MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
12
Buona sera ieri sono stato al margherita c'erano solo 3 ragazze naturalmente seguendo le vostre indicazioni ho stanzato con la pantera ed è veramente esplosiva le altre ragazze un po per mia stanchezza e un po perché non erano il mio tipo e non le ho provate

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.342
Carissimi colleghi, ho letto diverse pagine del thread cercando l’info che mi serve ma senza successo.
Per lavoro sono spesso in zona Friuli e vorrei fare una puntata al Margherita, potrei però solo durante la settimana lavorativa (lunedì-venerdì): consigliate o è tempo sprecato in quei giorni?
Gran parte delle recensioni che ho letto sono di visite fatte di venerdì o di sabato sera mentre per io potrei appunto durante la settimana…primo pomeriggio o pomeriggio/prima serata…qualche ragazza c’è in quei frangenti o non ne vale la pena? Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.

Commenta
Reaction score
881
Carissimi colleghi, ho letto diverse pagine del thread cercando l’info che mi serve ma senza successo.
Per lavoro sono spesso in zona Friuli e vorrei fare una puntata al Margherita, potrei però solo durante la settimana lavorativa (lunedì-venerdì): consigliate o è tempo sprecato in quei giorni?
Gran parte delle recensioni che ho letto sono di visite fatte di venerdì o di sabato sera mentre per io potrei appunto durante la settimana…primo pomeriggio o pomeriggio/prima serata…qualche ragazza c’è in quei frangenti o non ne vale la pena? Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
In settimana trovi sempre 2-4 ragazze,poi sta al tuo gusto scegliere🙂
Spera solo che qualcuna non sia ubriaca,allegra puo’ andare ma certe bevono come i marinai(lunedi c’e’ stato un mio amico ed una bionda era secca)

Commenta
Reaction score
881
Forse qualcuno e’ stato in procissione ieri sera e ci tirera’ sul il morale raccontandoci la sua avventura😆
Io vado la prox settimana,weekend quando trovo Anna🥰,mia moglie esce con le altre galline a pascolare

Commenta
Reaction score
881
Mitico! In effetti serve proprio un servizio di broadcast in tempo reale. Utilissimo. Nel mio piccolo contribuirò anch'io alla prossima andata. Grazie mille!
Grazie dei complimenti,il collega passa le info e io le passo a voi😉
Anche Jana arrivata(la + giovane ed arzilla,20 anni),propio una bella ragazza,ottimo fisico e molto simpatica
Poi a letto e’ favolosa🔥

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
881
"Mia moglie esce..." - quest'uomo è un mito! Troppo forte!
Grazie grazie,adesso o mai+🔥

Va a pascolare con le pecorelle…tipo quelle di Heidy😂😂😂…senza il nonno(almeno cosi’ penso🤠)

Lasciale scaricare le batterie,tra gossip,scandali e tradimenti hanno cosa raccontarsi…😅

Intanto io con la copertura del mio compare vado ad “operare” al Margerita…per la cronaca siamo nella cantina di un mio amico a giocare a Briscola👌🏻

Commenta
Reaction score
156
Grazie grazie,adesso o mai+🔥

Va a pascolare con le pecorelle…tipo quelle di Heidy😂😂😂…senza il nonno(almeno cosi’ penso🤠)

Lasciale scaricare le batterie,tra gossip,scandali e tradimenti hanno cosa raccontarsi…😅

Intanto io con la copertura del mio compare vado ad “operare” al Margerita…per la cronaca siamo nella cantina di un mio amico a giocare a Briscola👌🏻
Pensavo a... scopa! :)

Commenta
Alto