Stato oggi pomeriggio,me la son svignata dai parenti con la scusa che un mio buon amico ha avuto una rottura imprevista sulla sua auto e sono dovuto intervenire,cosi siamo andati ad esplorare
Situazione tranquilla,6 ragazze,pochi cacciatori,sara’ che stavano con le famiglie o avevavo giro d’aria nel portamonete
Immancabile il tipo alto(non se lavori nel locale o ci dorma),nell’ultimo periodo lo incontro spesso(beato lui)
Sempre in compagnia della bionda ucraina e di Jana,un bel trio allegro,si vede che se la godono quei 3,sono gli unici che ridono nel locale (a parte il ragazzo che ci lavora)
Jacuzzi e saune funzionanti (goduria),avrei fatto una camera con Anna (ero andato propio per lei) ma non c’era…propio oggi doveva mancare
Fatto un lavoretto non male con un’altra ragazza,non faccio il nome in quanto era gelosa di altre ragazze (ste donne)
Motivo? Il tipo alto copre di regali le ragazze che frequenta,specialmente la sua “cocca” e le altre stanno a “secco” e guardano
Torte,dolci,fiori,profumi,cosmesi…giuro che ridevo di gusto a vedere questa incazzata nera che mi raccontava

“Lui viene,saluta e scherza con noi ma tutti i regali vanno alle sue ucraine o alla moldava,se ti avvicini neanche ti guarda e se provi a “pescarlo” rischi di scatenare una guerra”
Il mio collega e’ stato con Elena e ne e’ rimasto molto soddisfatto