Grazie netamStesso sistema,solo l’offerta non e’ cosi’ amplia in tutto,si pagano solo gli alcolici
Grazie netamStesso sistema,solo l’offerta non e’ cosi’ amplia in tutto,si pagano solo gli alcolici
Hai detto bene "ennesima domanda", per dire ancora meglio ZERO recensioni in 51 messaggi 🙈Scusate per l'ennesima domanda ma il parcheggio auto dove sarebbe da maps non si capisce
Hai un po' di spazio per parcheggiare proprio davanti al club.Scusate per l'ennesima domanda ma il parcheggio auto dove sarebbe da maps non si capisce
Hai detto bene "ennesima domanda", per dire ancora meglio ZERO recensioni in 51 messaggi 🙈
Sapevo qualcuno lo avrebbe scritto 🤣Hai detto bene "ennesima domanda", per dire ancora meglio ZERO recensioni in 51 messaggi 🙈
Da maps è poco chiaro spero di ritrovare l'auto dopo😆Hai un po' di spazio per parcheggiare proprio davanti al club.
Poi a circa 90 metri di distanza verso sud , trovi un parcheggio semicircolare . Per ora questo parcheggio è ancora gratuito, cioè senza pagamento.
Scusate per l'ennesima domanda ma il parcheggio auto dove sarebbe da maps non si capisce
Da maps è poco chiaro spero di ritrovare l'auto dopo😆
Per fortuna Nova Gorica e Gorizia non sono + come Berlino,senno’ le guardie vi sparavano🤣MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia
Incuriosito dalle ultime recensioni ho riprovato il locale. Diverse nuove ragazze credo romene perchè parlavano discretamente italiano. Tra le new entry castana tatuata alta bellina di viso ma corpo super da teen con culo alto stile Mila per chi la ricorda. Una decina di ragazze per altrettanti...community.punterforum.com
Mitico🔥🔥🔥Ri-metti un venerdi al Margerita.
Approdo nuovamente al locale col simpatico e chiaro logo sulla facciata. Come sbagliarsi?
Atmosfera tranquilla, circa 8 ragazze presenti. Mi rilasso utilizzando le comodità della sauna. Che pace.
Salgo e chi ti vedo? La pantera in persona. Non perdo un attimo e mi fiondo in camera con lei. Appena chiusa la porta inizia ad emettere dei ruggiti, non scherzo, poi mi placca, mi avvinghia e mi scaraventa sul letto. Per un momento ho temuto per la mia vita!
DFK spinto, BBJ con molteplici tecniche, prolungato, senza soluzione di continuità, un portento. La malizia con cui ti guarda e sorride è impagabile. Presa in varie posizioni. Si muove come un felino, le piace far star bene il compagno di giochi, pare nata per questo.
Poi all'improvviso emerge il suo lato più femminile, si trasforma in gattina, sembra timida, una gran tenerezza. Decido di premiare cotanta virtute con un copioso CIM, mi pareva di essere arrivato al traguardo del tappone di montagna al Giro. E infatti un po' di fiatone l'ho avuto.
Che dire? La donzella deve aver preso un PhD nell'arte amatoria in qualche prestigiosa università. La sua fama è, a mio parere, pienamente meritata. Da riprovare senza dubbio alcuno, magari con una sessione da un'ora.
Mi ricarico con alcune pietanze, oggi più buone del solito. Non so se sia un caso o se lo staff abbia capito che la maggioranza degli avventori è italiana. Mi metto in fase di ricarica batterie. Noto una ragazza con un bel fisico scolpito, sembra un'atleta. Espressione simpatica, bel viso, bel portamento. Katerina, ucraina, mora, fessura fra gli incisivi. Le chiedo di fare un giro in Jacuzzi ma mi dice che scende solo se poi si va in camera. Le rubo un pezzo di pizza, lei ride, saluto svanendo nel nulla. Ripasso tempo dopo e alla vista di quel corpo marmoreo non resisto e opto per andare direttamente in camera, senza passare dal Via (Jacuzzi), come a Monopoli.
Dolce, simpatica, non una belva come la precedente operatrice ma una goduria per gli occhi e il palato.
Camera da 30 minuti standard, pienamente soddisfatto, ripeterò sicuramente, magari con più calma.
Le componenti del team ucraino finora testate non hanno deluso le aspettative, anzi. Poi mi pare doveroso aiutare le alleate, no?
Dopo un'ultima doccia e un caffè, mi fiondo verso casa con una sensazione di gran leggerezza, anche di portafoglio
Audaces fortuna iuvat!
Grazie spero di trovare la pantera giovedì 🙈Ri-metti un venerdi al Margerita.
