Ognuno fa quel che vuole. Io in un posto fove non sono mai andato ,chiedo e il dettaglio e dei prezzi. Poi me ne dimentico e la volta successiva chiedo un breve ripasso. Idem se ci sono feste di mezzo. Se sono abituato,non chiedo . Questa è una situazione particolare c'era da aspettarsi qualche variazione. Avrebbe potuto essere al ribasso,per far superare la ostacolo della paura del virus mortale. Comunque hanno il dovere di esporre i prezzi, come tutti gli esercizi....ma siamo sempre nel paese di pulcinella. Alla cassa privè avranno pur detto che non volevano privè di tempo basso. All' uscita invece sarà stata una brutta sorpresa,e poteva benissimo piantare una grana,ma so bene per esperienza che ci si irrita moltissimo subito ,e poi per lungo tempo. Ad un locale mi sono assai adirato , perché promettevano,sul posto e su fb, un privè omaggio da 10 min EU ,per ogni ingresso proprio l 8 ed il 9 marzo ,da adoperarsi esclusivamente il 10 domenica. Allo scopo ho speso due entrate e due viaggi......ma quando si è sul posto spesso si cede alla tentazione,e si incrementa la spesa. Ed avevo chiesto specificatamente...due sere due privè...si...Invece la domenica ha negato! È il buono veniva proposto su mld senza necessità di procurarselo sul posto,come favore ai lecchi. Truffa in commercio è penale,pubblicità ingannevole e ammistrativa,e occorre una causa civile per aver restituita la somma. Io non lascio perdere facilmente,ma l arrabbiatura e quel che ne consegue sono notevoli. Qualche ragazza mi ha criticato dicendo che spendo spesso cinquecento,e poi mi vado ad attaccare su un privè omaggio. I quattrini sono miei. Peccato perché qui in questo posto ,mi avevano scontato sempre. Chissà...?