MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
124
ma scusate! hanno cambiato gestione qui al Majorette?
Sì, la gestione è passata alla compagna (ex compagna?) di Francesco, se n'è parlato anche su altri thread, per il fatto che Francesco e alcune ragazze di quelle storiche si sono trasferita al Pliè di Lonato.
Hai verificato la nuova gestione? puoi dirci qualcosa?

Commenta
Reaction score
32
attendiamo ultime recensioni del locale per chi ci e' stato recentemente (speriamo positive) grazie

Commenta
Reaction score
22
Ci sono stato Giovedì scorso. Poche donne e tutte brutte a parte una super figa skinny italo marocchina che però mi ha deluso in privè. Furba all'ennesima potenza e quindi giramento di coglioni totale

Commenta
Reaction score
117
Mah io di questa Giovanna salvo solo le tette naturali…il resto per me lascia molto a desiderare.
Poi ok se la raffronti alla pochezza generale del majorette (ok adesso mi dite che è nell’altro locale) è fra le meno peggio

Commenta
Reaction score
406
Buongiorno, scusate una curiosità, ma la barista ex BBDR, Pupa di mantova e tanti altri è rimasta al Majorette o si è spostata anche lei?
Grazie e buona giornata a tutti
ares

Commenta
Reaction score
3.439
Grazie dell'info! Sua sorella è Nicole (mi pare) che non so se è ancora presente, sono mesi che non vado al majorette

La Nicole è al boys da mesi

Io non capisco. Se una è furbissima l'ora il prive deve esser diverte te comunque.....poi brevemente di contratta sedi li chiede " perché mai dovrei farlo con te?" E se spiega poi lo si prega de ,non lo da o si prende......eventualmente si mostra l intenzione e quando vede qualcosa succede..o ci si butta o si offre o finge la fuga .mstra di il lato indifeso. Oppure l ragazza piace tanto tanto e va bene tutto..se trova mille argomenti per oaares si dice "adesso basta si lavora!"
( Fer.o restando il fatto che per 50 il prezzo è di una botta completa di almeno 20 minuti con annessi e connessi ,quindi il furto avviene già in partenza)
Stavolta non ho capito proprio nulla
Ci sono stato Giovedì scorso. Poche donne e tutte brutte a parte una super figa skinny italo marocchina che però mi ha deluso in privè. Furba all'ennesima potenza e quindi giramento di coglioni totale
Yara colpisce ancora

Commenta
Reaction score
22
La Nicole è al boys da mesi

Stavolta non ho capito proprio nulla

Yara colpisce ancora
Si, fra l'altro patetica. Appena entrati in privè mi chiede da bere. Ero intenzionato a farmi una buona mezz'ora ed invece nn ho proseguito i 10 Min canonici perché mi ha fatto capire subito quanto stronza fosse

Commenta
Reaction score
871
Mah io di questa Giovanna salvo solo le tette naturali…il resto per me lascia molto a desiderare.
Poi ok se la raffronti alla pochezza generale del majorette (ok adesso mi dite che è nell’altro locale) è fra le meno peggio
Ma forse neanche le tette, un po' floppy ultimamente... Però nel complesso la ritengo graziosa, gentile e onesta. Penso possa andare in questo contesto
Si, fra l'altro patetica. Appena entrati in privè mi chiede da bere. Ero intenzionato a farmi una buona mezz'ora ed invece nn ho proseguito i 10 Min canonici perché mi ha fatto capire subito quanto stronza fosse
Davvero?!? Era così cortese al majorette!

Commenta
Reaction score
339
ho sentito dire che nel we hanno perso ulteriori ragazze trasferitesi in altri locali
Per me tutte le ex migliori del Majorettes si sono trasferite al Pliè probabilmente vogliono lanciare il locale secondo me mancano solo Maria e Carmen che in passato m'han dato grandi soddisfazioni, i missili Yara and co. da quello che ho letto sono rimaste al Majorettes.
Al Pliè sono arrivate anche le ucraine, una di esse in particolare Anna a chi piace il genere.

Commenta
Alto