Approdo nuovamente al locale col simpatico e chiaro logo sulla facciata. Come sbagliarsi?
Atmosfera tranquilla, circa 8 ragazze presenti. Mi rilasso utilizzando le comodità della sauna. Che pace.
Salgo e chi ti vedo? La pantera in persona. Non perdo un attimo e mi fiondo in camera con lei. Appena chiusa la porta inizia ad emettere dei ruggiti, non scherzo, poi mi placca, mi avvinghia e mi scaraventa sul letto. Per un momento ho temuto per la mia vita!
DFK spinto, BBJ con molteplici tecniche, prolungato, senza soluzione di continuità, un portento. La malizia con cui ti guarda e sorride è impagabile. Presa in varie posizioni. Si muove come un felino, le piace far star bene il compagno di giochi, pare nata per questo.
Poi all'improvviso emerge il suo lato più femminile, si trasforma in gattina, sembra timida, una gran tenerezza. Decido di premiare cotanta virtute con un copioso CIM, mi pareva di essere arrivato al traguardo del tappone di montagna al Giro. E infatti un po' di fiatone l'ho avuto.
Che dire? La donzella deve aver preso un PhD nell'arte amatoria in qualche prestigiosa università. La sua fama è, a mio parere, pienamente meritata. Da riprovare senza dubbio alcuno, magari con una sessione da un'ora.
Mi ricarico con alcune pietanze, oggi più buone del solito. Non so se sia un caso o se lo staff abbia capito che la maggioranza degli avventori è italiana. Mi metto in fase di ricarica batterie. Noto una ragazza con un bel fisico scolpito, sembra un'atleta. Espressione simpatica, bel viso, bel portamento. Katerina, ucraina, mora, fessura fra gli incisivi. Le chiedo di fare un giro in Jacuzzi ma mi dice che scende solo se poi si va in camera. Le rubo un pezzo di pizza, lei ride, saluto svanendo nel nulla. Ripasso tempo dopo e alla vista di quel corpo marmoreo non resisto e opto per andare direttamente in camera, senza passare dal Via (Jacuzzi), come a Monopoli.
Dolce, simpatica, non una belva come la precedente operatrice ma una goduria per gli occhi e il palato.
Camera da 30 minuti standard, pienamente soddisfatto, ripeterò sicuramente, magari con più calma.
Le componenti del team ucraino finora testate non hanno deluso le aspettative, anzi. Poi mi pare doveroso aiutare le alleate, no?
Dopo un'ultima doccia e un caffè, mi fiondo verso casa con una sensazione di gran leggerezza, anche di portafoglio
Audaces fortuna iuvat!
Sarebbe la tipa con la farfalla tatuata sulla caviglia destra? Era molto occupata, non ho avuto modo di avvicinarla.@Kriminal hai visto l’altra mora Anna? Spettacolo di donna😍
Propio la desidero🥰
Su un braccio ha un grande tatuaggio giapponese(se ho visto bene),capelli neri lunghiSarebbe la tipa con la farfalla tatuata sulla caviglia destra? Era molto occupata, non ho avuto modo di avvicinarla.
Bersaglio individuato e acquisito. Verificherò, grazie collegaSu un braccio ha un grande tatuaggio giapponese(se ho visto bene),capelli neri lunghi
Ciao Kriminal e buon anno nuovo!Ri-metti un venerdi al Margerita.
Audaces fortuna iuvat!
La pantera è stata descritta dai punter "senior" e io molto sommessamente mi sono fidato e fiondato. Si fa chiamare Katerina, ucraina, ha i capelli corvini, sul 1.72 senza scarpe, occhi chiari e sguardo felino. Di solito la trovi sul divanetto sotto il televisore. Da non confondere con l'altra Katerina, sempre ucraina, sempre mora con occhi chiari ma con una fessura fra gli incisivi, più piccola di statura e con corpo più palestrato. Purtroppo non conosco le date di sua presenza. Forse i punter più quotati hanno questa info. In generale mi son trovato MOLTO bene con tutte e tre le "moschettiere" ucraine, bionda piccolina compresa, molto dolce. Però se vuoi una cura shock, la pantera ti... curerà Fra tutte quelle che ho provato nessuna opera come lei. Attendo la tua recensione/opinione. Buon anno anche a te!Ciao Kriminal e buon anno nuovo!
Spero di festeggiarlo presto al Margerita…
Mi descrivi meglio la tua pantera? Come si chiama? Sapresti anche dirmi se sarà presente nei prossimi giorni? Grazie.
Complimenti… Bella recensione!
Slurpx