- Reaction score
- 125
si sa qualcosa su eventuali nuovi orari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Giusto x avere un termine di paragone la ragazza è tipo Francesca della Brek's?Ne ho vista una 2 settimane fa ma non lavorava mai. Statica non andava da nessuno
per caso aveva gambe molto magre e naso un po aquilino? Anche se quella a cui sto pensando io la definirei piu bionda che castanaIntravisto ragazza castano chiara, bellissimo culo e tettine impertinenti, molto carina in viso , indossava biancheria rossa e....direi che merita certamente un approfondimento.
quanto tempo hai fatto?Proseguendo la storia(la prima parte la trovate nel thread del Bataclan), mi dirigo in questo locale. Entro, puntatina in bagno a liberar la vescica, e poi verso il bar dove adocchio una morettina con braccio sinistro tatuato; mi segue in sala fumatori, si presenta(Anna, mi pare), bevuta e poi privè in cui si diletta nel farsi masturbare(solo clitoride, guai a provate la digitalizzazione) anche con esame orale, e poi continua fino a giungere allo schizzo, che non ho ben capito se fosse squirt o se mi abbia urinato addosso, per poi estrarre il fratellino ed operare un lavoro di falegnameria un pò grossolano, ma che ha ottenuto il suo effetto. Finito il tempo, esco e mi dirigo verso l'ultima tappa di stasera: il Sexy Route...