- Reaction score
- 1.330
mario bianchi, gran bella storia .............. e te la volevi tenere tutta per te? Bei ricordi, anche i 25 kg in meno ed i capelli in più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avrei voluto trovarmi nei tuoi pannimario bianchi ha scritto:SO TUTTO DIMMI COSA VUOI FARE
racconta, racconta siamo tutto orecchi!!!mario bianchi ha scritto:grazie ragazzi.
a dir la verità quando l'olanda era la mia seconda casa per un periodo di circa due mesi con un altro mio amico ci scambiammo le sorelle.
SE VOLETE VE LA RACCONTO![]()
![]()
se hai qualcosa da raccontare aprilo tu?lucabs ha scritto:Ed un topic sulle sorelle in contemporanea c'è già??
Cosa aspettiamo ad aprirlo??
![]()
Ho scopato le sorelle in OTR. Dovrebbe esserci qualche mia rece in OTR Italia del Centro oppure in Amarcord.lucabs ha scritto:Ed un topic sulle sorelle in contemporanea c'è già??
![]()
dai germanello valla a cercare e "riesumala"germanello ha scritto:Ho scopato le sorelle in OTR. Dovrebbe esserci qualche mia rece in OTR Italia del Centro oppure in Amarcord.lucabs ha scritto:Ed un topic sulle sorelle in contemporanea c'è già??
![]()
il mio pensiero era e rimane questo, postato qualche mese fa:luison ha scritto:Delle due non riesco a capire chi sia la madre e chi la figlia....
Secondo voi è possibile che madre e figlia lavorino insieme? Io ho dei forti dubbi...
contemax1962 ha scritto:Per dire la mia, incontrare mamma e figlia la trovo una realtà molto difficile, ma sopratutto disperata. Chi ha dei figli può capire, immaginatevi cosa può provare una mamma che "lavora" con la figlia!!! Devono essere almeno alla disperazione economica, altrimenti piuttosto si vende lei, ma lascia fuori la figlia. Soluzione più consona, magari tra sorelle.
a prescindere :bad: :bad:luison ha scritto:Delle due non riesco a capire chi sia la madre e chi la figlia....
Secondo voi è possibile che madre e figlia lavorino insieme? Io ho dei forti dubbi...
contemax1962 ha scritto:il mio pensiero era e rimane questo, postato qualche mese fa:luison ha scritto:Delle due non riesco a capire chi sia la madre e chi la figlia....
contemax1962 ha scritto:Per dire la mia, incontrare mamma e figlia la trovo una realtà molto difficile, ma sopratutto disperata. Chi ha dei figli può capire, immaginatevi cosa può provare una mamma che "lavora" con la figlia!!! Devono essere almeno alla disperazione economica, altrimenti piuttosto si vende lei, ma lascia fuori la figlia. Soluzione più consona, magari tra sorelle.