...la brasiliana in oggetto e' quella piccolina popputa o la sua amica ?Stato Sabato sera. Sono stato fregato da una brasiliana. Innanzitutto la mia recensione è per voi, perché bisogna stare attenti. Io non ci metto più piede. Appena entro una brasiliana mi viene incontro , beviamo un drink, mi dice che è brava. Ma lo dicono tutte. Faccio prive da 150 euro, mi masturba un po’, ma fa rapporto orale solo con preservativo, che non abbiamo. Mi chiede 50 euro x ulteriore servizio.. Va in cerca mi lascia più di dieci minuti dentro al prive da solo. Ritorna è senza preservativo. Sono molto arrabbiato. Attenzione è border Line, per sua stessa ammissione, infatti noto cambiamento umore. Me ne esco e vado dalla rumena che gestisce i prive. Mi lamento, mancavano ancora più di 10 minuti, chiedo altra ragazza, rimborso, niente da fare, ha la testa dura non capisce. Questa è l’ultima volta che vengo dico, vergogna. Poi vi sono un paio di cubane, ti dicono, caro mio bisogna svegliarsi, questa è la vita, qua funziona così. Me ne vado incazzato. Era da un po’ che non andavo a Lap dance, fregatura simile anche al boys, ma su 100 euro, me ne hanno rimborsato 50. Amareggiato, quasi depresso, buttati via 200 euro. In quel locale lì bisogna stare attenti.