MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Consumazione con ragazza invece di 15 euro diventa 30 euro.....
prive con obbligo di fare almeno 30 minuti.....

bruttissima cosa quella della consumazione, era il motivo che mi faceva andare talvolta in questo locale. speriamo sia una cosa temporanea e non ci prendano gusto

Se ne approfittano palesemente....
rischiando di perdere tanti clienti....!

Basta non andarci . Credo sia proprio una misura straordinaria del momento.

strano, non mi è mai sembrato un locale dove facciano furbate di questo tipo senza motivo.
non escluderei che vogliano incentivare il fatto che un cliente resti con una ragazza almeno mezzora (sia in consumazione che nel privè) per evitare che le stesse ragazze cambino troppi clienti nella stessa serata....è solo una supposizione ovviamente, andrebbe approfondita la cosa

generale davis sei un signore....!
il locale con questi prezzi a sorpresa è una truffa e basta !!!

Vedremo stasera quanti clienti trufferanno.....???
Andate al biberon se potete....!!!

Generale... alla cassa c'è anche una marmotta che incarta la cioccolata?...
comportamento da approfittatori a mio parere disdicevole

Generale... alla cassa c'è anche una marmotta che incarta la cioccolata?...
comportamento da approfittatori a mio parere disdicevole
può benissimo essere che abbia ragione tu, ma sinceramente in periodi in cui c'è anche meno gente che gira, e ancor meno che ha voglia di correre qualche rischio con incontri ravvicinati nei locali, non vedo per quale motivo logico raddoppiare le tariffe rischiando che non entri davvero più nessuno, se quello è lo scopo meglio chiudere subito no?
mi piacerebbe semplicemente sentire da qualcuno che abbia parlato col titolare o col personale di sala per quale motivo hanno messo questa tariffe in questo particolare momento

Ecco ,ci mi chiedevo quali cambiamenti sarebbero avvenuti e c'è una prima risposta. A me avevano omaggiato una bevutae più...ingresso due bevute 15....

Dopo quello che hai scritto e virus vari credo che nessuno sano di mente, qui dentro, si sia sognato di andare

Io andrei.saro insano di mente? Certamente da dormiente non potrei. Eppoi non di da se sono aperti,non di sa se ci sono ragazze,non si sa come so comportano. Se gli effetti sono questi,andrò anche io in Austria o Germania un paio di gg alla volta.
Non ho alcuna paura ,anche se penso, soprattutto perché in giro c'è paura folle. Un centro commerciale che di sabato era dpesso con park completo,ieri aveva milleseicento e più posti liberi al coperto. Media World ha le transenne. Per canalizzare la gente. No per tenerla di la dal nastro. Penso che dia una speculazione politica. Sempre pronto a ricredermi. Però se andassi e trovassi tenta e solo privè lunghi ...ecco a questo invece pensi perché me ne andrei sprecando benzina e sera.....se le notizie fossero che pur di far qualcosa avevan dimezzato i prezzi,allora avrei bevuto un litro di caffè e sarei andato. La paura riduce la forza del sistema immunitario ,l unica arma contro le infezioni virali. Eppoi i virus sono stati anche loro creati da nostro signore...

I prezzi non seguono la legge della domanda e dell'offerta? Poca offerta (locali chiusi x coronavirus) = prezzi alle stelle. Come per l'amuchina (tanta domanda) . La figa segue la legge del mercato ovvio no? :unknw:

Comunque da stasera il MajoTruffarette rimarrà chiuso !
Queste gestioni truffaldine hanno stancato....!

Indietro
Alto
Aiuto