MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Merita la dominicana ?
Me gusta mucho , anche lei era sempre dentro da quel poco che ho visto.
😋
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
...beh...si, indubbiamente merita. É molto energica e molto passionale con chi vuole ed é anche simpatica!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
quindi secondo voi meglio spendere mezzora di prive con la domenicana o marocchine varie visto che volevo fare un giro stasera... grazie
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Dominicana nn conosco in privato ma grande figona , ieri mi ispirava ma era sempre dentro. Sicuramente la prossima che proverò. C’era anche una biondina molto carina sicuramente o rumena o paesi dell’est che però si vedeva lontano un miglio che era un iceberg , per affrontarla dovevi essere munito di piumino per le temperature polari.
Marocchine bollenti , simpatiche , veramente tanta roba sia io che il mio socio siamo rimasti soddisfatti .
Fai una consumazione con entrambe e vedi quella che ti fa più sangue.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
provato ieri la dominicana, piacevole conversazione in consumazione per poi appartarci mezzora dietro le tendine
gran fisico di cui ci si puo' divertire sul suo abbondante davanzale, ma il divertimento finisce qui.

difficile inoltre approcciare le marocchine viste spesso girare nel locale in branco tutte assieme e sparire poi nei vari prive
sara' per la prossima
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Passato infrasettimanale: serata un po' moscia.
La dominicana è la solita che c'è da tempo? (Non era colombiana?)
Nicole e Giovanna presenti per chi le conoscesse?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera sono stato al Majorette e l'ho conosciuta...purtroppo brutta esperienza. Bella sensuale e sveglia ma...una furba da competizione. Niente di buono, per conto mio. Certo, se uno si accontenta di un segotto fugace...penso faccia al caso suo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Al Majorette vai tranquillo allora. Io peró cerco la chimica, ragazze che si lasciano andare veramente...che abbiano passione effervescente da trasmettere. Preferisco baci passionali , toccate ovunque e laccate da parte mia , ovunque piuttosto che un segotto asettico con una finta vocina sensuale recitata e con un atteggiamento da attricetta improvvisata e sbrigativa!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
parole sante... e vale anche per la pompa... ci sono prive senza andare oltre le regole, migliori di uno con la suddetta...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Mezz'ora ...ma dopo 5 minuti ha iniziato a rompere i c...... con le solite frasi: "andiamo di là...", " ...facciamo privé da 1 ora ." "...lí mi lascio andare..." di lá facciamo amore" , ecc. Veramente pietosa. Mi si é ammosciato all'istante.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Al Majorette vai tranquillo allora. Io peró cerco la chimica, ragazze che si lasciano andare veramente...che abbiano passione effervescente da trasmettere. Preferisco baci passionali , toccate ovunque e laccate da parte mia , ovunque piuttosto che un segotto asettico con una finta vocina sensuale recitata e con un atteggiamento da attricetta improvvisata e sbrigativa!
Se hai da suggerire uno o più locali dove le ragazze si lasciano coinvolgere come da tua descrizione e magari anche i nomi delle suddette faresti cosa gradita.
Per quello che ho potuto tastare nella maggior parte dei casi con quella nuova ti becchi il missile e con quella ormai rodata va di prive in prive scemando la prestazione , fino ad arrivare a parlare alla modica cifra di 50€ ogni 10/15 minuti.
Entusiasmo e coinvolgimento a grappoli.
Per non parlare dei loro finti innamoramenti…
Oggi come oggi trovare un locale dove hai anche la possibilità di un finale felice oltre al resto è cosa rara , quella volta che non ho voglia di strozzarmelo quando poi torno a casa ( con la mutanda incollata ) vado lì .
Sicuramente il locale è poco coinvolgente , a tratti noioso ma per chi cerca anche qualcos’altro quella volta ogni tanto perché non andare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto