MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

C'è una che non credo sia africana, ma forse caraibica, con fisico snello e pere mi pare rifatte, cmq parecchio scura.

tettone c è ne sono 4 5 ma non ho visto bene se naturali
ciao sono nuovo della zona. Posso avere qualche info se possibile?
-costo dell'ingresso
-è un night o lap?
-si puo fare prive? se risposta affermativa posso sapere costo e durata?
- non sono interessato al sesso o lavori di mano, nel prive spogliarello e strusciamenti sono consentiti?

grazie, spero siano tutte domande legittime.

ingresso 10 euro con consumazione oppure se vuoi bevi direttamente con la ragazza e spendi solo 5 in piu (consigliabile)
sarebbe un lap ma ultimamente poca pedana, cmq è un lap
cerrrrto che si puo fare prive, 50 euro 10 minuti
in prive è "consentito" diciamo tollerato ben altro che le strusciate...

ingresso 10 euro con consumazione oppure se vuoi bevi direttamente con la ragazza e spendi solo 5 in piu (consigliabile)
sarebbe un lap ma ultimamente poca pedana, cmq è un lap
cerrrrto che si puo fare prive, 50 euro 10 minuti
in prive è "consentito" diciamo tollerato ben altro che le strusciate...
ti ringrazio per i chiarimenti. 10 euro l'ingresso non è male dai. Ho sentito prezzi piu alti per dei lap.
E' necessario fare la tessera o basta solo pagare l'ingresso?

passato recentemente. conosciuta un italiana di nome lucia. interessante, anche in prive, ma dice che cambia posto di continuo quindi quando leggete potrebbe gia essere altrove. la marocchina di bergamo carina, ma probabilmente il vostro concetto di magra è diverso dal mio. prezzi top per la consumazione con artista

La nera é una stronza da competizione...io l'ho conosciuta prima nella vita "reale" e poi ho scoperto che fa la lappina

passato recentemente. conosciuta un italiana di nome lucia. interessante, anche in prive, ma dice che cambia posto di continuo quindi quando leggete potrebbe gia essere altrove. la marocchina di bergamo carina, ma probabilmente il vostro concetto di magra è diverso dal mio. prezzi top per la consumazione con artista
Biondina abbastanza insignificante sia di viso che di fisico? Possibile sia già al Life?

No Lucia è abbastanza alta mora o dipende da come si tinge, pelle chiara, ma nel complesso è fisicata .

@Saturn V : in che senso i divani non sono rossi? alcuni si
@chihachiestoinfo: la nera dice di essere originaria (in parte) del ghana
@3xvit : ho cercato di approcciarla - molto attratto da quelle tettone naturali - ma ho capito subito l'andazzo e ho evitato il pacco

Forse in prive alcuni? Boh forse sbaglio, ricordo male con le lastre di plastica rosse

@Saturn V : in che senso i divani non sono rossi? alcuni si
@chihachiestoinfo: la nera dice di essere originaria (in parte) del ghana
@3xvit : ho cercato di approcciarla - molto attratto da quelle tettone naturali - ma ho capito subito l'andazzo e ho evitato il pacco
Nessun pacco orpo, bellissimo privè sportiva al punto giusto. Peccato che sia rientrata in patria, infatti la mia domanda era se me lo confermava qualcuno il suo rientro

Indietro
Alto
Aiuto