MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
6
Per motivi logistici non sono mai potuto andare in Austria... quindi il margherita mi è sempre sembrato il top. Non vedo l'ora di provare la piscina.
Chiedo per chi può consigliarmi.... andrò o il 16. Alle 17.30 dovrò essere a Udine quindi pensavo di entrare all'apertura alle 14 e uscire alle 16.30.
Ci saranno almeno un paio di manze?
O rischio che sono solo io e il titolare?
Le girls vengono più tardi ??

Commenta
Reaction score
788
Io ho visto ragazze nella vita reale che bevevano molto di più...
Come la rigiri le ubriache fanno schifo in tutti i sendi…allegre sempre ma oltre no

Per motivi logistici non sono mai potuto andare in Austria... quindi il margherita mi è sempre sembrato il top. Non vedo l'ora di provare la piscina.
Chiedo per chi può consigliarmi.... andrò o il 16. Alle 17.30 dovrò essere a Udine quindi pensavo di entrare all'apertura alle 14 e uscire alle 16.30.
Ci saranno almeno un paio di manze?
O rischio che sono solo io e il titolare?
Le girls vengono più tardi ??
Penso che vai a rischio…se ne trovi 2 puoi star contento

Commenta
Reaction score
1.502
Sinceramente non essendo interessato non mi sono mai informato
Ed é anche un bel pò di tempo che manco dal Marge
Quindi non saprei dirti
Ma sicuramente un pò più del settantello che chiedono al locale
Logicamente
Magari qualcun'altro più informato può risponderti.
Scopato fuori a 70.

Chiedere di più non mi pare cosi logico.

Penso che vai a rischio…se ne trovi 2 puoi star contento
Concordo👍🏻 Le prime ore del pomeriggio sono sempre piuttosto carenti di presenze.

Commenta
Reaction score
869
Scopato fuori a 70.

Chiedere di più non mi pare cosi logico.

Concordo👍🏻 Le prime ore del pomeriggio sono sempre piuttosto carenti di presenze.
Questa era la risposta a @Netam che chiedeva il costo casa loro , hotel
E se l'opzione disponibile é solo hotel probabilmente la spesa non sarà 70
Altrimenti la camera vorrebbe dire che la offrono loro
Logicamente 🙃
Se poi ricevono a casa e la spesa resta di 70 meglio
Io come ho specificato ad inizio messaggio non mi sono mai informato in quanto non interessato

Commenta
Reaction score
788
Questa era la risposta a @Netam che chiedeva il costo casa loro , hotel
E se l'opzione disponibile é solo hotel probabilmente la spesa non sarà 70
Altrimenti la camera vorrebbe dire che la offrono loro
Logicamente 🙃
Se poi ricevono a casa e la spesa resta di 70 meglio
Io come ho specificato ad inizio messaggio non mi sono mai informato in quanto non interessato
Se chiedono 70€ + hotel sei al livello del Margherita…invece a casa loro 70€ va + che bene…chiedero’

Commenta
Reaction score
788
Un mio collega di lavoro ha parlato con 2 brasiliane sotto i 30 che lavorano in appartamento,a fine Settembre hanno in piano di venire al Margerita(sono 2 bonazze sul serio,ero da una di loro la settimana scorsa a Pola,gia che ero in ferie…100€ per 30 min(ma son rimasto quasi 1 ora))
Adesso sono sulla costiera istriana fiche’ c’e’ turismo (Pola,Rovigno,Parenzo…)

Commenta
Reaction score
2.293
Un mio collega di lavoro ha parlato con 2 brasiliane sotto i 30 che lavorano in appartamento,a fine Settembre hanno in piano di venire al Margerita(sono 2 bonazze sul serio,ero da una di loro la settimana scorsa a Pola,gia che ero in ferie…100€ per 30 min(ma son rimasto quasi 1 ora))
Adesso sono sulla costiera istriana fiche’ c’e’ turismo (Pola,Rovigno,Parenzo…)
Hanno annunci su qualche sito?

