È rumena, avrà sui 35, un po' in carne e due belle pere, in sala è abbastanza rompi coglioni, nel senso che è molto insistente
Paula,descrivila,forse l’ho vista la settimana scorsa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paula,descrivila,forse l’ho vista la settimana scorsa
Allora c’era e credo ci sia anche adesso,in + ho visto una nuova romena(almeno era la “parcheggiata”)È rumena, avrà sui 35, un po' in carne e due belle pere, in sala è abbastanza rompi coglioni, nel senso che è molto insistente
Venerdi e sabato la trovi di sicuro ed e’ molto simpaticaBuongiorno cari colleghi,
È da un po' che leggo le vostre recensioni, in settimana vorrei fare un salto per un po' di relax! Premettendo che ovviamente sarà una questione di chimica/situazione, dai vostri discorsi mi sento particolarmente propenso verso (non mi è chiaro il nomepenso Katerina) la ragazza con la fessura tra i denti! Sembra interessante anche se non troppo gettonata! Secondi vuoi la trovo solo nei weekend o anche durante la settimana?
Buongiorno
Qualcuno c’e’ stato questo weekend?
Un mio amico e’ andato e mi ha detto che c’e’ una nuova bella biondina,ne sa qualcuno qualcosa io spero di andare domani,e spero di trovare katerina e jana
Spero ci siano entrambeSpero di andare domani e trovare katerina mora e jana
Si,ci sono,sono stato oggi pomeriggioCiao a tutti,sapete dirmi se je jana e katerina oggi
Meglio la Katerina con cui sei statoMa katerina con la fessura in mezzo ai denti com'è?ci sono stato ieri ma purtroppo mi sono trattenuta solo con katerina occhi verdi ho fatto 2 camere con lei,non posso resistere a lei
Sara’ per la prox voltaHo visto jana ma purtroppo non resisto a katerina e ho fatto 2 camere con lei,poi ho finito il bonus ahahhaha
Entrata 60€,camera 70€,per altri desideri devi chiedere sul posto all’interessata prezzo e sovraprezzo(non tutte fanno),forse Oxana fa tutto compreso con lo scontoScusate le domande sceme, ma... mi sono letto almeno 20 pagine di thread e non sono riuscito a trovare le info che cerco. Quanto costa la camera? Rai2 ne fanno? Con sovrapprezzo? Forse potrei avere l'occasione di andarci a breve...
grazie!Entrata 60€,camera 70€,per altri desideri devi chiedere sul posto all’interessata prezzo e sovraprezzo(non tutte fanno),forse Oxana fa tutto compreso con lo sconto
Di niente,se ci vai facci sapere con chi hai fatto conoscenza e com’era la “battuta di caccia”grazie!
Dovrebbe esserci,venerdi scorso c’eraBuongiorno a tutti,
Sapete se stasera c'è Jessica la brasiliana e/o altre sudamericane? Grazie in anticipo