Tempo fà mi iscrissi a quella community che comincia con la B e finisce con due o.... Con la funzione cerca nei dintorni ho trovato una trans che abitava a una quindicina di km da casa mia, al primissimo tentativo di invito alla chat mi ha risposto subito (vogliamo parlarne di quelle fighe che se la tirano di qui alla luna e che ti rispondono 1 su 300 e solo se è un po cessa?????) scusate ma mi ci voleva!!! Torniamo alla tranny.... Ci siamo trovati 2 o 3 sere in chat e poi ci siamo scambiati il numero di telefono, ci siamo sentiti e abbiamo parlato piu volte e a lungo, si è fissato un appuntamento e ci siamo incontrati. Lei/lui (come definirla?definirlo? se dico donna c'è chi mi dirà che sbaglio... se dico uomo c'è chi si imbestialirà) comunque se al telefono era calma e tranquilla di persona era fuori di testa, appena visti mi voleva mettere la lingua in bocca.... ma cavoli ero duro come un bricco, in macchina voleva farmi una pompa mentre guidavo ma io ero sempre duro e non di pisello... alla fine mi ha portato in un posto dalle parti di Modena dove c'erano coppie, lesbiche, gay ecc... alla fin fine ci siamo fatti entrambi insieme una sua amica del posto, una ragazza di 25 anni; unica cosa che gli "ho concesso" è stata prendermelo in bocca in compagnia dell'amica. Esperienza che non rifarò in quanto quell'ambiente non fà per me