- Creatore Discussione
La mamma e le due figlie? Ci sto! 3 contro 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ti sentisse la tua ragazza direbbe "sei sempre il solito maiale "matteorux ha scritto:io mi tromberei volentieri la sorella della mia ragazza.
vale?
![]()
ho un ricordo che sembra quasi una scena di un filmbegbie ha scritto:Ragnetto ha scritto:forse il ragnetto ricorderà la mitica GINA
La leggendaria Gina!. Accidenti Takko vai indietro agli anni della mia adolescenza. Ovviamente all'epoca ero troppo giovane per andare OTR, ma la Gina era conosciuta in tutto il modenese . Non sapevo che aveva avuto una figlia d'arte, d'altronde ero davvero giovanissimo, anche quando la Gina decise di cessare l'attività, attaccando la bernarda al chiodo.
![]()
![]()
![]()
Ragazzi stiamo parlando di un pezzo di storia modenese, me la ricordo quando ero un ragazzino negli anni 80 che stazionava in Corso Vittorio Emanuele ormai alla fine della sua lunga e onorata carriera, non sapevo però che avesse una figlia che aveva seguito le sue orme. Una figura dello spessore della Gina forse si meriterebbe un thread dedicato a lei in Amarcord.![]()
germanello ha scritto:OT: ma questo Giorgino era un omosessuale tipico delle vostre parti?
che spettacoloitalian ha scritto:[INFO] A proposito di mammaefiglia che lavorano insieme, per rimanere in tema, recentemente ho trovato questo annuncio zona MN e chiedo maggiori informazioni a chi eventualmente abbia già testato le due signore in coppia e se realmente hanno il legame di parentela che scrivono (difficile capirlo da soli durante l'incontro, difficile eventualmente smentirle)
[INFO] Mantova - SOLO DOMENICA !!! MAMMA E FIGLIA GIOCANNO INSIEME DA TE - Bakecaincontr
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-domenica-mamma-figlia-nvnf16865487
come minimo una mamma che "incontra" con la figlia (almeno ventenne), deve avere una quarantina di anni, altrimenti non è la mamma (vera). Può sembrare banale, ma è la verità. Per dire la mia, incontrare mamma e figlia la trovo una realtà molto difficile, ma sopratutto disperata. Chi ha dei figli può capire, immaginatevi cosa può provare una mamma che "lavora" con la figlia!!! Devono essere almeno alla disperazione economica, altrimenti piuttosto si vende lei, ma lascia fuori la figlia. Soluzione più consona, magari tra sorelle.matteorux ha scritto:che spettacoloitalian ha scritto:[INFO] A proposito di mammaefiglia che lavorano insieme, per rimanere in tema, recentemente ho trovato questo annuncio zona MN e chiedo maggiori informazioni a chi eventualmente abbia già testato le due signore in coppia e se realmente hanno il legame di parentela che scrivono (difficile capirlo da soli durante l'incontro, difficile eventualmente smentirle)
[INFO] Mantova - SOLO DOMENICA !!! MAMMA E FIGLIA GIOCANNO INSIEME DA TE - Bakecaincontr
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-domenica-mamma-figlia-nvnf16865487![]()
anche se la mamma, che spero sia quella sotto, e' un pò incartapecorita oltre che a pecora!![]()
Germanello ha scritto:
....e' chiaro che tale coppia, data la sua inusualità, sarebbe formata per "cause di forza maggiore" nascenti da situazioni di necessità e talvolta di squallore. Mi auguro che non sia sempre così, ma stiamo parlando di eventi rarissim
tutto interessa, purchè rimanga in argomento "sesso".mario bianchi ha scritto:in ritardo leggo l'argomento e devo dire di siiiiiiiiiinon erano a pagamento e quindi non so se posso raccontare e interessare a qualcuno.
fatemi sapere![]()