MAMMA E FIGLIA

begbie ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
forse il ragnetto ricorderà la mitica GINA

La leggendaria Gina!. Accidenti Takko vai indietro agli anni della mia adolescenza. Ovviamente all'epoca ero troppo giovane per andare OTR, ma la Gina era conosciuta in tutto il modenese . Non sapevo che aveva avuto una figlia d'arte, d'altronde ero davvero giovanissimo, anche quando la Gina decise di cessare l'attività, attaccando la bernarda al chiodo.
:bye: :bye: :bye:

Ragazzi stiamo parlando di un pezzo di storia modenese, me la ricordo quando ero un ragazzino negli anni 80 che stazionava in Corso Vittorio Emanuele ormai alla fine della sua lunga e onorata carriera, non sapevo però che avesse una figlia che aveva seguito le sue orme. Una figura dello spessore della Gina forse si meriterebbe un thread dedicato a lei in Amarcord. :bye:
ho un ricordo che sembra quasi una scena di un film
frequentavo le scuole superiori in via Fontanelli e veniva a lavare la macchina nella fontana al parco Novi Sad e finita le varie operazioni si lavava pure lei nella fontana ,quasi totalmente svestita ,una scena da amarcord
dalla parte opposta si trovava Giorgino un cesso ingurdabile e puzzolente che lavorava nel viale della piscina :bad: :bad: :bad:
ciao takko :bye: :bye:

ho un ricordo che sembra quasi una scena di un film
frequentavo le scuole superiori in via Fontanelli e veniva a lavare la macchina nella fontana al parco Novi Sad e finita le varie operazioni si lavava pure lei nella fontana ,quasi totalmente svestita ,una scena da amarcord
dalla parte opposta si trovava Giorgino un cesso ingurdabile e puzzolente che lavorava nel viale della piscina :bad: :bad: :bad:
ciao takko :bye: :bye:[/quote][/quote]

Giorgino veramente orrendo, mi ricordo un periodo che andava sul viale a battere addirittura in carrozzina :shok: scene veramente agghiaccianti, non ho mai visto nessuno che lo caricasse, certo che con un cesso così ci voleva un bel coraggio. Sulla indimenticata reGina delle troie modenesi ce ne sarebbero da raccontare ma qua sarebbe fuori tema, meglio renderle omaggio nella sezione amarcord.
Buona giornata :bye:

germanello ha scritto:
OT: ma questo Giorgino era un omosessuale tipico delle vostre parti?

Sì era un omosex che si prostituiva e ha continuato fino a tarda età, secondo me sul viale ormai ci andava per abitudine visto che solo un malato mentale poteva andare con uno così :bye:

[INFO] A proposito di mammaefiglia che lavorano insieme, per rimanere in tema, recentemente ho trovato questo annuncio zona MN e chiedo maggiori informazioni a chi eventualmente abbia già testato le due signore in coppia e se realmente hanno il legame di parentela che scrivono (difficile capirlo da soli durante l'incontro, difficile eventualmente smentirle)

[INFO] Mantova - SOLO DOMENICA !!! MAMMA E FIGLIA GIOCANNO INSIEME DA TE - Bakecaincontr

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-domenica-mamma-figlia-nvnf16865487

italian ha scritto:
[INFO] A proposito di mammaefiglia che lavorano insieme, per rimanere in tema, recentemente ho trovato questo annuncio zona MN e chiedo maggiori informazioni a chi eventualmente abbia già testato le due signore in coppia e se realmente hanno il legame di parentela che scrivono (difficile capirlo da soli durante l'incontro, difficile eventualmente smentirle)

[INFO] Mantova - SOLO DOMENICA !!! MAMMA E FIGLIA GIOCANNO INSIEME DA TE - Bakecaincontr

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-domenica-mamma-figlia-nvnf16865487
che spettacolo :woottrizomeno:
anche se la mamma, che spero sia quella sotto, è un pò incartapecorita oltre che a pecora! :biggrin:

matteorux ha scritto:
italian ha scritto:

che spettacolo :woottrizomeno:
anche se la mamma, che spero sia quella sotto, e' un pò incartapecorita oltre che a pecora! :biggrin:
come minimo una mamma che "incontra" con la figlia (almeno ventenne), deve avere una quarantina di anni, altrimenti non è la mamma (vera). Può sembrare banale, ma è la verità. Per dire la mia, incontrare mamma e figlia la trovo una realtà molto difficile, ma sopratutto disperata. Chi ha dei figli può capire, immaginatevi cosa può provare una mamma che "lavora" con la figlia!!! Devono essere almeno alla disperazione economica, altrimenti piuttosto si vende lei, ma lascia fuori la figlia. Soluzione più consona, magari tra sorelle.

eh si, giusta considerazione.
una mamma che si prostituisce insieme alla figlia è una situazione quanto meno singolare, proprio per la natura del rapporto tra le due!

è che magari quando pensiamo al nostro hobby ci scordiamo dei contorni della realtà...

Caro contemax hai fatto un quadro chiaro. Certo la mamma non dev'essere una 60enne (poi a qualcuno potrà anche piacere) ma un 40 + 20 sarebbe mondiale! :woottrizomeno:
Poi è chiaro che tale coppia, data la sua inusualità, sarebbe formata per "cause di forza maggiore" nascenti da situazioni di necessità e talvolta di squallore. Mi auguro che non sia sempre così, ma stiamo parlando di eventi rarissimi.

