MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
80
Reaction score
240
Età
46
Ciao Ragazzi, in quasi 20 anni che sono nella zona non avevo mai sentito parlare di questo locale e pensare che è a meno di mezz'ora di strada... un po' però mi preoccupa la faccenda delle retate, la polizia slovena è tutt'altro che tenera e non ci terrei a farmi un giretto nelle loro questure:eek:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
124
Età
54
Ciao Ragazzi, in quasi 20 anni che sono nella zona non avevo mai sentito parlare di questo locale e pensare che è a meno di mezz'ora di strada... un po' però mi preoccupa la faccenda delle retate, la polizia slovena è tutt'altro che tenera e non ci terrei a farmi un giretto nelle loro questure:eek:
Tutto è possibile , anche pigliare 140 siluri 🚀,i primi sono 70 per l'entrata, gli altri 70 sono quelli più duri che ti arrivano giusti,giusti, nel nido del cuculo in caserma 👮🚔.😱😉,con quella somma fai un ora tranquilla in atre parti con puledre + fresche,ed eviti il reparto di geriatria 🤣🤣🤣 presente.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
28
Reaction score
47
Località
EMILIA ROMAGNA
Buon pomeriggio a tutti, io avrei in programma di salire sabato, visto impegni in zona...ci sono aggiornamenti sulle ragazze presenti? Qualcuno è stato negli ultimi giorni?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
15
Reaction score
8
Località
Trentino
Ciao ragazzi, probabile visita oggi in giornata.. prima volta per me. Da chi mi consigliate di stare assolutamente lontano?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
30
Età
47
Ciao ragazzi, probabile visita oggi in giornata.. prima volta per me. Da chi mi consigliate di stare assolutamente lontano?
Ciao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…
Durante la mia permanenza non ho notato che abbia lavorato con altre persone. Si trova sul divano a fianco della porta di sicurezza o x solo il personale di lavoro. Facci sapere come trascorri la giornata…
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
184
Reaction score
551
Ciao , io son stato solo una volta … l unica che non mi è piaciuta e’ Roxana . Insisteva x andare in camera…
Durante la mia permanenza non ho notato che abbia lavorato con altre persone. Si trova sul divano a fianco della porta di sicurezza o x solo il personale di lavoro. Facci sapere come trascorri la giornata…
Tutto relativo l'ultima volta che sono andato c'era un collega che tesseva le lodi di roxy
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
30
Età
47
Il nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita.
Potrei aver sbagliato a scrivere o aver capito male il suo nome quando ci stai all’epoca … comunque sta nella postazione descritta , oppure stava … vedrò quando ripassare , spero nei prossimi giorni…per le caraibiche e non
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
28
Reaction score
47
Località
EMILIA ROMAGNA
Il nome corretto è Oksana, l'unico missile conclamato del Margerita. Chiacchiera molto, attacca con tutti, nel suo e anche simpatica, poi in camera fa il minimo indispensabile.
Ok, invece Roxy non è invadente, ha un grande fisico, ed in camera io mi son trovato bene ...anche se tutto è soggettivo
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
80
Reaction score
240
Età
46
Domanda: funziona come al Wellcum che ti danno accappatoio ciabatte e armadietto? Una puntatina vorrei farla anch'io ma il problema sono i pomeriggi... Sono quasi sempre impegnato tra lavoro e famiglia
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Domanda: funziona come al Wellcum che ti danno accappatoio ciabatte e armadietto? Una puntatina vorrei farla anch'io ma il problema sono i pomeriggi... Sono quasi sempre impegnato tra lavoro e famiglia
Piu' o meno, ti danno accappatoio e ciabatte quando paghi i 70 all'ingresso, spogliatoio in comune con le donne, hai un armadietto per vestiti cell e portafoglio, una chiave con braccialetto e numero per segnare le consumazioni, asciugamani a richiesta, no cassetta di sicurezza, per mangiare hai due scalda vivande e un dispenser per le bibite, il caffe' e' compreso ma a gusto mio non lo consiglio, il bar e' disponibile ma un po' caro..
L'ultima volta un paio di vodka e una birra 25 euro..
Piscina docce sauna idromassaggio e bagno turco compresi nel prezzo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto