Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Si...ma il Natale tra le sue mille luci e la sua gioia evidente
ha in se in nascosta una tristezza suadente
non parlo mica di religione o di falso scintillio
ma delle mignotte che ritornan al loro luogo natio!!!

Allora tocca prendere l'aereo ed andargli dietro ...

andreja-karba-playboy-01.jpg

3736.jpg

alyssa-arce-marketa-janska-pamela-horton-val-keil-playboy-04-800x1089.jpg
... però sbrigatevi che i biglietti stanno finendo !!!

Ciao, DD.

il biglieto lo prendo, ma se l ehostess fanno i pompini ai passeggeri no problema, io ho paura che li fanno ai piloti durante il volo

tranquillo Cister, le hostess hanno una buona memoria procedurale, quindi non corri alcun rischio.

Di seguito un documentario sulla memoria procedurale ... per chi fosse interessato :wink:.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ciao, DD.

Ma non ho capito....io scrivo un sonetto fresco fresco....voi scatenate la vostra fantasia sessuale sul sesso con le hostess....ed i biglietti sono già finiti???
Ne pretendo uno di diritto!!!

Daemon....l'unico problema è che adesso....non so quale prendere di tutti quelli appesi alla ragazza.....ma tanto dove orendi prendi bene??
Ma come cazzo fai a trovare sempre queste foto tematiche....sei un mito!!!

Io in realtà cercavo la foto di una hostess nuda che faceva il check-in ... ma non sono riuscito a trovarla ... ma perché la gente carica le foto con i nomi a cazzo e senza tag ??? altrimenti ... facevo faville :whistle3:.

Ciao, DD.

checkinonline.jpg
Check-in on board!!!
x i ritardatari!
E l'hostess annoiata commenta:
questo lavoro è una sega!!! :sarcastic_hand:

Signori....io sono convinto che se su questo forum si parlasse dello Yeti, Daemon sarebbe in grado di fornirci entro pochissimo video inediti dello Yeti girati nell'intimità della sua casa!!!

Indietro
Alto