Mamma e figlia anche separatamente sarebbe fantastico, ma ancora non ho avuto l'occasione anche se tempo fa frequentavo una Pay Colombiana dove avevo il sentore che anche la figlia ventenne era nel mestiere, ma non ho mai avuto conferma.
Però mi sono totlo lo sfizio di 2 sorelle e 2 gemelle.
Frequento da diversi anni una Mamasan con cui ho un ottimo rapporto, e ogni volta che andavo dopo aver consumato con la girl di turno, mi portava in un'altra camera dove lei personalmente mi faceva un massaggio per concludere con con un'altra trombata con lei. Un paio di anni fa, mi reco nell'alcova e mi apre un'altra ragazza, saluto e gentilmente chiedo di Lisa, e la ragazza gentilmente mi risponde che era dovuta partire all'improvviso per la Cina e che sarebbe ritornata tra 2 mesi. Peccato, ormai ero li e accontentiamoci della girl di turno.
Per un paio di mesi è andata così, poi, mi arriva un messaggio su WA da un numero che non conoscevo, subito lo ingoro, ma dopo un paio di giorni un'altro messaggio a cui rispondo e iniziamo a chattare del più e del meno. Proseguendo la chat, capisco che si tratta di una Escort e che mi conosceva, incuriosito perchè non riuscivo a capire chi poteva essere, proseguo la chat chiedendo dove operava, mi da l'indirizzo di una zona che non conoscevo, accetto e le dico che in tardo pomeriggio sarei andato a trovarla. Nel pomeriggio raggiungo l'indirizzo che mi ha dato e quando mi apre mi ritrovo avanti la mamasan che aveva sostituito l'amica che era andata in Cina. Mi fa accomodare in cucina e iniziamo a parlare, in casa c'era un silenzio che faceva capire che non c'era un'altra ragazza, dopo un po' mi dice, il sola, vuoi con me? Io accetto, anche perchè fisicamente non è niente male, andiamo in camera e ci diamo alle danze, si rileva una maiala da sesso, di bocca ti manda all'altro mondo, se la lecchi si bagna e gode come come se non ci fosse un domani, una non le basta, vuole sempre una seconda e lo vuole in tutti i buchi.
Per 3/4 mesi ero conteso tra la mamasan fidelizzata e la nuova scoperta e mi ritrovavo una volta dalla fidelizzata e la volta successiva dalla nuova.
Un giorno mi arriva un messaggio dalla nuova che mi invitava ad andarla a trovare e di avvisarla il giorno prima perchè aveva una sorpresa per me. Fisso l'appuntamento e vado. Quando arrivo si comporta come sempre e, tra me e me, dov'è la sorpresa, ma niente, andiamo in camera ma questa volta mi vuole fare subito un massaggio, mi distendo a pancia in giù nudo sul letto e lei inizia il massaggio, dopo pochi minuti sento 4 mani che mi stanno massaggiando e lei mi dice, è arrivata la sorpresa, non ti girare e goditi il massaggio. Vanno avanti per 15/20 minuti, poi mi sussurra all'orecchio di girarmi, mi giro e vedo lei e la mamasan fidelizzata. Rimango un attimo sorpreso nel vederla, e mi dice, non noti nulla? Le guardo attentamente, e noto una certa somiglianza nei lineamenti del viso. Sono sorelle.
Le gemmelle. Per un periodo ho frequentato una donna sposata in rotta con il marito, una bella donna bionda. Per concludere qualcosa ci è voluto un po' di tempo ma alla fine siamo finiti a letto. Per qualche mese ci siamo incontrati in un B&B per passare qualche ora in intimità. Normalmente era lei a cercarmi per dirmi quando era libera da impegni lavorativi o dai figli, e come sempre anche in quell'occasione mi dice le sue disponibilità. Prenoto il B&B e all'ora stabilita si presenta, noto subito qualcosa di diverso dal solito, la prima cosa i capelli leggermente più corti e le chiedo se si era tagliata i capelli, un attimo di silenzio e mi dice di si. All'inizio sembra tutto normale, ma c'era qualcosa di diverso, non sembrava lei, più volte le ho chiesto se era tutto a posto, se c'era qualcosa che non andava, ma lei diveva che era tutto a posto. Però c'era qualcosa, era diverso dalla volte precedenti. Alla fine dopo quasi 2 ore che stavamo insieme, dopo l'ennesima mia righiesta se c'era qualche problema che la turbava, lei mi confessa che era la sorella gemella. La sorella gli raccontava tutto di noi e lei (singol da anni) non aveva resistito alla tentazione di sostituirsi alla sorella a sua insaputa.