MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Saluto a tutti,
Dopo ultimo deludente giro fatto qualche settimana fa volevo riprovare…Sara non la conosco…. Possibile avere una descrizione fisica di com’è?
Grazie

.. voci invece di un possibile arrivo per l'autunno/inverno dell'italiana Amedea dall'Andiamo su esplicita richiesta della sua clientela friulvenetalombarda

dopo parecchi anni, oggi ho fatto una capatina al Margerita. Mi ha sorpreso positivamente il cambiamento strutturale del posto, soprattutto la piscina esterna!! Bella. Proprio confortevole x i miei gusti. Erano presenti Roxana, Aliona, Daniela (mi pare..) una dominicana e un paio di bionde. Volevo salire con Aliona, viste le positive rece, ma invece mi son fatto convincere da Roxana. Prima giu' nella jacuzzi, poi su con la promessa di un massaggio poderoso e rilassante! Bene o meglio...male ....nell'idro pochi toccamenti, baci a stampo, niente pompino. Ho pensato, mi rifaro' su. Invece solo una languida sega, pompino con le labbra strette che non passava neanche uno spillo! E poi una fretta tremenda x concludere il prima possibile!! Esperienza negativa!! Il posto mi piace ancora...dovro' solo cambiare persona!!!

dopo parecchi anni, oggi ho fatto una capatina al Margerita. Mi ha sorpreso positivamente il cambiamento strutturale del posto, soprattutto la piscina esterna!! Bella. Proprio confortevole x i miei gusti. Erano presenti Roxana, Aliona, Daniela (mi pare..) una dominicana e un paio di bionde. Volevo salire con Aliona, viste le positive rece, ma invece mi son fatto convincere da Roxana. Prima giu' nella jacuzzi, poi su con la promessa di un massaggio poderoso e rilassante! Bene o meglio...male ....nell'idro pochi toccamenti, baci a stampo, niente pompino. Ho pensato, mi rifaro' su. Invece solo una languida sega, pompino con le labbra strette che non passava neanche uno spillo! E poi una fretta tremenda x concludere il prima possibile!! Esperienza negativa!! Il posto mi piace ancora...dovro' solo cambiare persona!!!
Descrivici Roxana fisicamente

Ultima modifica:
Capelli corti raccolti...viso tondo e corporatura robusta...alta circa 1.60....Ucraina...sempre sorridente ma non lasciatevi ingannare...questa e' la mia modesta opinione...magari ad altri non fa' lo stesso effetto...

Scusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
Quindi Oxana=Roxana in Margerita?

@goldone52 ti ricordi se aveva due fossette sulle guancie, quando sorride?

Indietro
Alto