MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
E mi sembra pure cosa abbastanza comune da parte delle ragazze che lavorano lì, almeno da quello che mi sembra di capire
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
839
Località
Nord Italia per lo più
Forse ill Margerita potrebbe prendere spunto dagli stabilimneti termali con entrata a ore; se uno vuole entrare, farsi una scopata e andare via l'ingresso diventa veramente incisivo, ma se sono in zona, so che l'ingresso per 1-2 ore mi costa 30-40 euro un salto lo posso fare. Magari fare ingressi ridotti e limitati a tempo senya includere drink. Poi si sale via via con ingressi differenziazi. Se uno sgarra paga la differenza all'uscita e siccome non sono elettronici i braccialetti non ci sarebbe tutta sta fiscalità per un quarto d'ora.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Se la materia prima(🥔)aumentasse e soprattutto in bellezza meriterebbero quelle 60🌹e aggiungendo un cibo almeno potabile oltre la pizza(unica cosa mangiabile)🤷
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Su 11 passere come ho gia`scritto nella recensione oltre alla bella Tami ho visto"personalmente"solamente altre 2 trombabili anche se la Florentina(Florentona!)mi puzzava di🚀come la mora che nemmeno faceva qualche extra a differenza della portoghese che rispetto alle altre(soprattutto le rumene)non stressava le palline..dunque il discorso e`semplice al Margerita manca in qualita`di fica🙃
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Sarebbe stato bello trovare più di qualche ragazza ex Marina in questo locale. Ma si vede che la proprietà non ha nessun interesse ad incrementare l’affluenza sia di girls che di clienti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
839
Località
Nord Italia per lo più
@Andysmart la Slovenia ha leggi molto simili all'Italia, pertanto la prostituzine rimane una cosa legata alla persona che lo esercita.
Il Margerita si configura come un club dove gli avventori (solo maggiorenni) vengono messi in condizioni di potersi rilassare e avere eventualmente rapporti sessuali fra di loro. La direzione non ha inghippi con la ricerca e la contrattualizzazione delle ragazze, motivo per cui il Marina è chiuso e il Margerita no. Ricordo che il Marina non è stato chiuso perché non avevano fatto le dichiarazioni antincendio della centrale termica, sono scattate denunce di ben altro tipo. Il titolare del Margerita mi ha ben spiegato come fanno di tutto per lasciare il parco girl autogestito dal mercato domanda/offerta. Questa mancata ingerenza ovviamente non permette di incanalare le cose in modo da farle andare al meglio, ma consente di andare avanti senza ricadere nelle casistiche che hanno fatto chiudere il Marina.
Posti come il Welcum o l'Andiamo possono esistere solo in uno stato dove la prostituzione è regolata e controllata. Le girl del Welcum fanno domanda per poterci lavorare e devono essere in regola. Che poi lo sfruttamento si nasconda comunque dietro strati di formale regolarità non posso negarlo né confermarlo, ma di certo fanno quanto basta per essere formalmente in regola.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
839
Località
Nord Italia per lo più
Non ti preoccupare @agostino ci sono andato io al Margerita. Eccomi a mettere un po' di info aggiornate.
Ingresso infrasettimanale fatto negli scorsi giorni con igresso a 59 (offerta estate).
INFRA: bagno turco out, sauna finlandese con fomiche nere giganti che girano liberamente, idro ok (forse troppo caldo, andrebbe abbassato in periodo estivo), yona bar ok, yona esterna in degrado (distacco piastrelle, parti in legno da manutenyionare), stanze pulite con clima che a fatica regge la calura eccezionale.
VIVERI: come al solito 3 bibite incluse nell'ingresso di cui una alcoolica, buffet che stavolta non era malvagio seppur con scelta ridotta, pizza surgelata alla sera, bevande oltre le prima tre mi pare 8 auro cadauna.
GIRLS: ho visto solo ucraine (Elena, Katrina, Alona, Katia, Roxy, Olga) e rumene (Paula, Lavinia, Florentina, Ana). Mi pare di averle dette tutte. Va detto che per il caldo c'è stato un po' di topless/totalnaked in giro.
CAMERE:
non enterò nel dettaglio come al solito, mi limiterò a dire che:
- ELENA è una bella donna molto affettuosa, mi ha concesso un po' di FK, è stata gentile e si è impegnata, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto (gusti personali relativi alle tette per lo più, pensavo di riuscire a farmi prendere, ma no);
