MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Ma le foto che mettono ultimamente su Instagram di alcune ragazze son della scuderia del locale o son sexy star ? Perché se fossero del locale mi sembra che la qualità sembra essere migliorata di parecchio anche …

Ho chiesto ora su Instagram ? mi sembrano troppo gnocche per il livello del locale non vorrei trovare spiacevoli sorprese ??

Le ultime 6/7 foto sono relative a 2 ragazze del locale. Una (quella boccolosa bionda in lingerie bianca) è Nicole. L'altra non so come si chiami ma è presente nel locale. Sono 2 delle più carine. Nel locale, comunque, c'è una buona fauna ultimamente, su quello niente da dire.

direi che come fisici ci siamo a me l’ultima non dispiace quella mora che mostra il lato b sul palo in lingerie nera …sperando non siano solo quelle due le uniche decenti del locale ?

scusate io mi riferivo alle locandine su facebook. si quelle che dice Vslave sono fatte dentro il locale...

p.s.: il culo con calze nere non lo riconosco... strano sembra il mio genere :ROFLMAO:

Si in effetti anche a me attira molto quella …mi faccio dare il nome di battaglia e poi mi sa la testo …spero di non imbattermi in un inculata ?

Quindi le voci di chiusura a fine anno sembrano essere state infondate, o ci sono novità in merito?

Indietro
Alto
Aiuto