MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
376
... transitato sabato sera
il livello estetico mi sembra leggermente migliorato
notate alcune nuove (per me ) interessanti
individuata Camilla colombiana colorata
con abbondante panettone
il locale mi sembra mal gestito
la piccola sala fumatori invivibile
poi ci son solo 9 prive' ....
a volte bisogna fare la fila e aspettare ... NCS

Commenta
Reaction score
54
Anche a voi risulta che il Majorette sia famoso per la zona prive....?!?!

Commenta
Reaction score
124
che si faccia tendenzialmente qualcosa in più di altri locali è probabile, ma fare % è pressochè impossibile, anche perchè bisgnerebbe prima capirsi su cosa sarebbe il "di più" che altrove non si fa, e il discorso è scivoloso

Commenta
Reaction score
2.068
Anche per me il 90 è esagerato. Mi è capitato che anche una mediocre ex luxor mi ha detto che fa nulla,poi forse lo dicono perchè è la prima volta che ci parli,ma se così fosse peggio per loro perchè probabile che con certe una seconda consumazione non ci sarà mai più,visto il livello.

Commenta
Reaction score
124
ho notato che il livello è molto "volatile", sarà che io ci vado poco ma da un giro all'altro cambiano gran parte delle ragazze e a volte il livello medio scende brutalmente, altre volte capita il contrario, poi forse dipenderà anche dalle serate perchè so che diverse fanno solo 2 o 3 sere

Commenta
Reaction score
124
al majorette ogni tanto vado ma questa Nataly non ce l'ho presente, dovresti dare qualche dettaglio in più perchè chi ci va possa eventualmente metterla a fuoco

Commenta
Reaction score
54
Quali sono le ragazze majorettine che si concedono di più in prive...?

Commenta
Reaction score
2.068
Sono presenti una discreta italiana Monica(solo weekend ) e una giovane grezza ma carina rumena Ana.

Commenta
Reaction score
2.068
Queste sono delle novità almeno per me, non volevo rispondere su quelle più sportive, ci ho solo parlato.
Top 9 del locale Miky 19 anni .

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se improvvisamente le andasse in errore il cervello o semplicemente volesse pompare i guadagni iniziando a praticare discipline olimpiche, sarebbe veramente una bella roba.

Commenta
Reaction score
376
Queste sono delle novità almeno per me, non volevo rispondere su quelle più sportive, ci ho solo parlato.
Top 9 del locale Miky 19 anni .
La sorella di Antonia ?
9 ??? ... ma l' hai zoomata bene ?
Bel viso ma lato T un po' abbondante
i casi sono due :
Nudoland necessita di visita oculistica oppure
attualmente il livello estetico generale e' cosi scarso
che una " ragazzotta" simile sembra una gran figa da 9
propenderei per la prima ipotesi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se il lato T è abbondante ma ben fatto, allora si va nel campo dei gusti personali. A me le tette piacciono piccole perchè generalmente oltre ad essere fatte meglio si accompagnano ad un bel culo.
Se invece sono cadenti allora grave pecca.

Ho comunque visto delle foto della ragazza in questione in una discoteca ed era effettivamente notevole.

Commenta
Reaction score
2.068
Per me è una delle migliori giovani in circolazione e come estetica la migliore del locale, non ricordo chi possa superarla.
Ha avuto qualche mese che si era allargata ma ora è tornata al livello di un anno fa.
Non sarà olimpionica ma qualcosa mi ha concesso, daty alla mano :pleasantry:

Commenta
Alto