MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

... al majorette il livello estetico non e' eccelso
una da 7/7.5 e' gia' la reginetta del locale
Miky ha bel viso spendidi occhi azzurri come la sorella
un po' culona fisicamente non e' il massimo considerando
anche la giovane eta' ...
inoltre andatura e modi poco eleganti mi fanno pensare
a una giovin contadinotta rom appena approdata
nel mondo lap ... insomma le top 9 son altra cosa

Sicuramente un pò grezza non ha l'eleganza di una modella ma è da molti anni in Italia,lappa da circa un anno,ha delle potenzialità enormi se facesse un pò di palestra potrebbe diventare anche 9.5 :w00tmesalia: Già così sarebbe tra le migliori di molti locali più rinomati,giovane ,mora ,occhi azzurri,1,65-1,68.

Ieri sera ho bevuto con una bionda carina di nome Diana.
mi ha proposto dello sport in prive...!!!

ho notato gran movimento in zona prive...!!!

Buonasera.
Sono stato 3 volte in questo locale negli ultimi due mesi.
Pessima qualità….davvero ragazze di livello basso, estremamente deludente. A confronto il "life" (locale che frequento abbastanza di frequente) ma anche il New Vanity sono dei covi di gnocca. Ho provato a ripassare in serate diverse ed in situazioni diverse (ospite sexy star) ma il risultato è sempre stato lo stesso: al massimo se ne trova una salvabile su 20. Un disastro.

Si ma qui ............

Allegati

• IMG-20190124-WA0136.jpg
    IMG-20190124-WA0136.jpg
    39,3 KB · Visite: 54
Che poi magari vorrai dare le tue impressioni nel thread del life, ma mi pare che anche là ultimamente tirano su un pò di tutto.

mia impressione (che poi ovviamente dipende molto da quali ragazze trovi): il livello medio del Life è sicuramente superiore al Majorette, il New Vanity mi pare una buona via di mezzo.
Al Majorette c'è un'ottima dose di sportività, al Life dose minima, al Vanity è come andare al catechismo

Condivido quanto sopra riferito dal "collega".
Informo, inoltre, tutti coloro che mi stanno scrivendo privatamente che, purtroppo, non mi è consentito dal sito di rispondere in MP. In ogni caso...al Life i privè non sono certo come quelli del MAJORETTE sopra descritti da altri utenti.
Buona serata a tutti.

Ciao, scusa il ritardo, la suddetta Nataly del majorette è tornata a casa in Russia, 40enne che dimostrava 25 anni mora, gran fisico e lato T rifatto, a mio parere troppo abbondante. Peccato, perché era molto poacevole

Ultima modifica:
Dopo lunga assenza sono passato lo scorso weekend al Majorette. Buona affluenza secondo me dovuta anche alla sexy star. Ho rivisto alcune amiche tra cui Malina super impegnata e un paio di bionde veline che non ho mai privatizzato per timore di missile. La serata l'ho trascorsa in compagnia di un'italiana dal forte accento bresciano. Devo dire che l'investimento ha dato i suoi frutti in quanto compensa la sua non giovane età con una buona sportività dietro le tendine. Si esce rilassati! Ciao...al prossimo locale...money permettendo!!!

da quello che vedo, frequentando di tanto in tanto, il livello è abbastanza stabile da tempo: medio con (ogni tanto) qualche punta di eccellenza. Sicuramente al sabato ci sono più di 20 ragazze e si trova davvero di tutto, mentre durante la settimana sono circa la metà e le eccellenze è più difficile trovarle

Italiana??? Non pensavo ci fossero ancora italiane in questi locali..... Per me sono il top, altro che draculine:preved:

sì c'è un'italiana di brescia, mora, alta, anche piuttosto ben messa di dorme, l'avevo conosciuta mesi fa, forse Elena di nome, ma non sono certo...
cmq confermo le impressioni del collega :)

Indietro
Alto
Aiuto