Azz, già sparito l'annuncio! :mda: Meglio così forse.... Spesso certi annunci fungono da specchietti per le allodole, giusto x attirare coloro che sono intrigati da queste situazioni. Poi magari tante cose dell'inserzione stessa non sono conformi alla realtà.

Germanello ha scritto:

....e' chiaro che tale coppia, data la sua inusualità, sarebbe formata per "cause di forza maggiore" nascenti da situazioni di necessità e talvolta di squallore. Mi auguro che non sia sempre così, ma stiamo parlando di eventi rarissim

Già, un pò come la storia delle 2 donne siciliane nel filmato su youtube linkato da altri qualche post sopra.
Al limite potrebbero anche esserci altre storie di mamme e figlie che fanno la vita, ma ognuno x conto proprio e l'una all'insaputa dell'altra, possibilmente non spinte da cause di forza maggiore, bensì dal tipico "voler arrotondare", per permettersi qualche bene voluttuario in più.

in ritardo leggo l'argomento e devo dire di siiiiiiiiii :biggrin: non erano a pagamento e quindi non so se posso raccontare e interessare a qualcuno.
fatemi sapere :bye:

vi racconto l'accaduto a ripensarci farei la firma x avere un'altra avventura così.
era 1987 circa 25 chili fa e quando usavo ancora il phon x asciugare i capelli :cray: :biggrin:
mi venne presentata in palestra una mora 1,75 magra con quarta di tette di 20 anni io ne avevo 22che studiava lingue e faceva l'indossatrice.
io stavo cercando una persona che mi facesse lezioni di inglese e colsi l'occasione al volo.
la prima volta che andai a casa sua mi apri la madre,una strafiga di 37 anni diventata mamma un po presto.
subito nacque un filing con lei mentre la figlia tenenva le distanze tirandosela parecchio.
con il passare delle lezioni capii che la mamma era interessata e mi organizzai l'occasione.
premetto che il marito lavorava nella stessa ditta dove lavorava mio padre.
un giorno passai per "caso" all'ora dichiusura del negozio dove lavorava la mamma e le proposi di accompagnarla a casa sapendo che figlia e marito erano fuori.come sospettavo sotto casa mi chiese di mangiare da lei.mentre salivo le scale avevo già il cazzo in tiro salivazione zero
e il cuore a mille.entrati mi disse di mettere la pentola sul fuoco x la pasta e ando in camera.dopo pochi minuti mi si presento in lingeri :shok: :shok:
pietrificato mi disse allora sono meglio io ho mia figlia :yahoo:
iniziai a baciarla lei mi prese x mano e mi porto a letto mi spoglio e inizio a baciarmi io sotto e lei sopra fino a willi che in pochi secondi esplose nella sua bocca il bello che quando ricomparse fuori dalla bocca rimase ancora bello dritto e lei continuò i giochini.quando si mise a 69 aveva la gnocca con il pelo (a me non piaciono tanto) ma nel completo stato di lievitazione in cui ero mangiai sbocconate di pelo e aiutandomi anche con la mano(non mi mentivo più la lingua ) venne come un fiume.allora mi girai la misi a cul buson e provai a metterlo nel culo,non fece una piega la pomai fino a firle sulla schiena..........................

con il passare delle settimane gli incontri proseguirono sia a casa che in albergo però la figlia cambiò attengiamento iniziando a cagarmi di più e quando ero a casa x le lezioni sfiorandomi e stuzzicandomi finchè non la invitai a cena una sera.fu una serata alquanto strana piena di doppi sensi e atteggiamenti provocatori x vedere se mi sbilanciavo nel raccontarle qualcosa ma non ci riusci.ricordo solo che sotto casa sua quando cercai di darle un bacio in macchina lei mi bloccò si abbassò verso willi e mi fece una pompa con ingoio finale da urlo :yahoo: :yahoo:

non ho mai capito se mamma e figlia si raccontassero da "amiche" quello che accadeva o era una gara tra madre invidiosa e frustrata dalla bellezza della figlia gelosa. :shok:

sta di fatto che mi ritrovai a trombare nello stesso letto la mattina con la figlia e pausa pranzo con la mamma (non tutti i giorni però :biggrin: )
gli amici in quel periodo mi mandavano a quel paese x la fortuna che avevo avuto fino ad un bel giorno anzi era una sera...............

mi presentai a casa per la consueta lezione di inglese e mi apri il marito e padre delle due santerelle.
premessa:
la storia ormai andava avanti da circa quattro mesi e per la figlia avevo perso completamente la testa ricambiato da lei :heart: :heart:
c'era solo lui mi fece accomodare e seduti uno difronte all'altro di disse

SO TUTTO DIMMI COSA VUOI FARE :diablo: :diablo: :shok: :treaten:

rimasi immobile non sapevo più dovero e l'unico pensiero che mi passò x la testa ORA MI UCCIDE :vava:
le lezioni terminarono e non rimisi più piede in quella casa,la storia con la figlia andò avanti per circa un anno e mezzo e poi ci lasciammo :cray: :cray:

E LA MAMMA ???

la incontrai il giorno dopo in albergo pausa pranzo cercai di resisterle ma non ce la feci. fu una doppia scopata meravigliosa e poi mi disse è stata l'ultima
sapete chi fece la spia?
il mona fui io che da grande pirla mona e coglione una sera a cena a casa con i miei che sapevano della ragazza ma non della mamma mi scappò un accenno che mio padre racconto vantandosi al cornuto non sapendo che era lui l'interessato

Indietro
Alto