- ANA è la più bella tipa del locale per i miei gusti (insieme a KATIA che però ha meno tette), ha le tette rifatte ma nell'insieme è molto appariscente e attraente, in camera non riesco a farmi concedere FK, ma fa BBJ eccelenti, potrebbe anche portarmi al CIM, ma non mi va di dare 50 di sovrapprezzo e comunque portare me a venire di bocca in 30 minuti non credo sia così facile;
- ALONA in camera concede FK anche se non profondissimi, fa BBJ pregevoli che anche qua potrebbero arrivare al CIM, ma preferisco usufruire anche di Rai1 e una volta iniziata la ginnastica continuo fino al finale sotto vuoto.
Le mie tre camere sono state tutte soddisfacenti e il comportametno è stato corretto perché rientrante nei 70 pattuiti pre camera.
Domande?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao collega,Ana rumena che ogni tanto mette gli occhiali🤔o quella e`Katia una bella mora skinny che non fa gli extra come Cim e Cif,grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
14
Io ci sono stato circa un anno fa, la morettina riccia (non mi ricordo come si chiama) giovane e magra bazzica ancora da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
839
Località
Nord Italia per lo più
per @Viziettin :
Ana rumena non l'ho vista portare gli occhiali, posso dirti che ha un fisico da sportiva che si tiene veramente ben definita, non passa inosservata
Katia pure non ricordo di averla vista con gli occhiali, confermo mora molto slanciata con culo da oscar
per @frisby :
forse intendi Tami, quella portoghese con la pelle scura e i capelli ricci, tette rifatte, so che ha annunciato che si sarebbe spostata e io non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Come qualcuno ha detto dovrebbero solo investire in qualche restauro. Sarò sfortunato io ma, una volta non funzionava il bagno turco, l'altra l'acqua dell'idromassaggio era gelata.
Manca un posto dove puoi sdraiarti a riposare tra una camera e l'altra, ultima volta anche la TV era spenta e dopo il secondo giro me ne sono andato via.
Mi manca il Mocilnick....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Non ti preoccupare @agostino ci sono andato io al Margerita. Eccomi a mettere un po' di info aggiornate.
Ingresso infrasettimanale fatto negli scorsi giorni con igresso a 59 (offerta estate).
INFRA: bagno turco out, sauna finlandese con fomiche nere giganti che girano liberamente, idro ok (forse troppo caldo, andrebbe abbassato in periodo estivo), yona bar ok, yona esterna in degrado (distacco piastrelle, parti in legno da manutenyionare), stanze pulite con clima che a fatica regge la calura eccezionale.
VIVERI: come al solito 3 bibite incluse nell'ingresso di cui una alcoolica, buffet che stavolta non era malvagio seppur con scelta ridotta, pizza surgelata alla sera, bevande oltre le prima tre mi pare 8 auro cadauna.
GIRLS: ho visto solo ucraine (Elena, Katrina, Alona, Katia, Roxy, Olga) e rumene (Paula, Lavinia, Florentina, Ana). Mi pare di averle dette tutte. Va detto che per il caldo c'è stato un po' di topless/totalnaked in giro.
CAMERE:
non enterò nel dettaglio come al solito, mi limiterò a dire che:
- ELENA è una bella donna molto affettuosa, mi ha concesso un po' di FK, è stata gentile e si è impegnata, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto (gusti personali relativi alle tette per lo più, pensavo di riuscire a farmi prendere, ma no);
- ANA è la più bella tipa del locale per i miei gusti (insieme a KATIA che però ha meno tette), ha le tette rifatte ma nell'insieme è molto appariscente e attraente, in camera non riesco a farmi concedere FK, ma fa BBJ eccelenti, potrebbe anche portarmi al CIM, ma non mi va di dare 50 di sovrapprezzo e comunque portare me a venire di bocca in 30 minuti non credo sia così facile;
- ALONA in camera concede FK anche se non profondissimi, fa BBJ pregevoli che anche qua potrebbero arrivare al CIM, ma preferisco usufruire anche di Rai1 e una volta iniziata la ginnastica continuo fino al finale sotto vuoto.
Le mie tre camere sono state tutte soddisfacenti e il comportametno è stato corretto perché rientrante nei 70 pattuiti pre camera.
Domande?
GRAZIE!
Tami di solito riposa il lunedì ed il giovedì.

Katia per me è sempre una garanzia, per bellezza e per modi di fare.

Elena è quella milf skinny con frangetta?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.993
Località
Friuli
altri prezzi e altri servizi rispetto agli anni prima della chiusura del MarinaClub (febbraio 2019) quando le camere le pagavi solo 50€!!!!!
E ci lavorava una certa Patrizia di nazionalità dominicana, considerata da tutti la reginetta del Margerita plurirecensita nel forum che con quei 50€ ti concedeva anche CIM e per l'Anal ti chiedeva solamente un +50€.
Lavora negli Fkk tedeschi e ha anche girato scene per la "GermanGooGirls"

 
Commenta
Alto