Attenzione alle marocchine. Promettono e basta, poi non si fa nullaQualcuno ha mai testato la marocchina Luna?
Attenzione alle marocchine. Promettono e basta, poi non si fa nullaQualcuno ha mai testato la marocchina Luna?
Infatti, c'è solo nei weekend e normalmente è invisibile tranne tra un privè e l'altroio maria da un po non la vedo anche al majorette a dirla tutta, c'è da dire che è spesso murata
testata domenica,racomando,forse torno questa domenica che fanno offerta su prive, ho visto una marocchina nuova ma era occupata tutta la nottepresente la larissa piccolina tatuata fino a sab scorso alla breaks
Raccomando!!Se non ha cambiato modo di fare mi sembra un po’ troppo,magari c’è stato feelingtestata domenica,racomando,forse torno questa domenica che fanno offerta su prive, ho visto una marocchina nuova ma era occupata tutta la notte
Larissa ha già cambiato,è al boyssono stato quest domenica larissa non cera..poche ragaze e non mi ispiravano,la ospite hafatto spettacolo carino sarebbe stata una notte piu bella con piu ragazze ma forse erano poche per domenica
Sono nella tua stessa situazione 😐Buonasera. Qualcuno ha visto recentemente Yomi la dominicana da qualche parte? Lavorava qui al Majorette ma é da tanti mesi che ne ho perso completamente le tracce e la cose mi dispiace da morire!
Da mie approfondite indagini ho appreso che se ne sta bella tranquilla nel suo paese natale da parecchio tempo e pare che ci resterà ancora a lungo.Sono nella tua stessa situazione 😐
sei sicuro??Larissa ha già cambiato,è al boys
ora pegiorato molto di piu ragazze si contano su una mano,forse due belle le altreCi sono stato Giovedì scorso. Poche donne e tutte brutte a parte una super figa skinny italo marocchina che però mi ha deluso in privè. Furba all'ennesima potenza e quindi giramento di coglioni totale
Non frequento assiduamente quindi potrebbe anche aver già cambiatosei sicuro??
grazie per la risposta venerdi vado al boys spero di trovarlia al majorete non torno per almeno due mesi tutte le migliori sono scapate in altri localiNon frequento assiduamente quindi potrebbe anche aver già cambiato
alora e vero?avevo sentito anche io ma non ero sicuro se era vero o no,a me mi anno raccontato piu di una voltaQuando non paghi le ragazze tendi a fare quella fine...
Vero... Alla fine anche io mi riferisco a cose che ho sentito da ragazze...alora e vero?avevo sentito anche io ma non ero sicuro se era vero o no,a me mi anno raccontato piu di una volta
Non so quale sia la bella che ora è a Lonato, ma che io sappia le marocchine di quella zona sono quasi una sicurezza tranne forse la solita con cui bisogna spendereSpero che non considerino questo messaggio non pertinente o venga cestinato. Non fidarsi delle marocchine anche se molto nelle. Sono stato anch’io mesi fa al Majorette. Vi era una marocchina bella. Voleva fare il prive da 300, mi ha detto che con questo si ha una stanza apposita. Non so. Ho fatto quello normale. Non da 50 euro, non ricordo quanto ho pagato. La ragazza era insistente, addirittura più di insistente, mi diceva sono brava, ecc. un flop. Continuava a chiedere soldi, fatto quasi nulla. Ora si è spostata, l’ho vista in quel di Lonato, entrambi non ci siamo guardati in faccia. Le avevo fatto capire che con il suo metodo si fregano le persone solo una volta, inoltre vi è il passaparola, come succede qua