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14233
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19150
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=66819
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7252
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Fino a quando ne avrò voglia (e naturalmente salute e sche), ci andrò. L'andare a pay ma soprattutto c/o massaggiatrici che concedono l'he, rientra tra quei piccoli hobbies personali che se fatti con moderazione, non stancano mai, imho.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Credo che la vita per essere vissuta debba essere un continuo susseguirsi di emozioni, l’importante è riuscire a dare a ciascuna situazione il giusto peso. Per fare un esempio la vittoria dell’Italia contro la Germania nel 2006 suscita tuttora in me un’emozione fortissima anche se non può, ovviamente, essere paragonata alla laurea di un figlio. Tra le emozioni più intense che sono il sale della vita ai primi posti c’è il piacere che ti deriva dall’ incontro con una bella donna. Io ho ormai superato i sessanta anni, ma tuttora è fortissimo il desiderio di poter baciare un bel seno o anche solo di poter ammirare una patatina. Capisco che l’incontro con il sottoscritto non sia il massimo per una “girl” (è comunque il suo lavoro) e per questo curo al massimo la pulizia, non chiedo mai prestazioni estreme, non forzo mai la mano e pago bene. Mi si vorrebbe privare di questo piacere della vita od essere considerato un depravato per avere superato i 60 anni. Credo che continuerò finchè ne avrò la forza. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.866
Reaction score
2.894
Località
—>
Ho votato altro. Io penso che smetterò quando non avrò più alcuna voglia, desiderio e necessità di fare il punter. Difatti ultimamente non l'ho quasi più fatto non essendo spinta dai primi due elementi che ho citato. E comunque non si sa mai, non si conoscono mai in anticipo i casi della vita.
idem.
 
Commenta
Alto