Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Mi accodo al collega Bobolone...

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi!!!

...anche da parte delle mie amiche qui sotto, impegnate ad aprire pacchi:biggrin:

Melissa Debling, Jodie Gasson &amp- Daisy Watts - Naked Makes Christmas Sexy! Zoo December 2012 .jpg

Ragazzi....Auguri di uno splendido 2017 condito di tanta salute, felicità e.......quintali di bella figa!!!

e bravo Bobo !!!

stai imparando ad usare le parole :wink:, se avessi scritto "quintali di fica" ti avrei messo questa foto:

bigpic13.jpg

però tu furbacchione hai scritto "quintali di bella fica" e cosi ...

gr40.jpg
12E2491.jpg
BUON ANNO !!!!!

Ciao, DD.

Caro Daemon,
ormai ti conosco come le mie tasche e so come tirarefuori il meglio da te ( come disse Cicciolina!!)
:rofl:

Comunque ieri sera di ragazzine giovani e imputtanite ne ho viste veramene tante,,,solo mi sembra che i giovani di oggi siano parzialmente disinteressati al sesso....se solo trentanni fa quando ero giovane avessimo avuto le ragazze disinibite come sono quelle di oggi....sai che impanzata di fica!!!
Ai miei tempi per scoparsi una ragazza bisognava inventarsele di tutti i colori...pero' sapete che vi dico.....era bello perchè poi quando si raggiungeva l'obiettivo era una goduria unica....adesso onestamente le ragazzine te la tirano in faccia perlomeno sono piu' predisposte ai compromessi.

Riagganciandomi alla recensione del collega Sanpt (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290284) e alla sua "speranza" nell'arrivo di nuovi racconti, vorrei manifestare una mia "sensazione":

Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato.
Con questo post non mi rivolgo solo agli utenti "storici", ma anche ai nuovi iscritti, e ai numerosi "lurkers", dai quali non mi aspetto molto, ma magari qualcuno che si faccia un esame di coscienza e cominci a partecipare sarebbe gradito.

Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma questo forum per me è stato ed è tutt'ora importante (come lo sono stati e lo sono molti di voi) e mi dispiace vederlo così giù di corda.

Un saluto a tutti
Tom03

Indietro
Alto