MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
881
Stato ieri sera in procissione😆,ottima serata,tante ragazze(le solite) ma la maggior parte erano + chic del solito👌🏻

Fatto una stanza con la pantera(Katerina mora),che mi ha sfasciato in tutto e per tutto,quella non delude mai dopo un wisky🔥

Ho notato la presenza di una bellissima mora che non avevo ancora mai visto,propio una bella donna(che mi piacerebbe conoscere)🥰

Era in compagnia del tipo alto(quello che sta sempre con la bionda ucraina),diffatti erano tutti e 3 assieme che cenavano qualcosa di speciale(avranno ordinato loro qualcosa da fuori)🤤

Locale non troppo afollato(odio i posti tipo stadio),quindi tutto perfetto👌😄

All’uscita ho notato davanti al locale anche un bel parco macchine,non le classiche utilitarie…macchine sportive, 2 Audi ed una BMW con dei cerchi spettacolari

Adesso posso anche andare a lavorare pieno di energia e col sorriso😀

Buona Giornata gente☕️

Commenta
Reaction score
156
Salve colleghi! Prima volta in questo thread specifico. Incuriosito dalle vostre recensioni sto preparando il mio primo sbarco al locale. "Katerina mora pantera" e Jana sono tipicamente presenti anche la domenica? Ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
881
Voglio uscire dalla stanza sudato e col sorriso da ebete 😆😆....estetica conta si ma più la prestazione
Allora Katerina mora fa per te,sempre seduta sotto la tv appena sali la scalinata la vedi,ha uno sguardo che ti divora,la Pantera feroce ed incallita,offrile un Whisky e vedrai che trattamento ti fa…poi non lagnarti di aver incontrato una belva feroce
Se non c’e’ lei cerca Elena,ex ginnasta e con un fisico da far invidia

Commenta
Reaction score
1.101
Allora Katerina mora fa per te,sempre seduta sotto la tv appena sali la scalinata la vedi,ha uno sguardo che ti divora,la Pantera feroce ed incallita,offrile un Whisky e vedrai che trattamento ti fa…poi non lagnarti di aver incontrato una belva feroce
Se non c’e’ lei cerca Elena,ex ginnasta e con un fisico da far invidia
Grazie il Whisky è un messaggio in codice?😆

Commenta
Reaction score
881
Ultima domanda e poi non ti rompo più le scatole fa anal?
Non lo so,devi chiedere a lei direttamente,non ho mai praticato,forse qualche altro peccatore puo’ fornire questa info
Ma dai,non disturbi,siamo qui per divertirci🤣
Altra cosa,se vai dicci se ti sei sfogato e con chi😆

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
788
Salve colleghi! Prima volta in questo thread specifico. Incuriosito dalle vostre recensioni sto preparando il mio primo sbarco al locale. "Katerina mora pantera" e Jana sono tipicamente presenti anche la domenica? Ringrazio anticipatamente.
Al Margerita ero di casa, ora purtroppo per svariate circostanze sono in... "pausa" e seguo con un filo di invidia le vostre sortite.
Vedo comunque che i lurker non mancano...
Sono cattivo?
forse!
Tuttavia questi pensieri mi vengono quando qualcuno scrive "prima volta in questo thread specifico", quando è iscritto dal 2021 al forum e, tolti questi due interventi in questo thread, ha fatto solo altri due post in due anni e mezzo...

Commenta
Reaction score
881
120€ per l’entrata di fine anno😱
Come prezzo siamo al livello dei club molto superiori…roba da non credere,pensavo sara’ di 80-90€ ma 120€ sono ESAGERATI…scommetto che anche le ragazze chiederanno un centone

Commenta
Reaction score
156
Metti una domenica al Margherita.
Non potendo visitare il locale venerdi o sabato opto per tentare la sorte di domenica.
Viaggio in autostrada senza intoppi e traffico quasi inesistente.
Comodo il parcheggio che si trova appena prima di arrivare al club.

Il locale lo trovo modesto nelle finiture e un po' claustrofobico, avrei preferito spazi più ampi.
Armadietti funzionali, forse un po' angusti.
Bagno turco, sauna finlandese e jacuzzi perfettamente funzionanti. Piacevole usufruirne.
Incrocio due more ucraine, forse una delle due è la famosa Katerina mora sbranatrice?
Alla reception/bar bionda interessante e tutto sommato utile e socievole. Gradisco.

Le pietanze non erano un granché, per 60 euri dovrebbero preparare qualcosa di molto superiore. Bene il distributore di bevande analcoliche e i caffè compresi nel prezzo dell'ingresso.

