- Reaction score
- 39.037
per gli standard locali è una culona?un raro esemplare di culona.
ma ci sono anche ragazze occidentali? a che titolo?Planetearth Beachclub 28dec Jomtien Pattaya (mentre da noi nevicava...)
... ... cosi a naso direi che magari è andata per fare le stesse cose dei maschietti occidentali .ma ci sono anche ragazze occidentali? a che titolo?
con tutti i limiti delle generalizzazioni, direi: certamente! prova a confrontarla con quelle che incontri in questo thread.per gli standard locali è una culona?
Uralopediama ci sono anche ragazze occidentali? a che titolo?
Uralopedia
Pattaya
@dark1976 Fa un caldo infame!!! Tanto per farti un esempio, quel caldo che ti fa seriamente riflettere se uscire dalla stanza anche se con la previsione di andar a farsi fare un servizietto in un centro massaggi o in uno short time bar. Uscire, anche se appena docciato, vuol dire essere...community.punterforum.comMandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
community.punterforum.comPattaya
La stagione umida ha comunque i suoi vantaggi: ricordo un settembre molto piovoso con la Soi 6 praticamente deserta. A volte entravo nei baretti essendo l'unico farango. Comunque, poichè la sorte aiuta gli audaci: il tempo dovrebbe migliorare! Se io fossi da quelle parti, farei un salto da...community.punterforum.com
bikini mafia è un omaggio ai farang italici?
hahaha ho i capelli troppo grigi per posare in quel calendarietto!Chissà se il dr.Infizz ha qualcosa da dire sull'associazione Mafia-Alcatraz ;-)
Gli stereotipi generalmente mi infastidiscono e me ne tengo lontano. Tuttavia, nonostante le possibili distrazioni, è difficile non porsi la tua domanda
Dunque nturalmente ho provato a capirci qualcosa di più a suo tempo, ottenendo solo il rafforzamento delle mie convinzioni circa la peculiare percezione di 'logica' da parte dei tailandesi
Ricordo mandorlette convinte del fatto che Mafia fosse solo una casa di moda tailandese. Ma ricordo anche un anzianotto asiatico (non thai o cinese, forse coreano) che, nonostante le birre e la rumorosa cornice di figame che ci molestava, disse che secondo lui la parola Mafia suona bene alle orecchie asiatiche, ha un fascino esotico, richiama vagamente nel retrobottega dei pensieri una confusa idea di gusto estetico italico, con riferimento alle solite scarpe, borse, vestiti, architettuta antica e moderna e via cialtronando. Tutto ciò a patto naturalmente che 'pensiero thai' non sia un ossimoro
Tuttavia, se ti senti abbastanza affascinante, quale occasione migliore di questa per provare a chiederglielo direttamente?
Eh, con riferimento al post precedente, pensa che in era prepipistrella bastava affacciarsi in questi lupanaretti e gridare il numero magico 145 o 803 o 170 e sventolare un insignificante mucchietto di banconote per trovarsi a passare piacevolmente la nottata con una delle suraffigurate artisteMi sono imbattuto per sbaglio in questo "posto"... ma è il paradiso!!!! Chissà se nella prossima vita ci capiterò!