MAI PENSATO DI SMETTERE ?

MAI PENSATO DI SMETTERE ?


  • Votanti
    98
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Re: Avete mai pensato di.....

Stebuonos ha scritto:
Considerando che ti sei iscritto il 07/10/2009, 19:50 ed era mercoledì ad oggi 11/05/2011, 11:36 ed è mercoledì sono passate 84 settimane precise togliendo la settimana di Natale 2009 e 2010, la settimana di Pasqua 2010 e 2011, due settimane di ferie nel 2010, due settimane di malattia a cavallo 2009/2010 e altre due 2010/2011 ne rimangono 74, se come dichiari
diablosv ha scritto:
io è da un pò che provo ma almeno una volta a settimana una scappatina ci sta sempre
è vero e considerando che due ne hai fatte ne rimangono 72, e tu mi vuoi far credere che ti sei fatto 72 volte sempre le stesse due?




mica per niente c' è scritto lurker

regaz ovviamente quello è il mio ritmo attuale

e poi se volete recensioni del 1700 con ragazze che magari non sono nemmeno piu reintracciabili su internet...ditemelo pure

chiaramente vi rifornisco di info fresche e adesso ne frequento 2!! ci sono ancora dei problemi da risolvere???
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Avete mai pensato di.....

c'e' chi fuma....chi beve...chi si droga....chi gioca ai cavalli....proprio io dovrei smettere?????? :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: Avete mai pensato di.....

Vincent23 ha scritto:
diablosv ha scritto:
ci sono ancora dei problemi da risolvere???

Sì, uno enorme in particolare.... quello degli utenti sgradevoli!

Poi in effetti c'è anche quello annoso (ma meno problematico) di coloro che scrivono senza leggere e senza usare il tasto cerca...

viewtopic.php?f=9&t=16298&hilit=smettere
viewtopic.php?f=8&t=15768&hilit=smettere
viewtopic.php?f=8&t=8042&hilit=smettere

Coraggio amico... puoi fare meglio, molto meglio!

Vin te la sei proprio meritata
 

Allegati

  • Medaglia_Oro_A_Vin.jpg
    Medaglia_Oro_A_Vin.jpg
    56,7 KB · Visite: 207
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Re: Avete mai pensato di.....

utente sgradevole........poi....... apro un thread per sapere se provate la mia stessa sensazione

e giu che mi aggredite

grandi!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Re: Avete mai pensato di.....

Non per fanatismo ma Vin hai dimenticato il mio
viewtopic.php?f=9&t=18151

diablosv ha scritto:
e giu che mi aggredite

grandi!!


Nessuno ti aggredisce anzi posso sincerarti anche a nome dei colleghi che più siamo meglio è
Qui si è fatta una costatazione, il tuo essere marchiato come Lurker non ti giustifica dal continuare a non partecipare alle discussioni del forum anzi l'Admin ti a graziato vista la situazione, se un Certified avesse aperto un nuovo thread quando ben 4 trattavano lo stesso argomento sarebbe stato prontamente chiuso.
Ti garantisco che tra i Lurker c'è di molto peggio.
Su via puoi far di meglio con una frequentazione settimanale almeno una al mese se no due non ti porta via troppo tempo a scriverla. :good:

Anzi se qualche admin passasse qui per caso chissà se potrebbe prendere in considerazione l'idea di unirli tutti?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Re: Avete mai pensato di.....

diablosv ha scritto:
utente sgradevole........poi....... apro un thread per sapere se provate la mia stessa sensazione

e giu che mi aggredite

grandi!!

E' sgradevole chi si comporta da lurker, ed è al riguardo ingiustificato fare pure dello pseudo-vittimismo. Partecipare a un forum richiede il rispetto di regole che vanno anche oltre alla policy in quanto tale, e che sconfinano nel puro e semplice rispetto di chi al forum partecipa . Invece di atteggiarti a vittima, visto che frequenti sempre le stesse due ragazze ( come dici ) recensisci anche la seconda. Non so se ti sei accorto che è possibile leggere i messaggi di ciascun utente, e nel tuo caso particolare di recensioni ce n'è una sola.
Per quanto riguarda la domanda specifica del tredh la risposta è sì, ho pensato molte volte di smettere. Il motivo è che, come in questo periodo, attraverso fasi della mia vita ( che durano diversi mesi ) in cui non ho voglia di frequentare, e mi basta il sesso domestico. Poi però è sempre successo che mi torna un pò voglia di sesso extra e allora.... visita ad una ragazza ben selezionata e poi...RECENSIONE sempre, perchè partecipare ad un forum come questo significa far questo. tanto per parlar chiari
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
Re: Avete mai pensato di.....

