Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che tra agenzie e indipendenti giovani e di alta fascia il tour a Perugia lo fanno in molte senza passaggio nelle marche, poi forse mi sbaglio...Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
Mi associo nel fare gli Auguri di un ottimo e ricco anno nuovo, anche alle ragazze che spero ci leggano. Un grazie in particolare a te, Alphamanxxx, in particolare per le tue ultime recensioni che ho trovate particolarmente ispiratriciCarissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco die
... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.
ENJOY
Auguri di vero cuore caro amico.Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco die
... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.
ENJOY
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.