MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Ciao Ragazzi, in quasi 20 anni che sono nella zona non avevo mai sentito parlare di questo locale e pensare che è a meno di mezz'ora di strada... un po' però mi preoccupa la faccenda delle retate, la polizia slovena è tutt'altro che tenera e non ci terrei a farmi un giretto nelle loro questure:eek:

Ciao Ragazzi, in quasi 20 anni che sono nella zona non avevo mai sentito parlare di questo locale e pensare che è a meno di mezz'ora di strada... un po' però mi preoccupa la faccenda delle retate, la polizia slovena è tutt'altro che tenera e non ci terrei a farmi un giretto nelle loro questure:eek:
Tutto è possibile , anche pigliare 140 siluri 🚀,i primi sono 70 per l'entrata, gli altri 70 sono quelli più duri che ti arrivano giusti,giusti, nel nido del cuculo in caserma 👮🚔.😱😉,con quella somma fai un ora tranquilla in atre parti con puledre + fresche,ed eviti il reparto di geriatria 🤣🤣🤣 presente.

Ciao ragazzi, probabile visita oggi in giornata.. prima volta per me. Da chi mi consigliate di stare assolutamente lontano?
Ciao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…
Durante la mia permanenza non ho notato che abbia lavorato con altre persone. Si trova sul divano a fianco della porta di sicurezza o x solo il personale di lavoro. Facci sapere come trascorri la giornata…

Ciao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…
Durante la mia permanenza non ho notato che abbia lavorato con altre persone. Si trova sul divano a fianco della porta di sicurezza o x solo il personale di lavoro. Facci sapere come trascorri la giornata…
Tutto relativo l'ultima volta che sono andato c'era un collega che tesseva le lodi di roxy

Il nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita.
Potrei aver sbagliato a scrivere o aver capito male il suo nome quando ci stai all’epoca … comunque sta nella postazione descritta , oppure stava … vedrò quando ripassare , spero nei prossimi giorni…per le caraibiche e non

Ultima modifica:
Il nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita. Chiacchiera molto, attacca con tutti, nel suo e anche simpatica, poi in camera fa il minimo indispensabile.
Ok, invece Roxy non è invadente, ha un grande fisico, ed in camera io mi son trovato bene ...anche se tutto è soggettivo

Domanda: funziona come al Wellcum che ti danno accappatoio ciabatte e armadietto? Una puntatina vorrei farla anch'io ma il problema sono i pomeriggi... Sono quasi sempre impegnato tra lavoro e famiglia

Domanda: funziona come al Wellcum che ti danno accappatoio ciabatte e armadietto? Una puntatina vorrei farla anch'io ma il problema sono i pomeriggi... Sono quasi sempre impegnato tra lavoro e famiglia
Piu' o meno, ti danno accappatoio e ciabatte quando paghi i 70 all'ingresso, spogliatoio in comune con le donne, hai un armadietto per vestiti cell e portafoglio, una chiave con braccialetto e numero per segnare le consumazioni, asciugamani a richiesta, no cassetta di sicurezza, per mangiare hai due scalda vivande e un dispenser per le bibite, il caffe' e' compreso ma a gusto mio non lo consiglio, il bar e' disponibile ma un po' caro..
L'ultima volta un paio di vodka e una birra 25 euro..
Piscina docce sauna idromassaggio e bagno turco compresi nel prezzo

Ultima modifica:
Venerdì o sabato molto probabilmente ci ritornerò con intenzioni molto bellicose😆, cerco la tripletta. Spero nella presenza di Anita, Jana e della Pantera che ovviamente lascerei per ultima.

Indietro
Alto