Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Castana capelli lunghi,vel viso,ottima linea,bel seno e calda a lettoSaluto a tutti,
Dopo ultimo deludente giro fatto qualche settimana fa volevo riprovare…Sara non la conosco…. Possibile avere una descrizione fisica di com’è?
Grazie
Ciao cortesemente mi sai dire se ha tatuaggi? E inoltre il seno che misura è? GrazieCastana capelli lunghi,vel viso,ottima linea,bel seno e calda a letto
Stasera e domani sicuroCredi che possa esserci pomeriggio questi giorni? Oggi o domani
Vai e divertiti…Eva,spiegaciMi fate tornare voglia di fare una scappatina al Marghe!!! ci fosse Eva.....hmmmmm!!!!
Un bel seno rifatto,per i tatuaggi sai che non ho badato,mi pare di no,assomiglia ad Anita solo e’ + giovaneCiao cortesemente mi sai dire se ha tatuaggi? E inoltre il seno che misura è? Grazie
Eva... Indimenticabile Eva... Chissà dove è finita...Vai e divertiti…Eva,spiegaci
Descrivila fisicamenteEva... Indimenticabile Eva... Chissà dove è finita...
Con lei uscivi a pezzi, distrutto e senza nemmeno più una traccia di spermatozoo in corpo
Fino a poco fa era all'Andiamo con Chanel. Prima ancora in Svizzera.Eva... Indimenticabile Eva... Chissà dove è finita...
Con lei uscivi a pezzi, distrutto e senza nemmeno più una traccia di spermatozoo in corpo
Descrivici Roxana fisicamentedopo parecchi anni, oggi ho fatto una capatina al Margerita. Mi ha sorpreso positivamente il cambiamento strutturale del posto, soprattutto la piscina esterna!! Bella. Proprio confortevole x i miei gusti. Erano presenti Roxana, Aliona, Daniela (mi pare..) una dominicana e un paio di bionde. Volevo salire con Aliona, viste le positive rece, ma invece mi son fatto convincere da Roxana. Prima giu' nella jacuzzi, poi su con la promessa di un massaggio poderoso e rilassante! Bene o meglio...male ....nell'idro pochi toccamenti, baci a stampo, niente pompino. Ho pensato, mi rifaro' su. Invece solo una languida sega, pompino con le labbra strette che non passava neanche uno spillo! E poi una fretta tremenda x concludere il prima possibile!! Esperienza negativa!! Il posto mi piace ancora...dovro' solo cambiare persona!!!
Capelli corti raccolti...viso tondo e corporatura robusta...alta circa 1.60....Ucraina...sempre sorridente ma non lasciatevi ingannare...questa e' la mia modesta opinione...magari ad altri non fa' lo stesso effetto...Descrivici Roxana fisicamente
Venerdì, sabato e non ricordo se anche domenica.Leggo con piacere che è tornata Sara!!! Grand bella patatina…
Sapete dirmi quanto resta?
Capelli corti raccolti...viso tondo e corporatura robusta...alta circa 1.60....Ucraina...sempre sorridente ma non lasciatevi ingannare...questa e' la mia modesta opinione...magari ad altri non fa' lo stesso effetto...