MA quelle due proprio nel monte Everest dovevano andare, potevano slinguazzarsi comodamente a casa mia
Ragazzi....Auguri di uno splendido 2017 condito di tanta salute, felicità e.......quintali di bella figa!!!
Caro Daemon,
ormai ti conosco come le mie tasche e so come tirarefuori il meglio da te ( come disse Cicciolina!!)
Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato
@Tom03
caro collega almeno per quanto mi riguarda qui in giro c'è ben poca cosa, sia a livello di fica che di danaro :mega_shok:, sto visitando una fidelizzata ma sì... è un periodo sottotono... speriamo bene
Riagganciandomi alla recensione del collega Sanpt (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290284) e alla sua "speranza" nell'arrivo di nuovi racconti, vorrei manifestare una mia "sensazione":
Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato.
Con questo post non mi rivolgo solo agli utenti "storici", ma anche ai nuovi iscritti, e ai numerosi "lurkers", dai quali non mi aspetto molto, ma magari qualcuno che si faccia un esame di coscienza e cominci a partecipare sarebbe gradito.
Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma questo forum per me è stato ed è tutt'ora importante (come lo sono stati e lo sono molti di voi) e mi dispiace vederlo così giù di corda.
Un saluto a tutti
Tom03