Sì, la gestione è passata alla compagna (ex compagna?) di Francesco, se n'è parlato anche su altri thread, per il fatto che Francesco e alcune ragazze di quelle storiche si sono trasferita al Pliè di Lonato.ma scusate! hanno cambiato gestione qui al Majorette?
non conosco Giovanna o la sorella, non posso aiutarti...Giovanna (e nel caso sua sorella) si sono trasferite o sono presenti al majorette?
Un classico in questo locale spenna polliCi sono stato Giovedì scorso. Poche donne e tutte brutte a parte una super figa skinny italo marocchina che però mi ha deluso in privè. Furba all'ennesima potenza e quindi giramento di coglioni totale
Non mi toccare Giovanna!Giovanna (e nel caso sua sorella) si sono trasferite o sono presenti al majorette?
Grazie dell'info! Sua sorella è Nicole (mi pare) che non so se è ancora presente, sono mesi che non vado al majoretteNon mi toccare Giovanna!
Ahahahahahah scherzo, si è trasferita al Pliè di Lonato la trovi lì, sua sorella non sò chi è.
Grazie dell'info! Sua sorella è Nicole (mi pare) che non so se è ancora presente, sono mesi che non vado al majorette
Stavolta non ho capito proprio nullaIo non capisco. Se una è furbissima l'ora il prive deve esser diverte te comunque.....poi brevemente di contratta sedi li chiede " perché mai dovrei farlo con te?" E se spiega poi lo si prega de ,non lo da o si prende......eventualmente si mostra l intenzione e quando vede qualcosa succede..o ci si butta o si offre o finge la fuga .mstra di il lato indifeso. Oppure l ragazza piace tanto tanto e va bene tutto..se trova mille argomenti per oaares si dice "adesso basta si lavora!"
( Fer.o restando il fatto che per 50 il prezzo è di una botta completa di almeno 20 minuti con annessi e connessi ,quindi il furto avviene già in partenza)
Yara colpisce ancoraCi sono stato Giovedì scorso. Poche donne e tutte brutte a parte una super figa skinny italo marocchina che però mi ha deluso in privè. Furba all'ennesima potenza e quindi giramento di coglioni totale
Si, fra l'altro patetica. Appena entrati in privè mi chiede da bere. Ero intenzionato a farmi una buona mezz'ora ed invece nn ho proseguito i 10 Min canonici perché mi ha fatto capire subito quanto stronza fosseLa Nicole è al boys da mesi
Stavolta non ho capito proprio nulla
Yara colpisce ancora
Ma forse neanche le tette, un po' floppy ultimamente... Però nel complesso la ritengo graziosa, gentile e onesta. Penso possa andare in questo contestoMah io di questa Giovanna salvo solo le tette naturali…il resto per me lascia molto a desiderare.
Poi ok se la raffronti alla pochezza generale del majorette (ok adesso mi dite che è nell’altro locale) è fra le meno peggio
Davvero?!? Era così cortese al majorette!Si, fra l'altro patetica. Appena entrati in privè mi chiede da bere. Ero intenzionato a farmi una buona mezz'ora ed invece nn ho proseguito i 10 Min canonici perché mi ha fatto capire subito quanto stronza fosse
Per me tutte le ex migliori del Majorettes si sono trasferite al Pliè probabilmente vogliono lanciare il locale secondo me mancano solo Maria e Carmen che in passato m'han dato grandi soddisfazioni, i missili Yara and co. da quello che ho letto sono rimaste al Majorettes.ho sentito dire che nel we hanno perso ulteriori ragazze trasferitesi in altri locali