MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato ieri sera ma non mi sono fermato molto..presenza di 7/8 ragazze/donne..l'unica carina che rientra nei miei canoni estetici di bellezza tale Maria, se non ho capito male..mi ha detto italo/egiziana..mah..da molto presente nel locale...mora, bel fisico, seno rifatto..sgamata....offerto una bevuta senza proseguire oltre...prezzi modici rispetto ad altri locali, una decina di clienti.......e ancora pedane libere.....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Finalmente sono passato al locale ieri sera dopo quasi 2 anni di assenza. Ore 1:00 di notte, discreto movimento e discreta presenza di girls, un paio notevoli. Ho conosciuto e privatizzato una certa Morena, rumena procace mora, stile milf, che esteticamente sembrava molto aggressive. Privè mediocre, senza infamia nè lode purtroppo. Tuttavia sono rimasto positivamente impressionato dalla situazione piuttosto vivace nonostante fosse una domenica sera. Intravisto ragazza castano chiara, bellissimo culo e tettine impertinenti, molto carina in viso , indossava biancheria rossa e....direi che merita certamente un approfondimento.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Questo è uno dei pochi locali che sembra riuscire a introdurre delle novità. Peccato che spesso sono meteore
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Intravisto ragazza castano chiara, bellissimo culo e tettine impertinenti, molto carina in viso , indossava biancheria rossa e....direi che merita certamente un approfondimento.
per caso aveva gambe molto magre e naso un po aquilino? Anche se quella a cui sto pensando io la definirei piu bionda che castana
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Cmq ...altre 2 robe interessanti che ho scorto domenica sera erano: ragazza alta mora capelli lunghi neri neri, fisico statuario e biancheria minimal con perizoma nero, gran bel culo. Faccia non stupenda ma interessante...
Poi fuori, sui divanetti, ho scorto una biondina capelli lunghi lisci, bel sorriso, classico visino da rumena carina, ben fatta, non troppo alta...sempre impegnata con un tipo che non la mollava.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Fatto un giro nel weekend. Mi sembra un locale interessante con alcune ragazze che hanno attirato la mia attenzione pur non proseguendo su nulla ma tornerò presto probabilmente. In particolare almeno all'apparenza mi è piaciuta tale Giovanna, credo di aver capito, castana fisico naturale curvilineo. Non saprei se nuova o storica del locale, frequentandolo pochissimo io. Voi ne sapete qualcosa? Grazie
A margine annoto controllo dei carabinieri, con tutto il rispetto forse un po' fuori luogo vista la situazione generale, ma tant'è
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
si, venerdì. non so per cosa, sono arrivato ed erano dentro. tutto tranquillo e a posto, però - e ripeto con tutto il rispetto che ho verso e soprattutto i carabinieri - dico: cavolo, hanno appena riaperto, è per le mascherine? ok per carità... ma non credo: ad alcuni hanno chiesto documenti, ho visto. nulla da nascondere, ma non è che faccio i salti di gioia se capita. mi sono detto "con la fortuna che ho vengono ad interrompere il mio prive'".

ps: se qualcuno ha info su giovanna non sia timido...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Proseguendo la storia(la prima parte la trovate nel thread del Bataclan), mi dirigo in questo locale. Entro, puntatina in bagno a liberar la vescica, e poi verso il bar dove adocchio una morettina con braccio sinistro tatuato; mi segue in sala fumatori, si presenta(Anna, mi pare), bevuta e poi privè in cui si diletta nel farsi masturbare(solo clitoride, guai a provate la digitalizzazione) anche con esame orale, e poi continua fino a giungere allo schizzo, che non ho ben capito se fosse squirt o se mi abbia urinato addosso, per poi estrarre il fratellino ed operare un lavoro di falegnameria un pò grossolano, ma che ha ottenuto il suo effetto. Finito il tempo, esco e mi dirigo verso l'ultima tappa di stasera: il Sexy Route...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Proseguendo la storia(la prima parte la trovate nel thread del Bataclan), mi dirigo in questo locale. Entro, puntatina in bagno a liberar la vescica, e poi verso il bar dove adocchio una morettina con braccio sinistro tatuato; mi segue in sala fumatori, si presenta(Anna, mi pare), bevuta e poi privè in cui si diletta nel farsi masturbare(solo clitoride, guai a provate la digitalizzazione) anche con esame orale, e poi continua fino a giungere allo schizzo, che non ho ben capito se fosse squirt o se mi abbia urinato addosso, per poi estrarre il fratellino ed operare un lavoro di falegnameria un pò grossolano, ma che ha ottenuto il suo effetto. Finito il tempo, esco e mi dirigo verso l'ultima tappa di stasera: il Sexy Route...
quanto tempo hai fatto?
 
Commenta
Alto