MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
1 oretta. Non mi sono spinto mai oltre l'ora, sopratutto qui in Veneto dove vengo una, due volte l'anno e conosco poco le ragazze.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
comunque Anna è carina, gentile, con un bel fisico. non una cattiva scelta. Ci fossero lap pieni di ragazze come lei sarebbe una pacchia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Finalmente sono passato al locale ieri sera dopo quasi 2 anni di assenza. Ore 1:00 di notte, discreto movimento e discreta presenza di girls, un paio notevoli. Ho conosciuto e privatizzato una certa Morena, rumena procace mora, stile milf, che esteticamente sembrava molto aggressive. Privè mediocre, senza infamia nè lode purtroppo. Tuttavia sono rimasto positivamente impressionato dalla situazione piuttosto vivace nonostante fosse una domenica sera. Intravisto ragazza castano chiara, bellissimo culo e tettine impertinenti, molto carina in viso , indossava biancheria rossa e....direi che merita certamente un approfondimento.
Confermo la presenza di Morena milfona mora e della castana molto carina ma mi ha dato sensazione di "scialba", entrambe sono novità e con loro almeno altre cinque ragazze new entries che per una cosa o per l'altra superano la sufficienza dei miei parametri. Molto valida anche una marocchina riccia qui da circa un mese o poco più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
La validita' va confermata dietro alle tende...in ogni caso grazie per l'aggiornamento della situazione. Morena e' italiana o rumena ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Grazie per la precisazione :se non ho specificato in privé sarà molto valida esteticamente o no?
Rumena
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
dopo cena a desenzano sabato giro davanti al bataclan 5 macchine via al majorette premesso che per me erano tutte nuove le ragazze ma promuovo la fauna a pieni voti : 3 bionde notevoli ,2 more validissime , la marocchina di bergamo , rimasto stranito dsalla presenza di soli 20 30 clienti,
green pass al ingresso
presente anche una sexy star
solito modo di presentarsi delle ragazze con inviti al divertimento
forse chiedono un po troppo x i miei gusti.......

...................va be chehanno dato un giro ai prezzi tutti settori .. stamattina in autogrill ho visto il "bufalino" (un panino) a 6.90 e che cazzo
7 euro una pizza te la prendi eh
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
dopo cena a desenzano sabato giro davanti al bataclan 5 macchine via al majorette premesso che per me erano tutte nuove le ragazze ma promuovo la fauna a pieni voti : 3 bionde notevoli ,2 more validissime , la marocchina di bergamo , rimasto stranito dsalla presenza di soli 20 30 clienti,
green pass al ingresso
presente anche una sexy star
solito modo di presentarsi delle ragazze con inviti al divertimento
forse chiedono un po troppo x i miei gusti.......

...................va be chehanno dato un giro ai prezzi tutti settori .. stamattina in autogrill ho visto il "bufalino" (un panino) a 6.90 e che cazzo
7 euro una pizza te la prendi eh
Ciao. Hai visto se per caso ci sono ragazze sud americane nuove? ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
non lo sò due anni che non ci andavo per me tutte nuove
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Tettone naturali ce ne sono? Di solito in questo locale le ragazze cambiano spesso e visto che non passo da più di un anno magari c'è finalmente qualcosa di mio interesse.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Tettone naturali ce ne sono? Di solito in questo locale le ragazze cambiano spesso e visto che non passo da più di un anno magari c'è finalmente qualcosa di mio interesse.
Qualcosa c'è. Qualità non eccelsa ma c'è (non so e/o non ricordo nomi).
In linea generale locale con ragazze molto varie: sud america, black, tettona, velina etc etc.
 
Commenta
Alto