Ciao, non c’è un buffet?Piu' o meno, ti danno accappatoio e ciabatte quando paghi i 70 all'ingresso, spogliatoio in comune con le donne, no cassetta di sicurezza, per mangiare hai due scalda vivande e un dispenser per le bibite, il caffe' e' compreso ma a gusto mio non lo consiglio, il bar e' disponibile ma un po' caro..
L'ultima volta un paio di vodka e una birra 25 euro..
Piscina docce sauna idromassaggio e bagno turco
Casso di gattaccio sempre confusione.....Niente armadietto per mettere dentro le cose? Andare in giro in accapatoio con la borsa/zaino è un po' scomodo... o ci sono gli armadietti e devi portarti tu un lucchetto?
Verso le tre arriva un catering da un ristorante, dipende dalla giornata ma non aspettarti grandi cose, in caso di fame puoi farti scaldare una pizza surgelataCiao, non c’è un buffet?
Ho scritto un po' in fretta chiedo venia, pensavo fosse sottointeso quando ho parlato di spogliatoioNiente armadietto per mettere dentro le cose? Andare in giro in accapatoio con la borsa/zaino è un po' scomodo... o ci sono gli armadietti e devi portarti tu un lucchetto?
Alla fine l hai trovata una con i piedi belli?Io sono stato due domeniche fa e c'erano a sufficienza
Sì sia Eugenia che Katerina bionda hanno dei bei piediAlla fine l hai trovata una con i piedi belli?
Lo spero. Ma ho paura perché è giovedi. Io penso di arrivare per le 20.Io sono stato due domeniche fa e c'erano a sufficienza
Grazie per la recensione, la vignetta è obbligatoria solamente in autostrada, se ho capito bene quella a cui ti riferisci non è ancora autostrada.Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
Certamente nei week end la presenza è superiore, ma comunqueLo spero. Ma ho paura perché è giovedi. Io penso di arrivare per le 20.
Anche perché non ti di Ono neanche quante ragazze ci sono in reception.
Almeno a casa carinthia te lo dicono prima di pagare.
Mi è capitato pure a me, ma il cameriere sloveno del ristorante dove ho pranzato mi ha detto che la notifica della multa viene fatta sempre da una pattugliaGiretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato