MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
139
Capelli corti raccolti...viso tondo e corporatura robusta...alta circa 1.60....Ucraina...sempre sorridente ma non lasciatevi ingannare...questa e' la mia modesta opinione...magari ad altri non fa' lo stesso effetto...

Scusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
Quindi Oxana=Roxana in Margerita?

@goldone52 ti ricordi se aveva due fossette sulle guancie, quando sorride?

Commenta
Reaction score
14
Scusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
Quindi Oxana=Roxana in Margerita?

@goldone52 ti ricordi se aveva due fossette sulle guancie, quando sorride?
...purtroppo è lei .....la vecchia racchia...sigh:cry:
......d'altronde qualcuno si deve pur sacrificare per il "bene comune" 😁😁

Commenta
Reaction score
139
Presumo, che lei è probabilmente la ragazza con il "mandato" più lungo a Margerita tra tutte le ragazze ancora attive nel club?

Commenta
Reaction score
11
Andato ieri pomeriggio per la prima volta, ingresso 60 sesterzi. trovato 2 ragazze bionde accettabili (70 di base) e 2 bionde un po' bruttine(non intervistate )più 1 castano rossiccia cicciotta, tutte e 5 ukraine. Dopo le 16.00 sono arrivate 2 colombiane;una carina di viso (100cucuzze la base, antipatica) e l altra butterata non fattibile... comunque tutte e 2 con sedere gosso... mi aspettavo un livello girls più decente. Il locale è carino, ho fatto suna e bagno turco, poi Idromassaggio e piscina (freddina). Nessuna camera perché cercavo forme più esili...

Commenta
Reaction score
145
Andato ieri pomeriggio per la prima volta, ingresso 60 sesterzi. trovato 2 ragazze bionde accettabili (70 di base) e 2 bionde un po' bruttine(non intervistate )più 1 castano rossiccia cicciotta, tutte e 5 ukraine. Dopo le 16.00 sono arrivate 2 colombiane;una carina di viso (100cucuzze la base, antipatica) e l altra butterata non fattibile... comunque tutte e 2 con sedere gosso... mi aspettavo un livello girls più decente. Il locale è carino, ho fatto suna e bagno turco, poi Idromassaggio e piscina (freddina). Nessuna camera perché cercavo forme più esili...
60 sesterzi regalati, serata di fine agosto assieme a un amico che insisteva siamo entrati, orario dalle 22 circa fino a quasi la chiusura, 5/6 presenze le solite ucraine ben inzuppate,che se le strizzavi a mo' di spugna ti ritornavano una botte di alcol cada una 😵‍💫, la portoghese (brasiliana) e forse un altra che non ricordo.
È inutile aggiungere altro, il posto è quello che è ,anche le pietre del Isonzo lo sanno,mi viene da ridere 🤣che per la base qualcuna abbia pure il coraggio di chiedere 100 , al paese suo con i canoni che si ritrova non la pagherebbero nemmeno con una birra 🍺 ricevendo come controvalore un servizio full optional 😉🤣👋

Commenta
Reaction score
145
Nell’ex unione sovietica si beve forte🤣🤣🤣
Tranne 1/2 all massimo, che perlomeno hanno un minimo di decenza,e forse in futuro eviteranno la cirrosi.
Tutte le altre sono sempre inzuppate, a prescindere che siano del est o latine, o altro,il biberon se lo tracannano alla grande 💪 perché la gli è concesso,se questo accadesse in altri posti la prima volta va perdonato,alla seconda sono già che bel fuori dalle palle.

Commenta
Alto