Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao sono nuovo della zona. Posso avere qualche info se possibile?tettone c è ne sono 4 5 ma non ho visto bene se naturali
il "fenomeno" gli ha visti rossi!!! Lui ne sa una pagina più del libroi divani non sono rossi
ti ringrazio per i chiarimenti. 10 euro l'ingresso non è male dai. Ho sentito prezzi piu alti per dei lap.ingresso 10 euro con consumazione oppure se vuoi bevi direttamente con la ragazza e spendi solo 5 in piu (consigliabile)
sarebbe un lap ma ultimamente poca pedana, cmq è un lap
cerrrrto che si puo fare prive, 50 euro 10 minuti
in prive è "consentito" diciamo tollerato ben altro che le strusciate...
E in rampa di lancio per lasciare il locale e il lavoroC'è una che non credo sia africana, ma forse caraibica, con fisico snello e pere mi pare rifatte, cmq parecchio scura.
Biondina abbastanza insignificante sia di viso che di fisico? Possibile sia già al Life?passato recentemente. conosciuta un italiana di nome lucia. interessante, anche in prive, ma dice che cambia posto di continuo quindi quando leggete potrebbe gia essere altrove. la marocchina di bergamo carina, ma probabilmente il vostro concetto di magra è diverso dal mio. prezzi top per la consumazione con artista
Nessun pacco orpo, bellissimo privè sportiva al punto giusto. Peccato che sia rientrata in patria, infatti la mia domanda era se me lo confermava qualcuno il suo rientro
Warrior, ti assicuro che è stata una scoperta piacevole per me!io! è un pacco pazzesco!!!