Dalla descrizione e’ la vecchia racchiaScusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
Quindi Oxana=Roxana in Margerita?
@goldone52 ti ricordi se aveva due fossette sulle guancie, quando sorride?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla descrizione e’ la vecchia racchiaScusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
...purtroppo è lei .....la vecchia racchia...sighScusatemi, ma dalla descrizione, penso che si tratti di Oxana, dico bene?
Sei un mito,adoro il tuo spirito...purtroppo è lei .....la vecchia racchia...sigh
......d'altronde qualcuno si deve pur sacrificare per il "bene comune"![]()
Vecchia come l’inventarioPresumo, che lei è probabilmente la ragazza con il "mandato" più lungo a Margerita tra tutte le ragazze ancora attive nel club?
Al monento non ci sono ancora,da Ottobre credoMa delle brasiliane che sarebbero dovute arrivare e di cui si parlava in quache post fa si sa qualcosa?
Hai voglia di cavalcare nuove puledreSperiamo arrivino presto![]()
Dai due o tre ombrelloni ci starebbero bene, non quanto qualche nuova signorina ma non sarebbero maleLa parte esterna e’ ottima,manca solo nuovo materiale bellico![]()
Meglio venerdi o sabato,hai + sceltaDopo una lunga assenza vorrei ritornare a far visita a questo postribolo domani o forse è meglio aspettare il fine settimana.
60 sesterzi regalati, serata di fine agosto assieme a un amico che insisteva siamo entrati, orario dalle 22 circa fino a quasi la chiusura, 5/6 presenze le solite ucraine ben inzuppate,che se le strizzavi a mo' di spugna ti ritornavano una botte di alcol cada unaAndato ieri pomeriggio per la prima volta, ingresso 60 sesterzi. trovato 2 ragazze bionde accettabili (70 di base) e 2 bionde un po' bruttine(non intervistate )più 1 castano rossiccia cicciotta, tutte e 5 ukraine. Dopo le 16.00 sono arrivate 2 colombiane;una carina di viso (100cucuzze la base, antipatica) e l altra butterata non fattibile... comunque tutte e 2 con sedere gosso... mi aspettavo un livello girls più decente. Il locale è carino, ho fatto suna e bagno turco, poi Idromassaggio e piscina (freddina). Nessuna camera perché cercavo forme più esili...
Tranne 1/2 all massimo, che perlomeno hanno un minimo di decenza,e forse in futuro eviteranno la cirrosi.Nell’ex unione sovietica si beve forte![]()
Nell’ex unione sovietica si beve forte![]()
Certe ciucciano forte…manca solo che ci scappi il baruffone e volino i bicchieriTranne 1/2 all massimo, che perlomeno hanno un minimo di decenza,e forse in futuro eviteranno la cirrosi.
Tutte le altre sono sempre inzuppate, a prescindere che siano del est o latine, o altro,il biberon se lo tracannano alla grandeperché la gli è concesso,se questo accadesse in altri posti la prima volta va perdonato,alla seconda sono già che bel fuori dalle palle.