Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Reaction score
10
Guardate....come successo anche a Macerata i controlli andranno di scuro in direzione di situazioni con piu' ragazze in uno stesso appartamento e magari seguiranno anche altri filoni ( droga...ecc...) pero' è veramente una bella rottura di palle perchè ho dei conoscenti che sono stati fermati e controllati....e sicuramente non è piacevole!!

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La zona Marche nord e Abruzzo Nord è nota per queste vicende, l'unica cosa da fare è continuare a monitorare e a segnalare articoli al riguardo, come ho fatto per la zona Bonifica per le OTR.
Infine ,
:ok:occhio ragazzi e aggiorniamoci.

Commenta
Reaction score
4.252
In realtà non è mai esistita :pardon:.

La sezione recensioni copriva solo le 4 provincie di PS, AN, MC ed AP e Fermo era integrata con quella di AP.

Ora con la fusione tra sezioni Info e Rece si vede quella di Fermo ma è riferita solo alla richiesta Info e non contiene recensioni ... magari questa sarà l'occasione per spostare le recensioni del fermano nella nuova sezione.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Porcaputtana avete sentito la scossa di terremoto?
Questa volta ero piedi a terra e l'ho sentita bene anche io!!!

Commenta
Reaction score
4.252
Non so perché ma a quanto pare c'è qualcosa che attrae l'Italia verso l'est Europa ... chi sa quale tipo di forza ha questo potere ??? :whistle3:

ruby3.jpg

elena-gheorghe-ariusstanciu-magazine-mama-mia.jpg

delia-rose-twitter9.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
796
Porcaputtana avete sentito la scossa di terremoto?
Questa volta ero piedi a terra e l'ho sentita bene anche io!!!

io ero a Pg e l'ho sentita.
Domani devo passare proprio da quelle parti x andare a Civita... speriamo bene che non ci siano morti!!
Inoltre si aggiunge la pioggia! che sfiga!
Un pensiero alle persone che stanno soffrendo i disagi e che hanno avuto danni e ai soccorritori.

Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La pimpa è gia' stata allertata........... trattasi di soccorritore e non prot civ .......... ma ancora non c'e' stata la chiamata, aspetteranno il giorno... speriamo bene ragazzi..... gli architetti e ingegneri di prot civ gia' sono sul posto...

Commenta
Reaction score
4.252
L'ultima volta che ho provato a sdrammatizzare la situazione ... è arrivata la seconda scossa che avevo appena postato ... speriamo che questa volta non succeda nulla.

Gironzolando tra gli annunci ho beccato questo titolo:

Keyla Macerata assoluta rai1 rai2 rai3 ... Sky Hot Club ma solo se il decoder funziona :rofl:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Terremoto? Ormai ci stiamo abituando ma che botta stamattina......immagino chi era piu' vicino all'epicentro.....

Commenta
Reaction score
4.252
Commenta
Reaction score
10
Il referendum è passato, io ho votato no con convinzione, pero' adesso bisogna cambiarlo veramente questo paese, basta giochi di potere e interessi dei poteri forti......basa farci pisciare in testa da Usa e Comunità Europea....riprendiamoci questo cazzo di paese.
Nuova legge elettorale
Abbassiamo le tasse sui lavoratori
Abbassiamo le tase sul costo del lavoro
Incrementiamo la domanda ed i posti di lavoro.

Come si fa direte voi!??
Al netto degli interessi intoccabili delle caste,,,,io non credo che sia poi cosi difficile far ripartire l'economia....certo se questo va a cozzare con gli interessi di banche e faccendieri...beh...allora serve veramente il riturno di un regime autoritario.
I banchieri che hanno provocato l'ultimo crack ( Monte Pachi, Banca Etruria, Banca Marche) sono stati scagionati in 5 minuti e c'è gente che ha perso tutto.
Oh si......ci vorrebbe proprio un regime autoritario.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Il referendum è passato, io ho votato no con convinzione, pero' adesso bisogna cambiarlo veramente questo paese, basta giochi di potere e interessi dei poteri forti......basa farci pisciare in testa da Usa e Comunità Europea....riprendiamoci questo cazzo di paese.
Nuova legge elettorale
Abbassiamo le tasse sui lavoratori
Abbassiamo le tase sul costo del lavoro
Incrementiamo la domanda ed i posti di lavoro.

Come si fa direte voi!??
Al netto degli interessi intoccabili delle caste,,,,io non credo che sia poi cosi difficile far ripartire l'economia....certo se questo va a cozzare con gli interessi di banche e faccendieri...beh...allora serve veramente il riturno di un regime autoritario.
I banchieri che hanno provocato l'ultimo crack ( Monte Pachi, Banca Etruria, Banca Marche) sono stati scagionati in 5 minuti e c'è gente che ha perso tutto.
Oh si......ci vorrebbe proprio un regime autoritario.

potrebbero essere anche opinioni su cui vale la pena di discutere ....... ma qui se parla solo de mignotte! .....
ma pensandoci bene ..... ho capito che intendevi discuterne attorno ad un grande tavolo, con un bicchierino di grappa e un toscano acceso e ....... mentre un pool di mignotte ci fa a tutti un pocciolo
ecco... ti chiedo scusa per non aver compreso subito questo tuo desiderio e mi auguro che si riesca un giorno ad organizzare un simile bellissimo convivio!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Hai ragione Sboromir,
in realtà io volevo dire proprio questo!
Ma sicuramente sono stato poco incisivo nelle mie parole.
Pero' la politica è o non è formata da tutte mignotte...certo a noi picciono quelle con la fregna e le tette!!!

Commenta
Alto