Riagganciandomi alla recensione del collega Sanpt (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290284) e alla sua "speranza" nell'arrivo di nuovi racconti, vorrei manifestare una mia "sensazione":
Ho avuto modo di notare come ormai da diverso tempo la sezione marchigiana del forum (sez recensioni) e anche questo thread, hanno perso via via di vivacità e partecipazione da parte di molti colleghi, che in altri periodi sono stati molto più partecipi e attivi.
Ora, chiaramente ognuno avrà le sue buone ragioni per aver smesso, o sospeso, o rallentato nel dare il proprio contributo (è fisiologico, naturale e capita anche a me), ma spero che, magari piano piano, ci sia una ripresa e che queste pagine tornino ad avere l'utilità e l'importanza che avevano in passato.
Con questo post non mi rivolgo solo agli utenti "storici", ma anche ai nuovi iscritti, e ai numerosi "lurkers", dai quali non mi aspetto molto, ma magari qualcuno che si faccia un esame di coscienza e cominci a partecipare sarebbe gradito.
Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma questo forum per me è stato ed è tutt'ora importante (come lo sono stati e lo sono molti di voi) e mi dispiace vederlo così giù di corda.
Un saluto a tutti
Tom03
Non trovo la sezione OTR Senigallia (o provincia AN) quindi posto qua questo articolo fresco fresco
http://www.corriereadriatico.it/anc...e_plein_air_clienti_sesso_camper-2240427.html
http://www.corriereadriatico.it/ancona/senigallia_reati_prostitute_occhio_controlli-2238625.html
Sarà che è inverno, uggioso e freddo, ma venerdì ho fatto tutta la notte su la SS tra marotta e Falconara, na moria, avrò incontrato non so quanti puffi, solo travoni e nessuna vera donna, una nigga cessona che voleva più de 10 € pe na pompa, alla fine niente di fatto, m'hanno levato pure il gusto de famme na sega tant'è lo schifo visto. Se l'offerta è data dalla domanda, sono arrivato alla conclusione che la provincia de AN è piena de rotti in culo, e me s'ho rotto il cazzo, i cugini de la provincia de FM e MC c'hanno le meglio fiche, perchè ? valorizziamo il territorio, alziamo il livello qualitativo please.
Qualche otr diurna a Pesaro?
Credo che tu hai colto il segno Gingerone.....al fattore economico ( porcaputtana la vita si è fatta dura per tutti) c'è anche quello qualitativo o affettivo/abitudinario.
Mancano sia le ragazze storiche sia latita la qualità ( e a quanto sembra ancora piu' grave la serietà professionale) di quelle che sono al momento sul campo.
Io è tanto che non mi faccio una scopata con una escort, al momento non mi sento molto stimolato ed ispirato, in piu' non voglio buttare neanche un euro in situazioni che potrebbero scontentarmi ( visto che di euro da spendere adesso ne posso gestire di meno).
Se spendo adesso voglio andare sul sicuro.
Ho letto questo articolo
http://m.corriereadriatico.it/ancona/articolo-2238625.html
ma tutte queste italiane dove stanno?
vi risulta anche a voi ?
A me sembra che le vere Pay esotiche non sono le rumene ( figuriamoci!) n'è le cinesi , ma le italiane ... Magari studentesse che arrotondano !
a chi è che non tira?!
Si percepisce una nota di sottile preoccupazione da parte del giornalista quando dice "Se ne contano davvero poche e certe sere nemmeno si trovano"...