MAMMA E FIGLIA

mamma e figlia, zia e nipote, sorelle... il genere è sempre stato tra le fantasie di molti di noi e la realtà spesso ci è andata vicina e anche oltre..

ultimamente sono note due sorelle che fanno video su OF, ho sentito la loro intervista alla zanzara
 
mamma e figlia, zia e nipote, sorelle... il genere è sempre stato tra le fantasie di molti di noi e la realtà spesso ci è andata vicina e anche oltre..

ultimamente sono note due sorelle che fanno video su OF, ho sentito la loro intervista alla zanzara

Questi fenomeni da baraccone spesso sono dei mezzi fake.
Disposte anche a far passare cose non vere pur di avere visibilità, guadagnare due lire facili e non lavorare.
 
ovviamente quelli che si propongono per il virtuale vanno sempre messi alla prova dei fatti.. è facile fingere, voglio dire, e vedere l'idea di qualcosa. tuttavia il solo pensare, da parte di due sorelle, di fare certe cose, da l'idea che la perversione c'è sempre stata e sempre ci sarà
 
Madre e figlia mai, però nel 2013 mi successe una cosa molto hot: nel 2006 durante le partite mondiali ebbi una relazione con una donna separata, più grande di me di circa 5 anni. Io avevo 24 anni lei 30. Aveva un figlio nato da una relazione precedente. Insomma passammo l’estate a letto a vedere l’ Italia trionfare in Germania….lei viveva con i suoi genitori ma l’estate avevano preso casa al mare per il nipote lasciando la figlia libera. Poi da settembre tutto torno alla normalità. Alcuni anni dopo, 2013, venne a trovarmi a negozio per delle bomboniere in quanto si doveva sposare con un nuovo uomo e nel frattempo aveva un secondo figlio piccolo. Un pomeriggio staccai da lavoro e con una scusa la chiamai, mi invitó a casa da lei. Sono salito, c’era suo figlio piccolo di circa due anni che giocava nella sua stanzetta, lei mi prese mi porto in cucina e me la scopata sul tavolo con il figlio di là nella sua camera. Mi diceva di sbrigarmi perché il suo nuovo marito sarebbe tornato a breve. Avventura da ricordare
 
Non ho mai avuto questa fantasia.
Introduco comunque una variazione sul tema: anni fa stavo con una ragazza che aveva una sorella gemella.
Mi raccontava che praticamente tutti i suoi ragazzi precedenti, tra il serio e il faceto, le avevano avanzato la proposta di un trio con la gemella.
Io sinceramente non ci avevo mai pensato, vai a vedere che sono il più bacchettone di tutti. Moralismo a parte, ero innamoratissimo di lei e non mi sarebbe mai venuto in mente di tradirla.
 
