- Reaction score
- 1.330
Oltre ad essere OT, c’è pure l’incestoa me intrigherebbe mamma e figlio ahah, e sono etero eh.. nel senso che interagiamo con lei sia io che lui

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre ad essere OT, c’è pure l’incestoa me intrigherebbe mamma e figlio ahah, e sono etero eh.. nel senso che interagiamo con lei sia io che lui
Oltre ad essere OT, c’è pure l’incesto![]()
Eh già e non so fino a che punto del tutto opportune. Ammetto di non invidiarle come situazioni familiari.mi sa che queste cose in america, cosi come in altre comunità sparse per il mondo, sono molto più frequenti di quello che si pensa
Lo zio in questione non accede al forum da 12 anni...bella zio......
Wow, non male!!! Io cnq anche ieri mamma e figlia insieme le ho omaggiate ancora. Le mie foto private e... tanta tanta fantasia. Questo mi rimane da fare per loro due.Mamma e figlia mai capitato, però zia e nipote si, più di una volta, una pay che aiutava la nipotina a intraprendere la strada del meretricio, però la nipotina appena messi da parte i soldi che le servivano appese il perizoma al chiodo.
Questo capita quando c'è chi prende seriamente il detto : farsi una famiglia.Questo fatto è avvenuto ieri, e sul momento l'ho trattato come un disagio qualsiasi. Ma poi rivedendo questi post e mi sono reso conto che la cosa è attinente. Racconto brevemente: ieri ero fuori per lavoro ed insieme al mio collega abbiamo conosciuto un personaggio che, secondo il mio umile parere, ha creato non una famiglia ma un guazzabuglio. Vi consiglio di prendere carta e penna e farvi uno schemettino.
Sposatosi giovanissimo ha un figlio.
Poi, come spesso succede, si separa e si riaccompagna con una donna che ha due figlie di circa dodici anni. Fa un figlio anche con lei. Dopo una quindicina di anni si separa anche da questa è si mette insieme alla figlia più piccola delle due ( all'epoca 25 anni circa) . Quindi si è trombato sia la madre che la figlia ( e sua figliastra). È un grande? Forse, fino qui si. Il problema è che ha avuto un figlio anche da quest'ultima. E li non ho resistito facendoli notare che era babbo e anche nonno di suo figlio. E che i figli sono allo stesso tempo fratelli, cugini, nipoti e zii. Roba da psicoanalisi, specie per l'ultimo arrivato.
Non mi ha risposto.
Ora, aldilà del bordello familiare, se entrambi sono un po' porcellini a letto... ce li vedo... lei: i pompini li faccio meglio io o mia madre? ...oppure lui: mamma mi dava anche il culo, te?.... e via discorrendo.
Questo è quanto.
Grazie
....oltre che la testa (a posto) ha messo anche qualcos'altro....Questo capita quando c'è chi prende seriamente il detto : farsi una famiglia.
D'altronde i nostri genitori c'hanno massacrato gli zebedei con la famosa frase : ma quando metterai la testa a posto, così da farti una famiglia ? Ecco, lui ha seguito pedissequamente i consigli dei suoi genitori, mettendo la testa a posto
MiticoA me è capitato di timbrare prima la nipote e poi la zia. Anni fa la nipote rumena è venuta in Italia per una vacanza proficua, nel senso che doveva far su un gruzzolo per aprire un'attività di parrucchiera in Romania. Figa spaziale, 20 anni, mora e un viso e un fisico da modella. La zie la ospitava e le faceva da pappona, cercando i clienti su una chat. Timbrata 3 o 4 volte, è ritornata in Romania con il gruzzolo. Così ho proposto alla zia di prendere il suo posto, visto che non era per niente male, sui 40 anni, e lei ci è stata subito. Timbrata due volte, ma era meglio la nipote, così ho smesso anche perché non concedeva il lato B che per me è essenziale. Quando hai provato una Porsche non riesci più ad andare in giro in Skoda.