Commenta
Reaction score
788
Basta che si adeguino al rate di 70 euro, altrimenti possono tranquillamente tornare da dove sono venute.
credo di si,in quanto il mio collega ha descritto loro il sistema di lavoro al locale…ecco la foto di quella da cui sono stato(storia whatsapp)
Mi sa che le attuali lavoratrici dovranno rivolgersi all’INPS🤣🤣🤣
Si salvano solo Tami e Jana

[EDIT] Foto rimossa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
892
Mi sono riuscito a ritagliare una giornata relax al Margerita.
Stavolta mi sono goduto di più la zona esterna, anche perché l'interno al piano interrato era troppo caldo causa jacuzzi e al piano di sopra era troppo affollato per i miei gusti.
Lo sconto per l'ingresso nella prima ora dall'apertura è terminato, quindi si torna ai 60 canonici di prima.
Presenti diverse ragazze e non so neanche i nomi di tutte.
Ho riconosciuto Alona, Elena, Arissa, Katrina bionda e Tami. Ho fatto la conoscenza di Anita e Jana che non avevo mai visto. Poi c'erano altre due che non conosco e a cui non mi sono presentato.
Bagno turco spento per via degli avventori che lasciano sempre la porta a perta e i gestori si sono rotti il piffero di andare a chiuderlo. A me piacevo molto farlo, quindi grazie ai soliti ignoti...
Non ho novità da segnalare rispetto a quanto visto il mese scorso. Sono andato via soddisfatto e mooolto più leggero. Quando esco dal klub con il solletico alle palle per le molteplici camere consecutive mi ride anche il culo e sono proprio le volte in cui credo di aver raggiunto l'obiettivo.

Commenta
Reaction score
1.012
Lo sconto per l'ingresso nella prima ora dall'apertura è terminato, quindi si torna ai 60 canonici di prima.o riuscito a ritagliare una giornata relax al Margerita.
Stavolta mi sono goduto di più la zona esterna, anche perché l'interno al piano interrato era troppo caldo causa jacuzzi e al piano di sopra era troppo affollato per i miei gusti.
Lo sconto per l'ingresso nella prima ora dall'apertura è terminato, quindi si torna ai 60 canonici di prima.
Bagno turco spento
:icon-eek::icon-evil::poop: non ne vale neppure la metà quel locale

Commenta
Reaction score
788
Ciao a tutti ho dato uno sguardo al sito pubblicato dal collega ... Ma in Slovenia zero ragazze presenti e in Croazia.. 9 ma con prezzi ben più alti di quelli descritti sopra...
A Trieste ed altre citta’ italiane ce ne sono,Slovenia poca roba,solo Lubiana
Croazia invece hai da scegliere quanto vuoi nelle varie citta’…io ho pagato 100€ in quanto il mio collega le ha incontrate varie volte,comunque i prezzi vanno da 100€ in su

Lubiana

Commenta
Reaction score
139
Dimmi, quante di queste che hai visto a sabato, hanno meno di 30 anni?

Per me quanto ho visto durante la mia prima visita, Margerita va davero bene se sei un amante delle milf :cool:

Commenta
Reaction score
788
Dimmi, quante di queste che hai visto a sabato, hanno meno di 30 anni?

Per me quanto ho visto durante la mia prima visita, Margerita va davero bene se sei un amante delle milf :cool:
Solo Jana e’ sotto 30…le altre over 35-40 e +
Le MILF alla Stiffler per me sono le + toste

Sara la serba forse ti piacerebbe

Commenta
Reaction score
253
Vista la pioggia e il tempo fresco ieri ho optato per un giro al Margherita per un paio di ore di relax, arrivo in serata, nel locale solita atmosfera tranquilla con poco movimento di orsi.
Andavo a raggiungere Tami e/o Katrina bionda per una delle solite scappatelle vicino a casa, ma con sorpresa le trovo entrambi assenti.
Presenti invece Katia Katrina Jessica Oxana
Spiazzato dalla mancanza delle certezze del locale mi guardo un po' intorno e inaspettatamente trovo nell'area esterna la serba Sara, con cui avevo già fatto una stanza ad aprile, la fermo e le dico che non scappi.
Mi sorride e mi dice di aspettarla un attimo che mangiava qualcosa.
Esce e stiamo un po' all'aperto a fare due chiacchere dove già inizia a sbaciucchiarmi abbracciarmi, dopo pochi minuti saliamo in stanza.
1ora superlativa lei super frizzante e disponibile su tutto, abbiamo avuto un ottima empatia, peccato un filo troppo rifatta ma ha un fisico di tutto rispetto.
Molto disponibile anche per fare due chiacchere finita la stanza, dove mi ha raccontato che è di passaggio anche questa volta e si fermerà solo qualche giorno in zona per poi ripartire verso altri lidi.
Poi Serata piacevole come al solito,con un pò di chiacchere con dei giovani triestini, un paio di saune e idro, per un paio di ore di relax il Margherita è una certezza.

Commenta
Alto