Salve colleghi! Prima volta in questo thread specifico. Incuriosito dalle vostre recensioni sto preparando il mio primo sbarco al locale. "Katerina mora pantera" e Jana sono tipicamente presenti anche la domenica? Ringrazio anticipatamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la veloce risposta!Per Katerina mora dipende se il sabato si impallina
Stasera la trovi sicuro
Per Jana e’ dura dirlo…quella e’ una lotteria
Ma di nienteGrazie per la veloce risposta!
Dicci i tuoi gusti e desideri,noi poi saremo i tuoi “Geni Della Lampada”Vorrei visitare il club e sarebbe la prima volta che ragazze consigliate
Voglio uscire dalla stanza sudato e col sorriso da ebeteDicci i tuoi gusti e desideri,noi poi saremo i tuoi “Geni Della Lampada”
In cambio solo una preghiera per noi peccatori![]()
Allora Katerina mora fa per te,sempre seduta sotto la tv appena sali la scalinata la vedi,ha uno sguardo che ti divora,la Pantera feroce ed incallita,offrile un Whisky e vedrai che trattamento ti fa…poi non lagnarti di aver incontrato una belva feroceVoglio uscire dalla stanza sudato e col sorriso da ebete....estetica conta si ma più la prestazione
Grazie il Whisky è un messaggio in codice?Allora Katerina mora fa per te,sempre seduta sotto la tv appena sali la scalinata la vedi,ha uno sguardo che ti divora,la Pantera feroce ed incallita,offrile un Whisky e vedrai che trattamento ti fa…poi non lagnarti di aver incontrato una belva feroce
Se non c’e’ lei cerca Elena,ex ginnasta e con un fisico da far invidia
No,no,e’ un’acconto per la sua terapia prima di essere steso ed ululareGrazie il Whisky è un messaggio in codice?![]()
Ultima domanda e poi non ti rompo più le scatole fa anal?No,no,e’ un’acconto per la sua terapia prima di essere steso ed ululare
Non lo so,devi chiedere a lei direttamente,non ho mai praticato,forse qualche altro peccatore puo’ fornire questa infoUltima domanda e poi non ti rompo più le scatole fa anal?
Al Margerita ero di casa, ora purtroppo per svariate circostanze sono in... "pausa" e seguo con un filo di invidia le vostre sortite.Salve colleghi! Prima volta in questo thread specifico. Incuriosito dalle vostre recensioni sto preparando il mio primo sbarco al locale. "Katerina mora pantera" e Jana sono tipicamente presenti anche la domenica? Ringrazio anticipatamente.
120€ per l’entrata di fine anno
Dai dai…ci dovrebbero essere gli scampi per questo prezzo120 euro, però c'è un ricco buffet e non dimentichiamo lo champagne![]()
![]()
Ottimo,mi fa piacere ti sia divertito ed i miei consigli ti sian stati utiliMetti una domenica al Margherita.
Non potendo visitare il locale venerdi o sabato opto per tentare la sorte di domenica.
Viaggio in autostrada senza intoppi e traffico quasi inesistente.
Comodo il parcheggio che si trova appena prima di arrivare al club.
Il locale lo trovo modesto nelle finiture e un po' claustrofobico, avrei preferito spazi più ampi.
Armadietti funzionali, forse un po' angusti.
Bagno turco, sauna finlandese e jacuzzi perfettamente funzionanti. Piacevole usufruirne.
Incrocio due more ucraine, forse una delle due è la famosa Katerina mora sbranatrice?
Alla reception/bar bionda interessante e tutto sommato utile e socievole. Gradisco.
Le pietanze non erano un granché, per 60 euri dovrebbero preparare qualcosa di molto superiore. Bene il distributore di bevande analcoliche e i caffè compresi nel prezzo dell'ingresso.
Pochi orsi e poche ragazze. Vengo salutato da una sedicente centro-americana con la quale opto per una sessione di studio in jacuzzi. Non volendo proseguire l'esperienza in camera, visto che non mi aveva convinto, mi mette il broncio che manterrà per tutta la mia presenza quando la incrocio nel locale. Direi un'ottima tecnica di marketing per farsi mettere una X definitiva dal cliente, cioè me. No mercy.
Ovviamente mi guardo intorno deciso a non farmi rovinare la giornata. Ci mancherebbe! Approccio una biondina piccolina dall'età apparente di circa 35 anni. Katerina, occhi verdi, molto tranquilla e disponibile al dialogo. Decido di portarla su per 30 minuti, 70 euri. Ottimo BBJ, lungo e senza fretta. DFK e DATY molto partecipati, atteggiamento molto GFE, tre posizioni fatte con calma. Mi propone CIM per 50 euri aggiuntivi, acconsento e termino con alto gradimento. Promossa!
Mi rimpinzo un po' e osservo la fauna. Forse individuo la famosa pantera ucraina, ma è sempre occupata.
Sul finire della mia permanenza mi imbatto in un simpatico avventore, filibustiere di lungo corso, una sorta di commenda in salsa triestina. Grande umorismo e ottime dritte. Mi dice che la mora panterona si chiama Katia ma con nome d'arte Katerina. Che confusione! Dovendo levare le tende mi riprometto di conoscere questa Katia/Katerina la prossima volta. Dell'unicorno Jana nulla sui radar.
Dopo le ultime pulizie esco inoltrandomi nella fredda notte slovena. Locale promosso (ma non a pieni voti) per il senso di rilassatezza e artigianalità che infonde.
Ringrazio i colleghi forumisti di questa sezione e in particolare @Netam per i preziosi consigli. Ad maiora semper!