Pensato di smettere? mhhhh si tante volte, magari dopo essermi preso qualche fregatura...però poi l'ormone cancella i brutti ricordi e alè si ricomincia :biggrin:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
422
Reaction score
1.154
Re: Avete mai pensato di.....

Mai pensato, anche perchè ci vado molto saltuariamente ed è una cosa che non incide per nulla sulla mia vita quotidiana; anche perchè sono felicemente single. :bye:
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Come tutti sanno è facile iniziare ma smettere è assai più difficile.Io per fortuna vado solo a stradali e non spendo granchè però ormai è diventata un'ossessione andarci,cioè anche se non ne hai voglia ci vai lo stesso per vedere se c'è qualche novità o si la tua preferita c'è
Avevo pensato a uno psicologo,però non mi va di sputtanare le mie cose agli altri anche se lui sarebbe pagato per ascoltare e risolverli
Voi cosa fate per contenervi o limitarvi? Se andassi anche a loft con la frequenza che vado a otr a quest'ora sarei sul lastrico:mega_shok:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Come tutti sanno è facile iniziare ma smettere è assai più difficile.Io per fortuna vado solo a stradali e non spendo granchè però ormai è diventata un'ossessione andarci,cioè anche se non ne hai voglia ci vai lo stesso per vedere se c'è qualche novità o si la tua preferita c'è
Avevo pensato a uno psicologo,però non mi va di sputtanare le mie cose agli altri anche se lui sarebbe pagato per ascoltare e risolverli
Voi cosa fate per contenervi o limitarvi? Se andassi anche a loft con la frequenza che vado a otr a quest'ora sarei sul lastrico:mega_shok:

Dipende dalla tua età....se sei giovane,trovati una ragazza...una free...insomma..una che ti tiene impegnato...penserai a lei...

Se invece sei in là con gli anni...non hai molte speranze...devi solo sperare che ti venga un pò di nausea...:pardon:
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Il punto fondamentale per cui uno arriva a farsi questa domanda.e' che non c'e' vero divertimento.Il vero sesso che desideriamo un po' tutti, si riduce solo a un effetto secondario e spesso deludente.
Tutto il resto e' un insieme di rotture e menate del cazzo.
Io non credo sia difficile smettere se a uno le cose vanno spesso da schifo.
Tu ti poni la domanda come si fa a smettere perche' invece ti trovi bene e ai dei rapporti soddisfacenti immagino ?
Credo che il fatto di andar su e giu' per la strada a osservare cosa c'e' di nuovo, sia un modo per non perdere la speranza di incontrare una super figa, che possa farci star bene scopandocela,
il fatto che poi questo non avvenga mai,fa si che dopotutto fondamentalmente si desideri smettere di darsi martellate sulle palle.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
metodi diversi si applicano a persone con risposte diverse. Come ogni dipendenza , ammettere di averla è già il primo passo. poi è una questione di volontà. puoi spararti un indigestione settimanale (anche 2 o tre per sera) e poi toglirne una per volta ... come le sigarette. Puoi trovarti un impegno che ti devasti il giusto ( navi in legno, cucito , cucina, corsi di nuoto, ceramica, ballo etc ) così non ci vai e basta. Di sicuro NON parlarne con amici o parenti (1 non capirebbero, 2 ti giudicheranno, 3 ti ferirannno e ci ricadrai)..... se gli alcolisti sono anonimi un perchè ci sarà.
Puoi usare l'estratto conto come "medaglietta" ... tipo questa settimana ho risparmiato 50 €.
Perla dello zio mark : se devi riempire un vuoto non andare a puttane ... se devi svuotare un pieno si, ma comunque si riempirà nuovamente
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
Come tutti sanno è facile iniziare ma smettere è assai più difficile.Io per fortuna vado solo a stradali e non spendo granchè però ormai è diventata un'ossessione andarci,cioè anche se non ne hai voglia ci vai lo stesso per vedere se c'è qualche novità o si la tua preferita c'è
Avevo pensato a uno psicologo,però non mi va di sputtanare le mie cose agli altri anche se lui sarebbe pagato per ascoltare e risolverli
Voi cosa fate per contenervi o limitarvi? Se andassi anche a loft con la frequenza che vado a otr a quest'ora sarei sul lastrico:mega_shok:

