Sara e’ extra…ottima sceltaVista la pioggia e il tempo fresco ieri ho optato per un giro al Margherita per un paio di ore di relax, arrivo in serata, nel locale solita atmosfera tranquilla con poco movimento di orsi.
Andavo a raggiungere Tami e/o Katrina bionda per una delle solite scappatelle vicino a casa, ma con sorpresa le trovo entrambi assenti.
Presenti invece Katia Katrina Jessica Oxana
Spiazzato dalla mancanza delle certezze del locale mi guardo un po' intorno e inaspettatamente trovo nell'area esterna la serba Sara, con cui avevo già fatto una stanza ad aprile, la fermo e le dico che non scappi.
Mi sorride e mi dice di aspettarla un attimo che mangiava qualcosa.
Esce e stiamo un po' all'aperto a fare due chiacchere dove già inizia a sbaciucchiarmi abbracciarmi, dopo pochi minuti saliamo in stanza.
1ora superlativa lei super frizzante e disponibile su tutto, abbiamo avuto un ottima empatia, peccato un filo troppo rifatta ma ha un fisico di tutto rispetto.
Molto disponibile anche per fare due chiacchere finita la stanza, dove mi ha raccontato che è di passaggio anche questa volta e si fermerà solo qualche giorno in zona per poi ripartire verso altri lidi.
Poi Serata piacevole come al solito,con un pò di chiacchere con dei giovani triestini, un paio di saune e idro, per un paio di ore di relax il Margherita è una certezza.