http://www.today.it/citta/senigallia-prostituzione-minorile-annuncio-hot.html
Accade anche qui purtroppo
Accade anche qui purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In zona Ancona (Jesi nel particolare) girano annunci di una Pay che riceve nel suo camper, ma non si parla di età ... meno che mai di minorenni. O è un'altra o magari era la signora che "gestiva" la ragazza dell'articolo.
Purtroppo questa "moda" delle ragazzine che si prostituiscono esiste, se non in forma palese come in questo caso in forma nascosta senza annunci ma con passa parola tra coetanei ed amici degli amici.
Quando si cresce "senza limiti" poi la crisi economica non si riesce a capirla e meno che mai ad accettarla: "se potevo avere tutto quello che volevo prima, ora perché non posso più ?"
Quindi cercare la strada più semplice per riempire il portafoglio diventa inevitabile.
La cosa più triste è che chi riteniamo "adulto" possa approfittarsi di queste situazioni, sia la "signora" che gestiva il camper che ovviamente chi andava dalla ragazza sapendo la sua giovane età ... mi dispiace ma proprio non riesco a capirli/giustificarli.
Il mondo del sesso a pagamento anche se borderline, non essendo regolato da leggi (se non in minimo modo) ha ... o dovrebbe avere ... una morale di base. Senza la quale poi diventa impossibile considerare normale ed onesto quello che facciamo. Solo il libero scambio tra adulti consenzienti protegge le due parti da violenze, abusi, ricatti e quant'altro.
Brutta storia, veramente molto brutta.
Ciao, DD.
Posso non essere d'accordo?, mi spiego: a parole è bello dire non andare con prostitute minorenni, nei fatti tutti ci andremmo...pochi cazzi...non facciamo il politicamente corretto, quando una si prostituisce si mette sul mercato a sua volontà' a volte spesso contro, fino alle bambine, vedasi Thai. Dico solo che se c'e' la possibilità', il 99,99% dei punter ci va', semplice.
... Dico solo che se c'e' la possibilità', il 99,99% dei punter ci va', semplice.
...abbiate almeno il coraggio di non essere bugiardi, il discorso non è non vi si puo' andare il discorso è che è proprio perché' minorenni che ci vanno...
Politicamente corretto.....a parole...eppure al Parioli c'era la fila, che tu non ci vada e non ci sia mai andato ci credo, ma pensare che i punter rispettino delle regole è utopia, Pedofilia....calma, quella è tutt'altra cosa , stai facendo confusione, meglio che continui a postare tette e culi...
in giovane eta' ho avuto rapporti con minorenni ( Esempio:Io 20 Lei 17), come tutti...o forse tu hai scopato da adulto?.
@Eclipse non sono mai stato con una minorenne a pagamento, ma come tutti in giovane eta' ho avuto rapporti con minorenni ( Esempio:Io 20 Lei 17), come tutti...o forse tu hai scopato da adulto?.
Io dico solo una cosa: quanto cazzo è bello il culo della strega dell'avatar di Eclipse. Ma dove l'hai trovata?
[...] quando una si prostituisce si mette sul mercato a sua volontà' a volte spesso contro, fino alle bambine, vedasi Thai.
Politicamente corretto.....a parole...eppure al Parioli c'era la fila, che tu non ci vada e non ci sia mai andato ci credo, ma pensare che i punter rispettino delle regole è utopia, Pedofilia....calma, quella è tutt'altra cosa , stai facendo confusione, meglio che continui a postare tette e culi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.