Ieri sera ho fatto una puntatina in questo locale. Arrivo ore 21:00 (nuovo orario...apriva alle 19:00) e sono solo io. Mi accoglie il responsabile di sala e mi dice che mi devo sedere e scegliere la ragazza che poi me la porta lui.
Individuo da lontano due bionde rumene carine (poi scoprirò essere sorelle) e mi faccio condurre da me quella più giovane , tale Nicole (veramente molto carina). Beviamo e chiacchieriamo, lei è molto sveglia, spigliata e intelligente ma anche carina nei modi. Bel fisico, molto bel viso e...soprattutto bel sedere e piedini stupendi. Si vola in privè...e si scatena la giusta chimica. Sensualita, coinvolgimento molto, ma niente cose troppo hard (non ho spinto cmq). Ragazza assolutamente promossa! Dopo un'ultima bevuta, saluto e mi dirigo verso l'ingresso. Erano le 23:30 e c'era un buon numero di avventori a quell'ora (di lí a mezz'ora avrebbe chiuso il locale). Ho visto anche diverse ragazze abbastanza interessanti, direi 3/4 carine...soprattutto ha attirato la mia curiosità una black. É abbastanza alta, nera, panterona, seno rifatto che guarda verso l'alto, faccia un po' schiacciata tipo pechinese ma davvero bella, secondo i miei gusti. Qualcuno la conosce e/o l'ha provata? ...sono rimasto molto colpito.