Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Reaction score
4.255
ru_39217.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi....Auguri di uno splendido 2017 condito di tanta salute, felicità e.......quintali di bella figa!!!

Commenta
Reaction score
4.255
Ragazzi....Auguri di uno splendido 2017 condito di tanta salute, felicità e.......quintali di bella figa!!!

e bravo Bobo !!!

stai imparando ad usare le parole :wink:, se avessi scritto "quintali di fica" ti avrei messo questa foto:

bigpic13.jpg

però tu furbacchione hai scritto "quintali di bella fica" e cosi ...

gr40.jpg
12E2491.jpg
BUON ANNO !!!!!

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
10
Caro Daemon,
ormai ti conosco come le mie tasche e so come tirarefuori il meglio da te ( come disse Cicciolina!!)
:rofl:

Commenta
Reaction score
10
Comunque ieri sera di ragazzine giovani e imputtanite ne ho viste veramene tante,,,solo mi sembra che i giovani di oggi siano parzialmente disinteressati al sesso....se solo trentanni fa quando ero giovane avessimo avuto le ragazze disinibite come sono quelle di oggi....sai che impanzata di fica!!!
Ai miei tempi per scoparsi una ragazza bisognava inventarsele di tutti i colori...pero' sapete che vi dico.....era bello perchè poi quando si raggiungeva l'obiettivo era una goduria unica....adesso onestamente le ragazzine te la tirano in faccia perlomeno sono piu' predisposte ai compromessi.

Commenta
Reaction score
148
Riagganciandomi alla recensione del collega Sanpt (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290284) e alla sua "speranza" nell'arrivo di nuovi racconti, vorrei manifestare una mia "sensazione":

Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato.
Con questo post non mi rivolgo solo agli utenti "storici", ma anche ai nuovi iscritti, e ai numerosi "lurkers", dai quali non mi aspetto molto, ma magari qualcuno che si faccia un esame di coscienza e cominci a partecipare sarebbe gradito.

Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma questo forum per me è stato ed è tutt'ora importante (come lo sono stati e lo sono molti di voi) e mi dispiace vederlo così giù di corda.

Un saluto a tutti
Tom03

Commenta
Reaction score
2

Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato

@Tom03

caro collega almeno per quanto mi riguarda qui in giro c'è ben poca cosa, sia a livello di fica che di danaro :mega_shok:, sto visitando una fidelizzata ma sì... è un periodo sottotono... speriamo bene

Commenta
Reaction score
148
@Tom03

caro collega almeno per quanto mi riguarda qui in giro c'è ben poca cosa, sia a livello di fica che di danaro :mega_shok:, sto visitando una fidelizzata ma sì... è un periodo sottotono... speriamo bene

Il fatto che ci sia poca scelta in quanto a ragazze è vero, infatti nella mia zona (Marche centro nord) c'è più o meno il deserto e devo spostarmi spesso nelle città più a sud, cosa che faccio volentieri, anche se mi costa un po'.

La scarsità di soldi è anche questo un problema reale, riguarda anche me, che per permettermi una trombata pay faccio sacrifici e rinunce a vari livelli. Ormai più che un problema, quello economico si sta rivelando una vera e propria piaga!
Spero e auguro a tutti i colleghi alle prese con questa questione di superarla quanto prima

Commenta
Reaction score
796
Riagganciandomi alla recensione del collega Sanpt (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290284) e alla sua "speranza" nell'arrivo di nuovi racconti, vorrei manifestare una mia "sensazione":

Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato.
Con questo post non mi rivolgo solo agli utenti "storici", ma anche ai nuovi iscritti, e ai numerosi "lurkers", dai quali non mi aspetto molto, ma magari qualcuno che si faccia un esame di coscienza e cominci a partecipare sarebbe gradito.

Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma questo forum per me è stato ed è tutt'ora importante (come lo sono stati e lo sono molti di voi) e mi dispiace vederlo così giù di corda.

Un saluto a tutti
Tom03

Vorrei aggiungere alcune osservazioni anche io;
da quando ho scoperto il forum a quando ho iniziato ad utilizzarlo e scriverci è passato un po' di tempo, ma ora ne apprezzo le potenzialità e tra la chat e le rece penso che sia proprio un bellissimo strumento non solo per il punteraggio assatanato, ma anche per delle riflessioni e per esercitarsi alla scrittura che ormai stiamo perdendo, trascinati dalla quotidianità e dalla perdita di utilizzo della penna e anche della scrittura su tastiera. I 140 caratteri e le emoticon :pardon::mda::w00t::on_the_quiet:ci stanno seppellendo in una coltre di analfabetismo di ritorno pauroso!!
Le analisi che faceva il compianto Tullio de Mauro (cit: “All’interno del 30% di meglio alfabetizzati solo una percentuale modesta ha una buona conoscenza di lingue straniere e di linguaggi tecnico-scientifici. In attesa di indagini mirate e specifiche, che stiamo avviando, si può ipotizzare che solo il 10% della popolazione in età di lavoro capisce bene tecnicismi e forestierismi”.) sono tragicamente vere e ci coinvolgono tutti. Tra l'altro noi siamo avvantaggiati perchè conosciamo bene le FORESTIERE...!!!
Certo a raccontarlo a chi è all'oscuro da questo affascinante mondo, penserà che siamo una banda di matti porconi-arrapati!!
FORZA SCRITTTORI e NARRATORI !!! Fatelo per il nostro e vostro bene, mettevi alla prova ed esercitate la mente e non solo il c...o!!!

Commenta
Reaction score
148
Condivido senz'altro la tua riflessione, collega Sanpt, sull'utilizzo del forum ed in particolare delle recensioni per allenarsi ad un modo di scrivere migliore, che si sta via via perdendo. Mettersi a "raccontare" aggiungendo dettagli, stati d'animo e impressioni, oltre a dare un quadro complessivo migliore dell'esperienza vissuta, è anche divertente ...almeno lo è per me.

Ma non si chiede questo, in queste cose ognuno deve sentirsi libero di scrivere come vuole, l'importante è che alla fine si riesca a dare agli altri tutto ciò che è necessario per farsi un'idea di come e con chi sia avvenuto l'incontro.

L'importante è condividere, o perlomeno partecipare, ognuno per quello che può naturalmente, altrimenti, se ci limitassimo tutti alla "sola lettura", questo forum che tante volte ci ha "parato il culo" ...sarebbe perfettamente inutile a tutti!

...ma questa, è solo la mia impressione:pardon:

Commenta
Reaction score
10
Avete tutti ragione, per quel che mi riguarda sto passando veramente un periodo di stanca mentale e ormonale, ma certo basta poco a rivitalizzare il sacro fuoco!!!

Commenta
Alto