MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
2.068
Quando l'hai conosciuta? Perché in un anno hai fatto quattro domande su ragazze e mai lasciato una tua impressione su qualche locale. Non funziona così.

Commenta
Reaction score
54
Any in ottima forma si !!!
La sorellina Dea mi ha proposto prive reparto falegnameria.....!!!

Comunque quasi tutte di son date all hobby del legno !!!

Commenta
Reaction score
0
L’avevo conosciuta anni fa al let’s go , ed era molto casta. Volevo sapere se qui era cambiato qualche cosa

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto sull'Italiana, non giovanissima ma gran telaio e sportività..... Promesso falegnameria e idraulica prossimo privé... Le italiane mantengono la parola, spero :rofl: vi aggiornerò...

Commenta
Reaction score
0
Sì, già fatto, carina, educata e soprattutto coinvolgente. Vedremo il prossimo, io solo 1, forse qualcuno può confermare quanto promesso, non so.

Commenta
Reaction score
54
Sembra che, tutte siano dirette da un capo mastro, all’ arte del bricolage...?!?!!?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me, l'ultima volta che ci sono stato, mi era stata fatta una promessa piuttosto fumosa e francamente poco credibile tanto da generare una mia domanda di conferma, e poi una volta dietro le tendine si è rivelato un bluff eseguito senza farmi spogliare... quindi ocio...

Commenta
Reaction score
18
Boh...

Sembra che, tutte siano dirette da un capo mastro, all’ arte del bricolage...?!?!!?

Sono stato settimana scorsa x il ponte del primo maggio...
Ho fatto un prive’ singolo con la Dominicana ma non mi ha fatto nessuna promessa di falegnameria anche se durante il drink mi sembrava calda ...
Non so , forse dovrei provarla di nuovo sul lungo cronometraggio ...
Qualcuno ha info particolari sulla donzella o meglio la Colombiana?

Commenta
Reaction score
18
Dominicana con le tits rifatte :w00tmesalia: il nick non lo ricordo .
Forse xche’ non ha concesso granche’.Chiedevo se era meglio la Colombiana sul lungo cronometraggio

Commenta
Alto