Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.088
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Lucifer - WalkingStreet Pattaya​

LUCDEC17-40.jpg

LUCDEC17-30.jpg

LUCDEC17-08.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.088
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ma ci sono anche ragazze occidentali? a che titolo? :-))
Uralopedia
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Uralopedia

:cray: peccato, preferivo la mia ipotesi ... era più "romantica" :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.088
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
bikini mafia è un omaggio ai farang italici? :unsure:

Chissà se il dr.Infizz ha qualcosa da dire sull'associazione Mafia-Alcatraz ;-)
Gli stereotipi generalmente mi infastidiscono e me ne tengo lontano. Tuttavia, nonostante le possibili distrazioni, è difficile non porsi la tua domanda :whistle3:
Dunque nturalmente ho provato a capirci qualcosa di più a suo tempo, ottenendo solo il rafforzamento delle mie convinzioni circa la peculiare percezione di 'logica' da parte dei tailandesi :unknw:
Ricordo mandorlette convinte del fatto che Mafia fosse solo una casa di moda tailandese. Ma ricordo anche un anzianotto asiatico (non thai o cinese, forse coreano) che, nonostante le birre e la rumorosa cornice di figame che ci molestava, disse che secondo lui la parola Mafia suona bene alle orecchie asiatiche, ha un fascino esotico, richiama vagamente nel retrobottega dei pensieri una confusa idea di gusto estetico italico, con riferimento alle solite scarpe, borse, vestiti, architettuta antica e moderna e via cialtronando. Tutto ciò a patto naturalmente che 'pensiero thai' non sia un ossimoro :wink:
Tuttavia, se ti senti abbastanza affascinante, quale occasione migliore di questa per provare a chiederglielo direttamente?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.568
Località
praticamente Milano
Chissà se il dr.Infizz ha qualcosa da dire sull'associazione Mafia-Alcatraz ;-)
Gli stereotipi generalmente mi infastidiscono e me ne tengo lontano. Tuttavia, nonostante le possibili distrazioni, è difficile non porsi la tua domanda :whistle3:
Dunque nturalmente ho provato a capirci qualcosa di più a suo tempo, ottenendo solo il rafforzamento delle mie convinzioni circa la peculiare percezione di 'logica' da parte dei tailandesi :unknw:
Ricordo mandorlette convinte del fatto che Mafia fosse solo una casa di moda tailandese. Ma ricordo anche un anzianotto asiatico (non thai o cinese, forse coreano) che, nonostante le birre e la rumorosa cornice di figame che ci molestava, disse che secondo lui la parola Mafia suona bene alle orecchie asiatiche, ha un fascino esotico, richiama vagamente nel retrobottega dei pensieri una confusa idea di gusto estetico italico, con riferimento alle solite scarpe, borse, vestiti, architettuta antica e moderna e via cialtronando. Tutto ciò a patto naturalmente che 'pensiero thai' non sia un ossimoro :wink:
Tuttavia, se ti senti abbastanza affascinante, quale occasione migliore di questa per provare a chiederglielo direttamente?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
hahaha ho i capelli troppo grigi per posare in quel calendarietto!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.088
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi sono imbattuto per sbaglio in questo "posto"... ma è il paradiso!!!! Chissà se nella prossima vita ci capiterò!
Eh, con riferimento al post precedente, pensa che in era prepipistrella bastava affacciarsi in questi lupanaretti e gridare il numero magico 145 o 803 o 170 e sventolare un insignificante mucchietto di banconote per trovarsi a passare piacevolmente la nottata con una delle suraffigurate artiste :sad:
Se la tematica ti incuriosisce... segui la mia firma
 
Commenta
Alto