Comprati il libro di Allen Carr "E' facile smettere di fumare se sai come farlo"
e trasformalo in "E' facile smettere di andare a mignotte se sai come farlo" semplicemente
ogni volta che incontri la parola "sigaretta/sigarette" sostituendola con la parola "mignotta/mignotte"....
e naturalmente tenendo ben presente che le mignotte ne si accendono ne si spengono schiacciandole...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Chissà perchè quando ho visto fra l'elenco dei messaggi, quello di Gomez, ho pensato subito ad una cagata.... e non mi sbagliavo. Ma le mignotte non si accendono leccandole?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Cerca di darti una calmata, e lo dico anche a me; io ultimamente sto intensificando gli incontri, e non penso sia molto positivo, anche perché ormai è diventato veramente come bere un bicchier d'acqua, però per ora va cosi; non rubo per andare a mignotte e non mi indebito, spendo dei soldi si....... c'è chi li spende per fare motocross, chi li spende andando a caccia, io li spendo a puttane.....Forse potrei paragonare l'andare a pay più a un vizio che un hobby, ma dipende sempre dai punti di vista, l'importante che non diventi un'attività stressante fucina di conflitti interiori o dei sensi di colpa. Io ho avuto un passato da forte bevitore, ma ora non lo sono più, non ho fatto nulla , solo non avevo più voglia di bere, forse un giorno non avrò più voglia di andare a pay.......mah. Se senti che la cosa diventa ingestibile puoi vedere di farti aiutare da uno psicologo , fai un po' di colloqui e senti quale ti fa sentire a tuo agio, ma non ti fermare al primo, parla con più professionisti, poi vedi tu. Non avere paura di ammettere la tua debolezza, tutti ne abbiamo , e prima ce ne rendiamo conto meglio è. Speck cerca di capire se oltre alla voglia di scopare ci sono altri motivi che ti portano fra le braccia di una pay e parti da questo, sii onesto con te stesso, questa è sempre e comunque una cosa buona. Stammi bene. Rino32
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Secondo me è molto semplice smettere,o almeno limitarsi drasticamente...Bisogna chiedersi perchè vado a puttane?...
I motivi possono essere molteplici...ma penso abbiano un denominatore comune......il proprio piacere.Voglio provare piacere...
sia esso fisico o mentale...ovviamente i due sono,di solito,strettamente legati.Quindi voglio sentirmi desiderato...ammirato...ben voluto..
Eh si...sono figo...so scopare bene e sicuramente le lascerò un buon riccordo...!!!!!....Si...come no...col cazzo che sono ben visto....
come il fumo negli occhi...
Basta essere realisti e immedesimarsi nella pay di turno....Ecco...è arrivato l'ennesimo porco depravato....speriamo sia anche coglione,
così riesco a spillargli più soldi....e speriamo che si sbrighi subito,così me lo levo dai coglioni in fretta...che mi fà anche un pò senso...

Vedi...è semplice non andarci....Tu andresti da una che la pensa in questo modo..?...

E,secondo me,è questo che pensano quando ti vedono....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
785
Reaction score
388
Località
Analand
. Ma le mignotte non si accendono leccandole?

se fosse così facile sai quanti "inferni" avrei creato. Il problema è che le mignotte sono come quelle vecchie stufe a gas, al posto dei fiammiferi usi le banconote e devi usarne diverse perchè continuano a "spegnersi"
 
Commenta
Alto