- Reaction score
- 83
Grazie mille 👍🏼Ciao Tuco, direi Eugenia, meno fredda di Katerina.
Grazie mille 👍🏼Ciao Tuco, direi Eugenia, meno fredda di Katerina.
Tutto è possibile , anche pigliare 140 siluri 🚀,i primi sono 70 per l'entrata, gli altri 70 sono quelli più duri che ti arrivano giusti,giusti, nel nido del cuculo in caserma 👮🚔.😱😉,con quella somma fai un ora tranquilla in atre parti con puledre + fresche,ed eviti il reparto di geriatria 🤣🤣🤣 presente.Ciao Ragazzi, in quasi 20 anni che sono nella zona non avevo mai sentito parlare di questo locale e pensare che è a meno di mezz'ora di strada... un po' però mi preoccupa la faccenda delle retate, la polizia slovena è tutt'altro che tenera e non ci terrei a farmi un giretto nelle loro questure
Brasiliana mi pare Jess o JessicaSapete forse i nomi della brasiliana e della dominicana?
Ciao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…Ciao ragazzi, probabile visita oggi in giornata.. prima volta per me. Da chi mi consigliate di stare assolutamente lontano?
Tutto relativo l'ultima volta che sono andato c'era un collega che tesseva le lodi di roxyCiao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…
Durante la mia permanenza non ho notato che abbia lavorato con altre persone. Si trova sul divano a fianco della porta di sicurezza o x solo il personale di lavoro. Facci sapere come trascorri la giornata…
Potrei aver sbagliato a scrivere o aver capito male il suo nome quando ci stai all’epoca … comunque sta nella postazione descritta , oppure stava … vedrò quando ripassare , spero nei prossimi giorni…per le caraibiche e nonIl nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita.
Ok, invece Roxy non è invadente, ha un grande fisico, ed in camera io mi son trovato bene ...anche se tutto è soggettivoIl nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita. Chiacchiera molto, attacca con tutti, nel suo e anche simpatica, poi in camera fa il minimo indispensabile.
Ce la puoi descrivere per favoreIl nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita. Chiacchiera molto, attacca con tutti, nel suo e anche simpatica, poi in camera fa il minimo indispensabile.
Piu' o meno, ti danno accappatoio e ciabatte quando paghi i 70 all'ingresso, spogliatoio in comune con le donne, hai un armadietto per vestiti cell e portafoglio, una chiave con braccialetto e numero per segnare le consumazioni, asciugamani a richiesta, no cassetta di sicurezza, per mangiare hai due scalda vivande e un dispenser per le bibite, il caffe' e' compreso ma a gusto mio non lo consiglio, il bar e' disponibile ma un po' caro..Domanda: funziona come al Wellcum che ti danno accappatoio ciabatte e armadietto? Una puntatina vorrei farla anch'io ma il problema sono i pomeriggi... Sono quasi sempre impegnato tra lavoro e famiglia