- Reaction score
- 339
Io veramente l'ho trovata subito, sarò stato fortunato!Pagina che, grazie alla ricerca Facebook che non funziona mai, è introvabile
Io veramente l'ho trovata subito, sarò stato fortunato!Pagina che, grazie alla ricerca Facebook che non funziona mai, è introvabile
non posso che confermare,atmosfera lugubre,ragazze navigate e agguerrite al limite del fastidioso,insistenti su bevute prive e scontrose, addetto ai prive scontroso e maleducato, privatizzata una che dopo 10 minuti ha oferto l'asporto 'così stiamo piu comodi' che sembra sia la prassi...non ho accettato,niente tesseramento solo drincard e ne sono stato sollevato quando mi hanno detto che il titolare e un albanese che aveva un altro night in zona anni fa.chi sa dove vanno a finire i nostri dati.non penso tornero.preferisco di gran lunga il breks o il majjoreteCirca un anno fa , sono stato al Pile’, posto tristissimo
Caro antoniogentile registrato il 5 maggio con solo due post a questo thread, non so sinceramente che tipo di esperienza hai come frequentatore di lapdance, in genere le ragazze sono sempre agguerrite al limite del fastidioso e cmq in questo caso sono le stesse che girano o giravano al Majorette o in altri locali, non è certo una novità, ti dirò personalmente più sono agguerrite più mi piacciono perché mi sento più "corteggiato" ed alla fine posso scegliere chi mi garba.non posso che confermare,atmosfera lugubre,ragazze navigate e agguerrite al limite del fastidioso,insistenti su bevute prive e scontrose, addetto ai prive scontroso e maleducato, privatizzata una che dopo 10 minuti ha oferto l'asporto 'così stiamo piu comodi' che sembra sia la prassi...non ho accettato,niente tesseramento solo drincard e ne sono stato sollevato quando mi hanno detto che il titolare e un albanese che aveva un altro night in zona anni fa.chi sa dove vanno a finire i nostri dati.non penso tornero.preferisco di gran lunga il breks o il majjorete
non so quanto sia nuova ma c'e, italiana penso sud picolina e sedere a mandolino degna di notauhm, l'unica piccolina con fisico molto bello (e sorriso smagliante) è in realta marocchina a meno che non ci sia una penso sud italia,piccolina e sedere a mandolino degna di nota
Assolutamente no, il melamara era in centro diciamo "storico" di Castiglione.Questo locale è l'ex discoteca Melamara ?
Evitare anche il locale a LonatoBuongiorno.
Sono anni che non metto piede al majorette. Non mi aveva dato un'impressione favorevole. Ma i tempi possono cambiare e credo che prima o poi farò un salto a vedere com'è diventato. Da quello che leggo, i servizi per il consumatore sono aumentati, ma sono gradite conferme. Grazie.
io sono andato venerdi in comitiva e ci siamo divertiti, uno di noi e tornato sabato quando mi racconta sapro dirvi comera sabatoBuongiorno.
Sono anni che non metto piede al majorette. Non mi aveva dato un'impressione favorevole. Ma i tempi possono cambiare e credo che prima o poi farò un salto a vedere com'è diventato. Da quello che leggo, i servizi per il consumatore sono aumentati, ma sono gradite conferme. Grazie.