Pochi orsi e poche ragazze. Vengo salutato da una sedicente centro-americana con la quale opto per una sessione di studio in jacuzzi. Non volendo proseguire l'esperienza in camera, visto che non mi aveva convinto, mi mette il broncio che manterrà per tutta la mia presenza quando la incrocio nel locale. Direi un'ottima tecnica di marketing per farsi mettere una X definitiva dal cliente, cioè me. No mercy.
Ovviamente mi guardo intorno deciso a non farmi rovinare la giornata. Ci mancherebbe! Approccio una biondina piccolina dall'età apparente di circa 35 anni. Katerina, occhi verdi, molto tranquilla e disponibile al dialogo. Decido di portarla su per 30 minuti, 70 euri. Ottimo BBJ, lungo e senza fretta. DFK e DATY molto partecipati, atteggiamento molto GFE, tre posizioni fatte con calma. Mi propone CIM per 50 euri aggiuntivi, acconsento e termino con alto gradimento. Promossa!

Mi rimpinzo un po' e osservo la fauna. Forse individuo la famosa pantera ucraina, ma è sempre occupata.

Sul finire della mia permanenza mi imbatto in un simpatico avventore, filibustiere di lungo corso, una sorta di commenda in salsa triestina. Grande umorismo e ottime dritte. Mi dice che la mora panterona si chiama Katia ma con nome d'arte Katerina. Che confusione! Dovendo levare le tende mi riprometto di conoscere questa Katia/Katerina la prossima volta. Dell'unicorno Jana nulla sui radar.

Dopo le ultime pulizie esco inoltrandomi nella fredda notte slovena. Locale promosso (ma non a pieni voti) per il senso di rilassatezza e artigianalità che infonde.

Ringrazio i colleghi forumisti di questa sezione e in particolare @Netam per i preziosi consigli. Ad maiora semper!

Commenta
Reaction score
881
Metti una domenica al Margherita.
Non potendo visitare il locale venerdi o sabato opto per tentare la sorte di domenica.
Viaggio in autostrada senza intoppi e traffico quasi inesistente.
Comodo il parcheggio che si trova appena prima di arrivare al club.

Il locale lo trovo modesto nelle finiture e un po' claustrofobico, avrei preferito spazi più ampi.
Armadietti funzionali, forse un po' angusti.
Bagno turco, sauna finlandese e jacuzzi perfettamente funzionanti. Piacevole usufruirne.
Incrocio due more ucraine, forse una delle due è la famosa Katerina mora sbranatrice?
Alla reception/bar bionda interessante e tutto sommato utile e socievole. Gradisco.

Le pietanze non erano un granché, per 60 euri dovrebbero preparare qualcosa di molto superiore. Bene il distributore di bevande analcoliche e i caffè compresi nel prezzo dell'ingresso.

Pochi orsi e poche ragazze. Vengo salutato da una sedicente centro-americana con la quale opto per una sessione di studio in jacuzzi. Non volendo proseguire l'esperienza in camera, visto che non mi aveva convinto, mi mette il broncio che manterrà per tutta la mia presenza quando la incrocio nel locale. Direi un'ottima tecnica di marketing per farsi mettere una X definitiva dal cliente, cioè me. No mercy.
Ovviamente mi guardo intorno deciso a non farmi rovinare la giornata. Ci mancherebbe! Approccio una biondina piccolina dall'età apparente di circa 35 anni. Katerina, occhi verdi, molto tranquilla e disponibile al dialogo. Decido di portarla su per 30 minuti, 70 euri. Ottimo BBJ, lungo e senza fretta. DFK e DATY molto partecipati, atteggiamento molto GFE, tre posizioni fatte con calma. Mi propone CIM per 50 euri aggiuntivi, acconsento e termino con alto gradimento. Promossa!

Mi rimpinzo un po' e osservo la fauna. Forse individuo la famosa pantera ucraina, ma è sempre occupata.

Sul finire della mia permanenza mi imbatto in un simpatico avventore, filibustiere di lungo corso, una sorta di commenda in salsa triestina. Grande umorismo e ottime dritte. Mi dice che la mora panterona si chiama Katia ma con nome d'arte Katerina. Che confusione! Dovendo levare le tende mi riprometto di conoscere questa Katia/Katerina la prossima volta. Dell'unicorno Jana nulla sui radar.

Dopo le ultime pulizie esco inoltrandomi nella fredda notte slovena. Locale promosso (ma non a pieni voti) per il senso di rilassatezza e artigianalità che infonde.

Ringrazio i colleghi forumisti di questa sezione e in particolare @Netam per i preziosi consigli. Ad maiora semper!
Ottimo,mi fa piacere ti sia divertito ed i miei consigli ti sian stati utili👌🏻

La nuova mora Anna mi attira molto,devo andare in esplorazione la prox volta🤠

La belva mora si chiama Katerina ma accorciano con Katia(da non confonderla con l’altra Katerina mora dai denti incisivi leggermente aperti),troppe donne con lo stesso nome

Jana la riconosci subito,e’ l’unica giovane sotto i 30

Ultima modifica:
Commenta
Alto