Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
 
In effetti in Abruzzo c'è molta più scelta e una qualità medio alta..le Marche ea.prov ancona sono molto più carenti
 
Nelle Marche non ci possiamo lamentare, almeno da Porto Recanati a San Benedetto. Per quelli a nord delle marche credo chebasta che vanno verso Rimini e risolvono il problema
 
Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
Ho notato che tra agenzie e indipendenti giovani e di alta fascia il tour a Perugia lo fanno in molte senza passaggio nelle marche, poi forse mi sbaglio...
 
Le variabili che guidano le "migrazioni" delle agenzie sono veramente tanti e spesso a noi completamente sconosciuti.

Magari Perugia con i sui 164.000 abitanti (ISTAT 31/12/2020) offre un bacino di clientela più ampio (almeno sulla carta) rispetto ai nostri capoluoghi di provincia:
  • Ancona 97.000 abitanti;
  • Ascoli Piceno 46.000 abitanti;
  • Fermo 36.000 abitanti;
  • Macerata 41.000 abitanti;
  • Pesaro 96.000 abitanti;
  • Urbino 14.000 abitanti;
E quindi le agenzie valutano più favorevole lavorare li piuttosto che dalle nostre parti. Abituati a levorare su grandi città magari vedono Perugia più vicina al loro mercato rispetto alle piccole città delle Marche.

Se ragioniamo per reddito medio sempre secondo l'ISTAT la situazione si ribalta ... ma di poco:
  • Umbria: Dipendenti 35.000 euro annui - Autonomi 42.000 euro annui;
  • Marche: Dipendenti 39.000 euro annui - Autonomi 47.000 euro annui;
Quindi teoricamente ci sono più soldi qui, ma alla fine neanche tanti di più :pardon:.

Magari considerano Perugia baricentrica e quindi polo di attrazione anche per le regioni circostanti rispetto a noi.

Come già detto le variabili per cui le agenzie posizionano le loro ragazze è un mistero che solo loro possono risolvere ... hai provato a chiederlo a loro ? :blush:

Le Pay "classiche" sono più semplici da capire, vanno dove stanno i soldi e soprattutto dove hanno amiche che assicurano sia un appoggio (anche solo per trovare facilmente un loft) che la presenza di un buon giro di clienti. Se qui da noi (intendo Fermano/Maceratese) è crollato il flusso di novità è anche perché le stanziali hanno percepito il calo del giro di soldi e quindi le amiche non conviene farle venire altrimenti la fetta di clienti cala e con essa i guadagni :pardon:.

Quando ho cominciato io a fare il Punter (2012) qui era il paradiso, tantissimi annunci affidabili e con un continuo rinnovo. Ricordo con sommo rimpianto albi di Lampo da 150 facciate, pieni di annunci tra Marche ed Abruzzo, per non parlare delle OTR che superavano le 80 unità su 6/7 Km di Nazionale.

Considerando che con il Covid pensavo sarebbe crollato tutto ed invece ancora resiste ... magari piano piano ... torniamo ad un buon livello di offerta ... 🤞.

Ciao, DD.
 
Ma infatti appena ho la possibilità di incontrare una ragazza in tour mi piacerebbe capire, i tuoi numeri sulla carta sono favorevoli ma la densità è inferiore in quanto una superficie doppia rispetto il nostro capoluogo quindi potremmo sommare anche altre città per raggiungere la stessa superficie ed avremmo una equivalenza, secondo me è più qualcos’altro che non attira
… poi facendo la somma delle ragazze residenti nella regione forse scoraggia avere una concorrenza maggiore… però l’essere “saltati” sa un po’ di emarginati
 
11.jpg


12.jpg


13.jpg


14063-cosplay-cochon.jpg


Auguri ragazzi.

Ciao, DD.
 
Ultima modifica:
Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco di 💦💦💦💦 e 👅👅👅👅 ... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.

ENJOY
Mi associo nel fare gli Auguri di un ottimo e ricco anno nuovo, anche alle ragazze che spero ci leggano. Un grazie in particolare a te, Alphamanxxx, in particolare per le tue ultime recensioni che ho trovate particolarmente ispiratrici :)
 
Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco di 💦💦💦💦 e 👅👅👅👅 ... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.

ENJOY
Auguri di vero cuore caro amico.
 
Tirandole somme questo è per me il primo anno nel gruppo e sostanzialmente anche da punter, devo dire che sto spruzzato con gusto, negli anni passati avevo provato alla cieca e prendendo solo missili preferivo Federica, perciò un ringraziamento a tutti i recensori che come me contribuiscono al successo del forum!
Auguro tanta bella figa 🔝 ai colleghi e tanta 💩 ai lurker per questo 2023 in partenza! 🧨🎇
 
Noto con mio dispiace, che i forum di discussione regionali, in qualche modo stanno andando in secca.
A mio avviso il "prodotto" in generale sta vivendo una situazione decisamente borderline.
Penso che con questo mio pensiero andrò in OT, noto che il fenomeno della prostituzione online: onlyfans e sfaccettature varie stia creando un buco enorme nel meretricio.
Mi sembra abbastanza chiaro che molte preferiscano vendere il loro corpo sul web.
 
Sono ignorante in materia.
Cioè si fanno le pippe con una che sta dall altra parte del monitor??
 
Indietro
Alto