MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Buonasera a tutti! Sto valutando se passare la serata di stasera al majorette... qualcuno c’è stato di recente? Com’è la situazione mascherina, le ragazze le indossano sempre, anche quando ballano? Nei prive si può toccare? Grazie ? Inoltre il livello delle ragazze è accettabile?

La mascherina non la indossa nessuna, nemmeno la chiedono. Ragazze solito livello, privé puoi toccare

Ero in zona lago di Garda e visto che non mi andava di fare troppi km per locali più rinomati ma certamente più affollati ho testato questo per la prima volta..molto isolato, ho fatto fatica a trovarlo..prezzi per bevute buoni..purtroppo qualità ragazze non eccelsa..mediamente fuori forma..romene, italiane e un paio di black..offerto un paio di volte a romena carina, mi pare Melissa..l'altra ragazza che mi piaceva, mora, vestita di nero in modo elegante mi pareva molto svogliata e non ho avuto la possibilità di fermarla..resistito a tutti gli assalti per fare i prive'..clienti abbastanza giovani e alcuni stranieri..mi pare di aver visto tante consumazione e pochi prive'..nel complesso speso poco senza annoiarmi....

Ieri sera ho fatto una puntatina in questo locale. Arrivo ore 21:00 (nuovo orario...apriva alle 19:00) e sono solo io. Mi accoglie il responsabile di sala e mi dice che mi devo sedere e scegliere la ragazza che poi me la porta lui.
Individuo da lontano due bionde rumene carine (poi scoprirò essere sorelle) e mi faccio condurre da me quella più giovane , tale Nicole (veramente molto carina). Beviamo e chiacchieriamo, lei è molto sveglia, spigliata e intelligente ma anche carina nei modi. Bel fisico, molto bel viso e...soprattutto bel sedere e piedini stupendi. Si vola in privè...e si scatena la giusta chimica. Sensualita, coinvolgimento molto, ma niente cose troppo hard (non ho spinto cmq). Ragazza assolutamente promossa! Dopo un'ultima bevuta, saluto e mi dirigo verso l'ingresso. Erano le 23:30 e c'era un buon numero di avventori a quell'ora (di lí a mezz'ora avrebbe chiuso il locale). Ho visto anche diverse ragazze abbastanza interessanti, direi 3/4 carine...soprattutto ha attirato la mia curiosità una black. É abbastanza alta, nera, panterona, seno rifatto che guarda verso l'alto, faccia un po' schiacciata tipo pechinese ma davvero bella, secondo i miei gusti. Qualcuno la conosce e/o l'ha provata? ...sono rimasto molto colpito.

Ultima modifica:
Per loro non è zona rossa?

Beh era già impegnativo andare senza il coprifuoco, l'idea mi aveva sfiorato. Ma adesso direi di no

Su facebook l'ultimo post è del 28 prima dell ultimo decreto, quindi penso che poi non hanno più aggiornato. Secondo me è chiuso. Non gira nessuno, a differenza di altre regioni qui ti multano .

Su facebook l'ultimo post è del 28 prima dell ultimo decreto, quindi penso che poi non hanno più aggiornato. Secondo me è chiuso. Non gira nessuno, a differenza di altre regioni qui ti multano .
Specialmente nel bresciano meglio girare alla larga, tra autovelox con foto sbagliate e municipali varie che ti accerchiano come se fossi un delinquente, no grazie, quella provincia non fa me.

Ok, ma il majorette è a Castiglione delle Stiviere cioè in provincia di Mantova ( d'accordo vicinissimo al confine)

Forse (parlo per mia libera opinione non basata su notizie ma solamente per mia previsione a naso e di professione faccio il meccanico e non l'esperto in medicina e similari) saremo ancora semoliberi per pasqua 2021, in particolare per la Lombardia. Infatti i DCPM sono fatti a DOC per creare malcontento in lombardia, scegliendo perfino i dati nelle date più adatte per fare i calcoli sulle chiusure, curve ed ecc..
Buona giornata

non è che ci sia bisogno di tanta selezione: il giorno successivo è sempre peggiore del precedente...

Vuoi che non sblocchino quasi tutto per il mese del consumismo natalizio? Io pronostico di sì, per poi bloccare di nuovo

Anche se lo avevano detto (quando eravamo messi un po meglio però), io penso che sbloccheranno i centri commerciali difficile una marcia indietro su ristoranti e bar... anche se a noi alla fine in soldoni interessa che tolgano il coprifuoco notturno...

Sbloccare??? Forse non avete presente che siamo come a Bergamo a febbraio... poi è arrivato marzo-aprile ed è successo quel che tutti abbiamo visto... se andrà bene i locali notturni riapriranno a pasqua... forse

Indietro
Alto
Aiuto