Mamma e figlia anche separatamente sarebbe fantastico, ma ancora non ho avuto l'occasione anche se tempo fa frequentavo una Pay Colombiana dove avevo il sentore che anche la figlia ventenne era nel mestiere, ma non ho mai avuto conferma.
Però mi sono totlo lo sfizio di 2 sorelle e 2 gemelle.
Frequento da diversi anni una Mamasan con cui ho un ottimo rapporto, e ogni volta che andavo dopo aver consumato con la girl di turno, mi portava in un'altra camera dove lei personalmente mi faceva un massaggio per concludere con con un'altra trombata con lei. Un paio di anni fa, mi reco nell'alcova e mi apre un'altra ragazza, saluto e gentilmente chiedo di Lisa, e la ragazza gentilmente mi risponde che era dovuta partire all'improvviso per la Cina e che sarebbe ritornata tra 2 mesi. Peccato, ormai ero li e accontentiamoci della girl di turno.
Per un paio di mesi è andata così, poi, mi arriva un messaggio su WA da un numero che non conoscevo, subito lo ingoro, ma dopo un paio di giorni un'altro messaggio a cui rispondo e iniziamo a chattare del più e del meno. Proseguendo la chat, capisco che si tratta di una Escort e che mi conosceva, incuriosito perchè non riuscivo a capire chi poteva essere, proseguo la chat chiedendo dove operava, mi da l'indirizzo di una zona che non conoscevo, accetto e le dico che in tardo pomeriggio sarei andato a trovarla. Nel pomeriggio raggiungo l'indirizzo che mi ha dato e quando mi apre mi ritrovo avanti la mamasan che aveva sostituito l'amica che era andata in Cina. Mi fa accomodare in cucina e iniziamo a parlare, in casa c'era un silenzio che faceva capire che non c'era un'altra ragazza, dopo un po' mi dice, il sola, vuoi con me? Io accetto, anche perchè fisicamente non è niente male, andiamo in camera e ci diamo alle danze, si rileva una maiala da sesso, di bocca ti manda all'altro mondo, se la lecchi si bagna e gode come come se non ci fosse un domani, una non le basta, vuole sempre una seconda e lo vuole in tutti i buchi.
Per 3/4 mesi ero conteso tra la mamasan fidelizzata e la nuova scoperta e mi ritrovavo una volta dalla fidelizzata e la volta successiva dalla nuova.
Un giorno mi arriva un messaggio dalla nuova che mi invitava ad andarla a trovare e di avvisarla il giorno prima perchè aveva una sorpresa per me. Fisso l'appuntamento e vado. Quando arrivo si comporta come sempre e, tra me e me, dov'è la sorpresa, ma niente, andiamo in camera ma questa volta mi vuole fare subito un massaggio, mi distendo a pancia in giù nudo sul letto e lei inizia il massaggio, dopo pochi minuti sento 4 mani che mi stanno massaggiando e lei mi dice, è arrivata la sorpresa, non ti girare e goditi il massaggio. Vanno avanti per 15/20 minuti, poi mi sussurra all'orecchio di girarmi, mi giro e vedo lei e la mamasan fidelizzata. Rimango un attimo sorpreso nel vederla, e mi dice, non noti nulla? Le guardo attentamente, e noto una certa somiglianza nei lineamenti del viso. Sono sorelle.

Le gemmelle. Per un periodo ho frequentato una donna sposata in rotta con il marito, una bella donna bionda. Per concludere qualcosa ci è voluto un po' di tempo ma alla fine siamo finiti a letto. Per qualche mese ci siamo incontrati in un B&B per passare qualche ora in intimità. Normalmente era lei a cercarmi per dirmi quando era libera da impegni lavorativi o dai figli, e come sempre anche in quell'occasione mi dice le sue disponibilità. Prenoto il B&B e all'ora stabilita si presenta, noto subito qualcosa di diverso dal solito, la prima cosa i capelli leggermente più corti e le chiedo se si era tagliata i capelli, un attimo di silenzio e mi dice di si. All'inizio sembra tutto normale, ma c'era qualcosa di diverso, non sembrava lei, più volte le ho chiesto se era tutto a posto, se c'era qualcosa che non andava, ma lei diveva che era tutto a posto. Però c'era qualcosa, era diverso dalla volte precedenti. Alla fine dopo quasi 2 ore che stavamo insieme, dopo l'ennesima mia righiesta se c'era qualche problema che la turbava, lei mi confessa che era la sorella gemella. La sorella gli raccontava tutto di noi e lei (singol da anni) non aveva resistito alla tentazione di sostituirsi alla sorella a sua insaputa.
 
Dalle mie parti, seriamente, ci son state davvero madre e figlia contemporaneamente.
La madre (rumena) ultra quarantenne, ritrovatasi ancora ad esercitare per aver dilapidato i danari in un tugurio improbabile con clienti improbabili.
L'andavo a trovare, quindici anni fa, in landa elvetica, quand'era caruccia, davvero caruccia.
Da poco tempo è arrivata anche la di lei figliola, che giunta qui ha subito sparato altissimo per le prestazioni, sempre nello stesso tugurio.
La madre mi fa abbastanza tenerezza, non ci andrei che per carità nei suoi confronti. La figlia non ho avuto modo di visitarla,
ma quasi mi imbarazza incontrarla. Anche se ora è sparita dagli annunci. Forse avrà capito che è un lavoro del c.
 
Indietro
Alto