MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Venerdì o sabato molto probabilmente ci ritornerò con intenzioni molto bellicose😆, cerco la tripletta. Spero nella presenza di Anita, Jana e della Pantera che ovviamente lascerei per ultima.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.593
Piu' o meno, ti danno accappatoio e ciabatte quando paghi i 70 all'ingresso, spogliatoio in comune con le donne, no cassetta di sicurezza, per mangiare hai due scalda vivande e un dispenser per le bibite, il caffe' e' compreso ma a gusto mio non lo consiglio, il bar e' disponibile ma un po' caro..
L'ultima volta un paio di vodka e una birra 25 euro..
Piscina docce sauna idromassaggio e bagno turco
Ciao, non c’è un buffet?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Piccolo buffet, armadietto presente, ti danno la chiave a braccialetto così puoi andare a caccia senza alcuna preoccupazione
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
185
Reaction score
553
Niente armadietto per mettere dentro le cose? Andare in giro in accapatoio con la borsa/zaino è un po' scomodo... o ci sono gli armadietti e devi portarti tu un lucchetto?
Casso di gattaccio sempre confusione.....

Armadietto presente dove si può deporre la propria roba in reception viene fornito accappatoio ciabatte e asciugamano più una chiave con numero per l'armadietto appunto
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Tutte e due calzano un 38(ho chiesto) smaltate entrambe di rosso, senza imperfezioni, piante morbide, ho preferito di poco quelli di Katerina in quanto molto armoniosi. Tutte e due hanno concesso adorazione senza fretta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
174
Reaction score
798
Località
lombardia
Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
Grazie per la recensione, la vignetta è obbligatoria solamente in autostrada, se ho capito bene quella a cui ti riferisci non è ancora autostrada.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
28
Reaction score
47
Località
EMILIA ROMAGNA
Lo spero. Ma ho paura perché è giovedi. Io penso di arrivare per le 20.
Anche perché non ti di Ono neanche quante ragazze ci sono in reception.
Almeno a casa carinthia te lo dicono prima di pagare.
Certamente nei week end la presenza è superiore, ma comunque
Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
Mi è capitato pure a me, ma il cameriere sloveno del ristorante dove ho pranzato mi ha detto che la notifica della multa viene fatta sempre da una pattuglia
Giretto in settimana, 5 orsi( vecchi) e 5 tipe, ambiente tranquillo e vivibile.Buffet sotto la sufficienza ( per 70€) almeno rifornivano di continuo.stanziato Ilona ucraina mora tettona 2 volte , brava e si impegna.Successivamente provo una mulattina di santo Domingo, capelli lunghi ,no fk una delusione totale.Insieme aveva un amica skinny con tette rifatte e un tatuaggio , sempre in disparte e imbronciata , non mi sono fidato.Chiedo una info tecnica , transitando per i 200 metri di autostrada slovena per uscire a nova Gorica , non serve la vignetta?ho visto delle telecamere in agguato
 
Commenta
Alto