Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma guarda, secondo me non è la stessa, poichè cercando quel numero escono altre foto che mi farebbero escludere sia la stessa. grazie lo stesso

Contattata telefonicamente, la incontrerò la prossima settiman. Non riceve, al telefono molto cordiale e gentile, rate da 100 rose.

E ... come è andata?
come la mia vicina di casa che mi dice tempi sai forse o fatto la figura dell'cioccolatino :biggrin:

sai ieri sono andata al supermercato perché avevo il frigorifero vuoto ho passato un’ora a riempire il carrello con i prodotti alimentari che mi occorrevano per cucinare per la settimana. La cassiera ha preparato il conto e ha messo la spesa in dieci sacchetti diversi. All’improvviso mi sono resa conto che non avevo il portafogli e ho dovuto lasciare tutto al supermercato

Ho cercato di contattarla più volte, ma ha sempre una scusa diversa. Sono al lavoro, sono all'estero e non sò se torno in Italia......

Comportamento un pò difficile da decifrare...

Al momento ho desistito preferisco provare con contatti più affidabili.

si l'ho notato anchio

Qualcuno è riuscito a incontrarla?

A me ha detto se avevo wp perchè voleva una foto, gli ho detto no ( cavolo ora invio foto a chiunque ma stiamo scherzando )... sua risposta mi puoi richiamare dopo le 19:00 che ci mettiamo daccordo....
Alle 19:00 non sono piu riuscito a contattarla mi ha messo nella blacklist del telefono

No comment!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto